The Cuckold
bellissima cappella davvero ^_^
Buongustaia!!! 😀… vedo che sei di Roma … sto valutando di fare a breve un viaggio in bici fino alla tua magnifica città!… magari se ne potrebbe … approfittare per … conoscerci 😀
Cappella notevole...chissà quanta sborra. Il cornuto
Si proprio vero.. sarebbe simpatico conoscerci ma siamo lontani
niente male
Grazie!… peccato per la distanza… tu sei veramente una gran figa!… sarebbe un piacere conoscerti a fondo!