The Cuckold
Ciao tesori, complimenti per le bellissime ed eccitanti foto! La signora e stupenda, sexy, elegante raffinata e parecchio erotica...Io sono Stefy, una trav in privato molto educata, pulitissima, dotata e a letta ovviamente porcellina. Amo molto l'erotismo, le lingerie, ma sono anche, se voluto , attivissima con lei. Ma gioco anche a 360 gradi con la coppia. Se vi ho stimolato la vostra fantasia e vi intrigherebbe conoscermi meglio mi trovate su tele...gram (chiocciola)Stefyrome (avatar è ST).magari ci potremo conoscere meglio e poi chissà.....baci caldi, Stefy
Gliela apro io la fessa, con il mio pacco 💦💦💦Ti scrivo su t3l3gm
che bel regalo da scartare e leccarebuongiorno porco............ T.L.G. e Skipe giginoo74 giginoo74 hotm ail it
Wow , Ciao. Innanzi tutto complimenti, sei uno spettacolo. Io bel uomo (alto 193cm e fisico atletico) 47 anni esperto e dotato mi dedico al vs piacere assoluto. Sono un abile massaggiatore e leccatore.....Posso mandare foto su Te.le.gram. : chiocciolina JosNash Ho più di 10 anni di esperienza in questo meraviglioso mondo trasgressivo
Lo scarterei volentieri cn la lingua questo bel regalo
Splendido regalo🔝
Quando verrete in abruzzo io ci sono. borghiramosg.com
Complimenti
Regalo graditissimo ;)
ciao disponibile per foto erotiche tipo vignette del mio profilo. vogliamo conoscerci ? mario di salerno
Che bel 🎁 !sè ti và ora contatto t.l.g Marfolo78
ti scarterei con le labbra e poi....
Spiegami meglio......ch c vuo' fa fa' a sta' zoccol e muglierem.....
A port a fa a zoccl cu muglierm ncopp a via a Caserta ...tg mirko7562
Un pacco straordinario direi!
A riceverlo un bel regalo così! 😉
Sarebbe un fantastico 👅👅👅 regalo
wow che classe!!!
Le darei pure io un bel pacco
Fotografia molto stimolante…ma la fantasia dell´addio al celibato…è proprio una genialata. Complimenti
fantastico regalo, manca solo la panna come farcitura
Lo scarteremo volentieri questo bel regalo per godercelo a pieno
250
Spettacolare, si può scartare ?
Mmmmm quanti si porca c vogl eme arrapi' stu regalo . L indirizzo di casa nn di
Mmm..mmmmNon sarebbe male.ricevere in albergo un bel pacco del genere...che da scartare subito ...scoparla e farcirla di tanta sborra....Avete Teams o telgram
M , come già detto non ho , ho solo in sta g ram ...tu sai però come contattarmi
ho provato a contattarti su istagram proverò su whatsapp