The Cuckold
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.....Per te ..lo metto di sicuro nel Freezer...e lo congelo....però poi me la dai???...Potrà capitare che invece di una bella sborrata...ti sborri granita....( o voi la chiamate Grattachecca??) ehehe dai sentiamoci su te.le.gram il mio Bacchetta_magica