I was out for work...king size 
logo The Cuckold
1096

Description: I was out for work...king size bed...all alone! What a shame!!
I was out for work...king size bed...all alone! What a shame!!

Date: 07-06-2026 13:01:44
Loly

avatar

Che peccato ...


PaoloLandi
23-06-2026 09:26:53

avatar

Se vieni da me sarò con te


Xuomo
18-06-2026 10:10:54

avatar

Dammi un tuo contatto porcona mia ti sfondo tutta


waltergreen
18-06-2026 10:02:47

avatar

Ciao Loly, la tua foto in quel letto king size è un invito irresistibile. Immaginarti sola soletta in albergo, mentre ti tocchi e ti strizzi quel seno meraviglioso, mi fa venire una voglia matta di essere lì con te a rovinarti quel momento di solitudine.​È un vero peccato che tu fossi sola, ma se fossi stato io lì, non avresti avuto bisogno di strizzarti da sola. Mi piace la tua carica erotica e la tua voglia di trasgressione. Sei una donna che sa quello che vuole e mi incuriosisci molto. Che ne dici se continuiamo a conoscerci? Magari la prossima volta che sei in trasferta per lavoro, possiamo organizzare qualcosa di più concreto di una semplice foto.🥰


Loscopone68
18-06-2026 09:59:15

avatar

Mi occupo volentieri io della tua fichetta...mentre ti succhio le tette


BOB_K.
15-06-2026 05:13:28

avatar

Potevi chiamarmi t.l.g lucaalessi41


Lucaalessi
12-06-2026 23:53:49

avatar

nooooo sola non si può. Devi poter godere


serie1263
12-06-2026 21:01:05

avatar

Meravigliosamente PORCA!!!Chiamami che ti faccio compagnia volentieri…….Angelo


angelo69sex
12-06-2026 13:40:45

avatar

Sei unica avatar Grazie


Pasticcione
12-06-2026 13:07:36

avatar

Tutto ok? avatar Si tutto bene grazie


Exsup1968
12-06-2026 10:46:54

avatar

Potevi avvisare


Smandorlato
11-06-2026 14:59:55

avatar

Sei il mio sogno erotico


Bic01new
11-06-2026 14:58:33

avatar

Grandissimo peccato 😋😋😋... Era molto vogliosa ci voleva un bel cazzo caldo vero loly? avatar Siiiii


Lupo71
11-06-2026 08:38:46

avatar

Su un king size ci si diverte moltissimo......senza tabù avatar Siiii brllissimo


Luipervoi
11-06-2026 07:18:12

avatar

Sei una meraviglia.... Ti aspetto su t gram per una proposta 😘


Luca007
10-06-2026 08:36:26

avatar

bastava un tuo segno... e forse ti avrei raggiunto... con la foia che ho di te, però, ti ho già raggiunto...


cercovenere
08-06-2026 17:42:34

avatar

Un vero peccato essere soli e avere un lettone a disposizione...per lavoro, sono vicino Teramo e ci resterò fino a dicembre. Scrivimi una a barbalbero2026virgilio.it


Barbalbero
08-06-2026 17:33:29

avatar

mmmmmmm


elymau
08-06-2026 16:59:39

avatar

Veramente che peccato.Conoscevo un tipo di Milano che se poteva, sarebbe venuto volentieri in tutti i sensi in quel bel lettone con te.Ahime, sarà per un'altra volta se ci capiterà una ghiotta occasione come questa.A presto Clair 🌹🫦❤️‍🔥 avatar 💋💋💋


Clair
08-06-2026 16:07:30

avatar

Che meraviglia Ti ho scritto su t l g


Paolino33
08-06-2026 14:22:45

avatar

A disposizione next time per viziarti...kiss avatar 💋💋


rocky80
08-06-2026 14:05:24

avatar

Amore..NON MI AVVISI MAI...avrei provveduto io lo sai


Voglioso22
08-06-2026 11:16:13

avatar

Cone verrei a tenerti compagnia e ti farei conoscere il mio amico che ho tra le gambe . Vuoi fare la sua conoscenza


Hardplay
08-06-2026 08:24:20

avatar

Tantissima voglia di farti compagnia


Iocamionista71
08-06-2026 06:05:51

avatar

Dove?


GDUdineNew
07-06-2026 23:44:21

avatar

Quando ti capita di venire a Bologna, vengo a farti compagnia volentieri nel lettone! Smack


MrBologna1
07-06-2026 19:04:17

avatar

Belle da prenderti da dietro e sbatterti tenendo la testa cin una mano........conosciamoci avatar 💋


Freddyfly
07-06-2026 16:29:24

avatar

Porcona nessun uccello e volato tra le tue tettone? avatar Niente maialone


Pistonevoglioso
07-06-2026 15:36:13

avatar

Wow che meraviglia peccato non essere lì con te


Amstaf
07-06-2026 14:57:37

avatar

Dove?!? A saperlo arrivavo avatar Ero a Milano


BrescianoDocg
07-06-2026 14:16:01

avatar

Mmm vengo io… se mi dai quelle tettone meravigliose.. avatar 💋💋


redsilver2
07-06-2026 14:11:35

avatar

Un peccato veramente ...avrei guastato volentieri quel letto insieme a te avatar Sarebbe stato bellissimo mmmmmm


Tongue57
07-06-2026 13:53:23

avatar

Loly…Che spettacolo!!!Ogni aggettivo è riduttivo!🔥❤️ avatar Grazie 💋


Maialenostrano
07-06-2026 13:50:12

avatar

Peccato che non ti fai trovare....


Francole
07-06-2026 13:48:23

avatar

Se ti ricapita vengo a farti "compagnia"! avatar 💋


Orsobianco
07-06-2026 13:14:43

avatar

Che peccato si poteva organizzare una notte di sesso sfrenato avatar Wow


Idraulico1976
07-06-2026 13:07:28

avatar

Come vorrei voluto farti compagnia stammfort69g.com avatar 💋


StammFort69
07-06-2026 13:07:03

avatar

Vieni anche a Roma per lavoro? avatar A volte capita si x qualche riunione


Maomao1970
07-06-2026 13:05:28

avatar

che peccato si ..sei meravigliosa.. la tua pelle di porcellana incendia i miei pensieri.. avatar Mmmmm grazie 💋


lucalmo
07-06-2026 13:03:28