Not registered? SIGN UP
Lost your password? RECOVER PASSWORD
che bel sole avrei voluto essere vostro vicino di ombrellone..anche se non c'è.. per spalmarci la crema a vicenda.. complimenti ad entrambi.. Grazie mille per i complimenti