Not registered? SIGN UP
Lost your password? RECOVER PASSWORD
Magari quella di mia moglie madamin torinese? Ma con molto piacere
Complimenti Grazie e' un piacere ricevere i vs complimenti
Vero: peccato la distanza Gia peccato..sarebbe stato una goduria godere con voi