The Cuckold
ora è più chiaro: lei gioca solo con delle coppie (a parte l'amante fisso, mi pare). ok, ma dall'annuncio non avevo capito così... quindi se sono con la mia lei, giochiamo tutti e quattro...
si puo fare
Donna strafiga e stratroia
è vero
BELLA GNOCCA SENSUALE! PESCA : Cazzi!
mai sotto il Kg altrimenti li ributta in acqua
Se passate in Piemonte pescherebbe di sicuro il mio pesciolino
difficile
Io sono dei pesci.......Che combinazione 😂
lei invece del segno della troia
Mmm magari cerca altro 😜 mi piacerebbe essere preso all'amo😋😜
a lei piace essere presa all'ano
Non c'è un modo sbagliato per prendere i pesci
no ?
mi fermerò più spesso al porto in darsena ;)
bene
È proprio sexy.... Come si fa a non segarsi su di lei. Usi t g?
mmmm un cazzo come il tuo lo segherei anche io
Secondo me con lei ... abboccano tanti di quei pesci... scusa ... devo togliere l'amo dalla bocca.... 🤣🤣
e ti fa male ?
Vero o no..lei è topp
grazie
Gli farei pescar il mio bel anguilloneVedrai come sara felice
se è grosso
Che gran figa sei Giulia
tu lo sei naty
Sei bellissima Giuly !!!! Kiss Vale
Grazie Vale
Io non capisco perché ogni volta che vedo Giulia , la prima cosa che mi passa per la mente è sodomizzarla e piantargli il mio cazzo in ogni orifizio.La desidero veramente forte e duro.
perhè le piace
Ma che visuale hanno i pesci..... 😋 Abboccheranno di certo
forse
Se i pesci non li prende una come lei, allora non c'è speranza per nessuna.
vero
Sempre elegante e bellissima! Una splendida creatura come lei non a bisogno della canna, tutti i pesci sicuramente gli vorrebbero saltare addosso 😍😍🤪🤪
grazie
Meravigliosa!
grazie
Anche se non fosse vero pesci ne prende cmq
eh si
Rimini?!? Farò un giretto sul porto…spero d´incontrarla
puo capitare
Una chance con il sogno stupendo di donna
è possibile
Ciao complimenti mi piacerebbe conoscervi meglio scrivimi su tele gram Mar81G
non lo abbiamo
Bella figa...Ti meriti un altro tipo di pesce
lo prende
Chissà cosa pesca……Il pesce è sempre il pesce!!!!Se vuol godere rispondendo alla foto dello sgabello proviamo a conoscerci,non ti pare??Tranquillo non trascuro neppure te!Claro69andy12yahoo.it spero di leggerti presto!A.
mmmmmm