Time: 07 November 2025, 11:23
Questo titolo riceve sempre parecchi commenti...ma mi pare la maggior parte siano commenti di chi fantastica e non va al sodo. Nel gioco bull/cuck a mio parere è una delle sfaccettature più arrapanti, per farlo però serve la sicurezza , ci sono coppie con esami recenti con cui giocare?
Time: 30 November 2025, 18:28
Mia moglie con persone che conosce lo fa senza problemi…. Lei prende la pillola. Certo, nei rapporti occasionali usa il profilattico per ragioni sanitarie.
Time: 29 November 2025, 16:27
Mi fa piacere leggere i post, a volte solo per farmi delle risate.Leggo di coppie che giocano e mogli sempre super disponibili, ma in realtà sono veramente poche le persone che giocano rispetto al numero dei millantatori. Gioco come singolo e poi come bull da ormai 27 anni, ed a pelle ho giocato con diverse coppie. un piacere sublime che ancora oggi sperimento.@solo_amantee
Time: 29 November 2025, 15:47
E in assoluto una delle pratiche che io amo e che Marco ama vedere.....purtroppo non sempre possibile per motivi che tutti posso immaginare ! Ma quando lo è.........mmmmmmm !!!!
Time: 16 November 2025, 00:08
L´ho fatto, lo faccio e spero di rifarlo! Alla base c´è un compromesso basato sulla fiducia e documentata salute, dimostrata con frequenti controlli. P.s per una piacevole visione visitare il mio profilo!
Time: 15 November 2025, 18:51
..MOLTO ECCITANTE ED INTIMO..MA CREDO CHE LA SBORRATA FUORI SIA IN SE PIÙ FORTE COME SENSAZIONE E MAGARI PIU FACILMENTE DEDICABILE ALLA COPPIA PER INTERO....OVVIAMENTE DA UN PUNTO DI VISTA DI SICUREZZA E' MOLTO PIU CORRETTA LA SBORRATA FUORI
Time: 15 November 2025, 18:26
Ovviamente il creampie è il massimo nel rapporto tra il bull e la sweet ma per farlo ci devono essere massima fiducia e analisi recenti per evitare spiacevoli conseguenze... ho avuto la fortuna di farlo con un paio di coppie che frequentavo ed è bellissimo farcire la sweet davanti al cornuto.
Time: 07 November 2025, 16:00
Sinceramente, mi aspetto che qualche giorno salti fuori qualcuno che pretenda che ci voglia una laurea in ginecologia, una in virologia, la patente E, il Passaporto diplomatico, la Licenza di caccia e magari anche il Porto d'armi, per poter organizzare una bella e soddisfacente monta. Ovviamente, sempre il medesimo, indicherà come condizioni indispensabili: che la monta si svolga in ambiente sterile, su di un letto con lenzuola usa e getta fresche di disinfezione, si dovranno indossare maschere del tipo per guerra NBC, guanti sterili e anti taglio alle mani, e per finire una dozzina di preservativi indossati uno sopra l'altro (oppure uno solo, ma con almeno un millimetro di spessore).Fin che siamo in tempo: maschi veri, montateci e riempiteci le mogli nel modo più naturale possibile, che loro non aspettano altro! E pure noi mariti, incapaci di farlo come lo sapete fare voi.