IL GRANDE GIORNO 
logo The Cuckold
213


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> IL GRANDE GIORNO

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Lo desideri, lo immagini, ti seghi per anni come solo un vero segaiolo sa fare desiderandolo, pensando a quello che avverrà, ma quando arriva non é paragonabile a nessuna fantasia. Questo puó capirlo solo chi attraversa quella sensazione di totale impotenza nei confronti di ció che avverrà. Tua Moglie si farà scopare, si, é tutto vero, glielo hai chiesto per anni e adesso é arrivato il momento, ci ha messo tempo ma ora é arrivato quello giusto, le piace e tu ti accorgi che per quanto tu possa avere dubbi o ripensamenti, la cosa accadrà, non si torna più indietro, la testa di lei é già partita. Capisci la profonda differenza tra uomo e donna in questo gioco, quando la donna ha deciso, ha deciso.
Io mi trovo in quella situazione, a pochissimi giorni dall’incontro mi trovo a condividere con mia moglie le sensazioni prima dell’incontro in cui scoperanno. Lei ha voglia, mi confessa cose che mai mi aveva confessato prima. Stiamo costruendo insieme quel momento in cui succederà.
Parlo da cornuto convinto, non assisteró alla scopata, loro usciranno come una vera coppia e questo mi manda fuori di testa dalla gelosia, andranno a cena e poi a scopare, se lo sono già scritti in questi giorni, ho letto con i miei occhi i loro messaggi, la loro voglia che sale…

Vi prego di condividere con me le vostre opinioni:

• lo chiedo ai cornuti che solitamente non assistono:
- cosa fare mentre tua moglie sta scopando con un altro e tu sei a casa ad aspettarla?

• lo chiedo ai bull che si scopano donne sposate: cosa pensate del marito che ha sposato la donna che vi state scopando?
E di lei? Che viene a prendere il cazzo pur essendo sposata?


Aiutatemi a capire cosa succede in voi a qualche giorno dall’incontro…
Io e mia moglie siamo emozionatissimi e spaventatissimi
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Ho la sensazione che sia tutto vero. Ci sono nel racconto dei passaggi a cui,se fai attenzione, ti accorgi che è scritto in piena emozione. Trasuda amore questo racconto e mai disprezzo . mai una parola offensiva verso la moglie mai una recriminazione. È vero .
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Sì mi trovi d´accordo ma e´ sempre bello leggere questi racconti
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
è un evidente presa in giro,a tutti noi, scritta e ideata abbastanza bene
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Grazie a tutti per le risposte. Per lo scetticismo posso solo dire che serate come queste si ripeteranno nellemprossime settimane e cercheremo di fugare i vs dubbi. Quello che posso dire da cornuto, é che non ci sarebbe nessun gusto a mettere su tutta questa storia se non fosse vero. I veri cornuti come me questo lo sanno…
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Da bull posso dirti che ogni incontro fa testo a se.Le emozioni sono sempre diverse tra di loro.Cosa posso pensare io del m
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Un alcune risposte si nota un certo scetticismo , e a dire il vero abbastanza giustificato. Un bel video risolverebbe tutto. Logicamente non con la signora a 90 gradi e tu che riprendi da sopra.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Caro baciami ancora, ho visto il Tuo profilo e non capisco come sia possibile che se questo è stato il Tuo primo grande giorno, Tu sia già nella condizione di essere ingabbiato e come sia possibile se, come ho letto nello scambio di messaggi tra Tua moglie e quel ragazzo, lui appre nella evidente condizione di essere nella fase della emozionante conquista , di una donna il cui marito appare chiaramente ignaro , poi lei abbia potuto chattare con Te. Anche le altre foto mostrano una situazione di marito cuckold già molto avanzata. Insomma a tutto voler concedere l´accaduto che narri sembra non il primo gradino di un percorso, ma forse quello di un salto di qualità. Per il resto io dico sempre che se siete complici e innamorati va tutto molto bene. Io ho vissuto invece vicende molto diverse e tristi, quindi Ti faccio i miei auguri
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Forse qualcuno obietterà che io e mia moglie siamo all'antica, ma c'è qualche cosa che davvero non riusciamo a comprendere, ci torna molto strano.Ma come si fa a pensare che una moglie tanto emozionata quanto spaventata (come dice lui) nel bel mezzo della sua prima monta si mette a chattare con il marito, come se il fatto di essere lì a prenderlo da uno pressoché sconosciuto fosse per le la cosa più naturale, esattamente come fanno le puttane che mentre sono con il cliente stanno in contatto con le colleghe o con il protettore!?Situazioni che possono essere soltanto pensate e credute (forse) da chi vive il rapporto cuck soltanto con la fantasia, ma che non lo conosce nella cruda realtà.Ripeto, opinione non solo da cuckold, ma condivisa da moglie che vive realmente la cosa da oltre 26 anni.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Per non farti sfuggire la situazione se fossi in te pretenderei di essere presente, ne hai diritto! Già dal primo appuntamento per come la vedo io, cuckold si ma non cornuto! È diverso...
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
ciao,ho avuto 4 esperienze con coppie 1 esperienza penso che la vostra prima non dovrebbe essere lei sola altrimenti perderesti il brivido di vederla,se avete trovato la persona giusta sarebbe bello andare a prendere un aperitivo,lei seduta accanto a lui e tu di fronte,si accarezzano e chi sa' iniziano a baciarsi avanti a te e li gia' arrivi al cielo,poi andare a cena e vederli come fidanzati,per poi arrivare in camera e vederli baciare spogliarsi,tu aiuti tua moglie,fino a vederla con le gambe aperte mentre il bull la assapora,per poi arrivare al momento della penetrazione e dovrai essere tu ad infilarglielo la prima volta dentro e appena inizia a penetrarla la inizi a baciare cosi' sentirai come sta godendo,per poi arrivare all fine farai sborrare il bull sulla bocca di tua moglie per poi baciarvi e condividervi la calda crema
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Chiedo scusa per il tempo che mi sono preso prima di aggiornare qui sul forum. Il resoconto della serata è pubblicato nella sezione racconti, l'ho appena aggiornato. In attesa di inserire l'album delle foto e qualche screen dei messaggi tra me e mia moglie durante la monta. Posso dire una grande verità e chi è cornuto lo sa che su certe cose non si può mentire. Desiderare le corna è una cosa eccitante, nella sfera sessuale è la cosa piu eccitante che possa esistere (secondo me), ma quando arriva il momento, da quel momento in poi, cambia tutto. E' un'emozione diversa da quella che ti aspettavi, tua moglie è con lui, tu lo sai, stanno scopando, la testa ti cambia, tua moglie cambia, tutto cambia. Abbiamo scopato 1 sola volta da quando è stata con lui (perche mi ha fatto solo segare) ed in 13 anni di rapporto non abbiamo mai scopato cosi. E' tutto reale, e quando ti chiede di tornare da lui, tu vuoi che avvenga il prima possibile. Per ringraziarla ieri mentre mi raccontava i dettagli, le ho sborrato in bocca tutto il mio amore. Leggete il resoconto e vi prego di scusarmi se passerà ancora qualche giorno per le foto ma è tutto molto impegnativo. Ps: voglio ringraziare un caro amico (del sito) conosciuto venerdi sera che ha accettato di trascorrere con me alcuni momenti mentre mia moglie era con il suo toro, le ho mandato messaggi e lei mi rispondeva in diretta, gli ho mostrato foto e video e lui ha sborrato per lei. La storia continua... (in aggiornamento)
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Tutti in attesa di capire com'è andata 🙂
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
OMG ... questa attesa mi sta facendo impazzire, sono eccitatissimo nel sapere come è andata. Ti prego aggiornaci
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Segui i consigli di Moglieperbull, poche volte ne ho letti di più assennati
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Segui i consigli di Moglieperbull, poche volte ne ho letti di più assennati
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Molto onesto e sincero nel descrivere emozioni,
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Mio marito e ' stato uno di quelli che ha sognato per anni che la propria moglie si lasciasse andare con altri uomini . Da parte mia ho iniziato a passi il percorso . Al suo spingermi oltre, Gli ho sempre ribadito di non farlo , perché gli ho sempre fatto presente che se sarei partita davvero , non avrei avuto modo di tornare indietro. Tutto questo perché conoscevo e conosco la mia vera natura di donna . E ' poi e ' arrivato il momento che un bull (di questo sito ) mi ha fatto perdere la testa . Ed ecco persino l'incontro da soli a casa nostra, dove mi ha presa sempre più la mia intimità. Poi l'allontanamento per motivi di vita . (Nulla di dasrrico , diciamocela tutta ) , ma ha lasciato in me la differenza di darmi come donna , e quella di darmi come amante , che molto diversa . Ora da mesi ho trovato un singolo ( di un altro sito ) ed ho ricominciato a rivivere la storia . Piu bella di prima. Incontri mensili ..in presenza di mio marito o sola secondo i casi..belli entrambi. Anche perché abbiamo raggiunto io ed il mio amante un alto grado di intimità. Dove nessuna presenza ci fermerebbe...non è solo sesso ... ma molto altro . Noi coniugi, consapevoli, data l'esperienza, ci riportiamo a letto tutto. Premio mio marito per la libertà che mi concede. l'adoro per avermi invogliato ad essere femminile , oltre che donna . Ad avermi fatto libera . Di vivere la mia femminilità per intero . Secondo la mia natura .lui e felicissimo di me . Per quel che sono , e per tutto.Ma attenti . Dietro tutto ciò, ci e' stato un percorso . Fatto anche di liti , di riappacificazione, incomprensioni ...e tanto altro
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Ho vissuto da cuck per anni....ti posso dire che non assistere alla prima volta e' davvero un grosso peccato...ti perdi emozioni fortissime indimenticabili che valgono la pena di essere vissute anche se la sofferenza e gelosia e' enorme.....ma se ormai avete deciso cosi'........Fate bene a essere spaventatissimi perche' il vostro rapporto e' destinato a cambiare se avete scelto il bull giusto tua moglie si innamorera' perdutamente......quindi dovrai assecondare lei e il bullo che sicuramente vorra' anche te come femmina.....ti aspetta un percorso particolare non adatto a tutti!...Buona vita!
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Un po´ più di dettagli ? Stati d´animo dopo ?
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Sapere che la propria moglie esce per andare a scopare sicuramente deve essere fastidioso, io non l'ho mai provato e credo che mai accadrà, mia moglie non gradisce. Sicuramente é molto eccitante e stimolante a livello mentale. Tu lo hai desiderato e ramato per tanto tempo, ed ora che è successo, sei molto combattuto e infastidito. Ti posso dire che, come la penso io, se siete d'accordo, è solo un cazzo in più che è entrato dentro tua moglie, ne saranno entrati altri prima di stare con te, nulla di nuovo o nulla di inviolabile. Personalmente mi eccita l'idea che un altro cazzo possa entrare dentro mia moglie, né ha presi tanti, uno in più non cambierà nulla in lei, non cambierà nulla in me, potrebbe cambiare nel rapporto di coppia dopo che si è creato un certo feeling fatto di reciprocità e null'altro di esterno. Ma l'eccitazione e trasgressione data dall'evento, che tu hai voluto e ricercato per tanto tempo, restano in voi e faranno parte della vostra coppia, sia che continuate sia che smettiate. Viviti il momento, supera il fastidio, ha solo fatto godere un uomo in più rispetto al suo pregresso, io mia moglie l'ho conosciuta a 35 anni, sai quanti ne ha presi..... Non essere infastidito, anzi le hai concesso un diversivo Che potrà dare una scossa ed un passo in più al vostro rapporto.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Bene, ci hai detto che finalmente venerdì sera si è avverato ciò che hai tanto sognato e anche temuto, ma non ci hai detto la cosa fondamentale: come era lei al ritorno. Era contenta? Soddisfatta? Delusa? Aveva ancora dentro il piacevole "regalo" eiaculato da lui? E tu come la hai accolta? Cosa avete fatto e vi siete detti per prime cose? Quello è importante, perché sono gli attimi in cui le sensazioni sono frutto della verità e non dei freddi ragionamenti.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Devi pensare che tua moglie fisicamente non è cambiata. E' stato inserito il cazzo di un altro uomo nella sua vagina ma, al di là del valore simbolico che la nostra società dà alla cosa (frutto di stratificazioni morali, religiose, educazionali, legislative vecchie di secoli e differenti secondo le culture), non è stata "violata", non le è stato posto alcun marchio, sigillo, vincolo di "proprietà". Continua ad appartenerti, e tu a lei. Non l'hai perduta ma avete allargato i vostri orizzonti, il modo di raggiungere un godimento più alto, più libero, più completo. Anzi : ella t'appartiene più di prima, perchè ti sarà grata dei nuovi diritti che le concedi (anche perch'è l'ami senza egoismi, considerando il suo piacere prioritario rispetto al tuo) e non avrà mai il desiderio di lasciarti. Perchè dovrebbe, avendo tutto ciò che una moglie possa volere ? E perchè un altro uomo dovrebbe portartela via, potendone disporre a volontà e con il tuo consenso ? Anche la stessa gelosia può volgersi in "piacere", nella mente di un Uomo di qualità. Vivi la nuova situazione nei suoi numerosi lati positivi, e stai sereno. Ti si preparano anni di un'eccitazione sessuale continua, priva di noia, abitudini, ormoni sopiti...
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Come ti ho scritto in pvt se ti racconta tutto stai tranquillo e vivi questa sua nuova fase, accompagnandola come è giusto sia, e per accompagnare intendo starle vicino e condividere, non per forza essere di fronte a lei mentre il terzo entra dove prima entravi solo tu
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Dimentica la gelosia. Goditi il sorriso di lei al rientro a casa, goditi la eccitazione e il desiderio di lei quando si prepara o quando messaggia con lui e gli dice che lo desidera.E goditi la tua splendida moglie che ha deciso di essere libera di scopare con chi le piace, ma di tornare da te.Sei molto fortunato.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
É servito un giorno intero per cercare di realizzare, ne serviranno ancora molti per riprendermi dallo shock. Mia moglie non si é tirata indietro, tutt´altro, lui le piace e quindi venerdi é successo tutto come da copione scritto da me e mia moglie. Sono usciti alle 19:30 e lei è rientrata alle 23:30. Come qualcuno di voi ha predetto, tra il gusto di cedere tua moglie (senza la tua presenza) ed il gusto di vedere tua moglie scopata c´é una grande differenze. Nella modalità da noi scelta (per volontà di mia moglie) la mia posizione si è trasformata in sofferenza che durante la serata é stata anche grande godimento, ma poi… Spero che nei prossimi giorni la situazione migliori.
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Bullact ha perfettamente ragione. Raramente le fantasie estreme, tanto eccitanti sotto le lenzuola reggono il confronto con la realtà, sii prudente perché le conseguenze potrebbero essere devastanti per il vostro rapporto di coppia. In ogni caso occorre che la decisione sia totalmente presa insieme
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Se il pensiero del loro primo bacio,del corpo nudo di tua moglie che si offre ad un altro,delle mani di un altro uomo che le stringono i seni,della sua bocca che assapora un altro cazzo, dello stesso cazzo che si fa strada nella sua intimità fino a sgorgare piacere dentro di lei e di lei che orgasma dimenticandosi totalmente di te in quel momento,del dopo in cui si scambiano effusioni per poi magari ricominciare da capo ti crea più ansia che piacere... allora lascia perdere... tieniti la fantasia e goditi quella
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Non posso sapere la solidità del vostro legame ma, secondo me, sbagli nel non essere presente. Tua moglie e il suo bull/amante potranno scopare anche da soli, in futuro, ma la prima (o le "prime") volta la tua presenza sarebbe fondamentale, per i molteplici e positivi significati che assumerebbe. Non stai "cedendo" la tua donna ma solo accettando di condividerla, per il piacere di tutti e l'amore che le rechi. Ma siete tu e lei a decidere le regole del gioco e fino a quando giocarlo.L'assenza del cuck lo renderebbe simile ad un comune e clandestino "tradimento", anche se consensuale.Quanto all'opinione che ho del "cornuto" e della sua Sweet...non giudico mai nessuno ma del marito penso che sia un uomo intelligente, coraggioso e che ama moltissimo la sua compagna.Naturalmente è un'opinione intima, inespressa. Al contrario se, da alcuni segnali, m'accorgessi del suo trarre godimento nel sentirsi inadeguato e sottomesso, mi comporterei di conseguenza. Quanto alla moglie : ne ho la migliore opinione possibile e in ogni senso, se io cerchi o accetti d'incontrarla.Non incontro chi non desidero e non desidero chi non stimo...
avatar IL GRANDE GIORNO
Time:
Secondo me sbagli a non essere presente, vedere il film porno che desideri da sempre dal vivo non ha prezzo, quelle emozioni vanno condivise assieme

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]