The Cuckold
Ciao! Vado dritto al punto: mi piace l'idea di trovare quel tipo di intesa rara, dove c'è complicità vera tra tutti e zero spazio per la noia. Sono un uomo tranquillo, sicuro di me e che ama ridere, ma soprattutto mi affascina la sintonia che si crea con una coppia affiatata quando si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda. Cerco passione, rispetto e la voglia di esplorare nuove sfumature insieme, senza che la distanza sia un limite se scatta la scintilla giusta. Se vi va di scoprirne di più e vedere dove ci porta la sintonia... sapete come trovarmi. T L G COD87
che capezzoloni che hai.
Io io ho voglia di scaldarti😜
possibile te.gram?
Mamma mia che cosa sei!!
Disponibile per farti bruciare di goduria tesoro… il 🔥 toscano dovrebbe piacerti
Ci sono incontri che lasciano una traccia, anche prima di conoscersi davvero. Leggendo le tue parole, ho sentito quella sensazione rara di chi sa combinare eleganza, intelligenza e un tocco di mistero. È curioso come certe energie sembrino riconoscersi, come se la conversazione fosse già iniziata prima ancora di parlare. Mi piacerebbe scoprire insieme cosa si nasconde dietro quella naturalezza, vivere una connessione fatta di curiosità, sorrisi e complicità… e vedere dove potrebbe portarci questa scintilla."
Che grab bella mammellona
Tettona meravigliosa complimenti
chi non ti scalderebbe molto a lungo una come te
Sciatore pronto all'azione ! ;)) e al riscaldamento...
Fantastica come sempre
Io ti verrei a scaldare con molto piacere. ho in mente qualcosa che ti farebbe scaldare tutta!
Adoro il tuo seno
Magari! :*
Intrigante e vogliosa, sarebbe un piacere conoscerti, scaldarti e farti godere con il mio grosso amichetto. Un bacio ?
Se volete noi possiamo riscaldarti almeno 3 volte in piu'!
Ciao… Ombroman per il vs last
Beh, qualunque maschio che si rispetti morirebbe dalla voglia di riscaldarti...davvero superba!
Pronti..arrivo
Mmm io ????
Che spettacolo!!!!!Quanto rimanete a Roma?Vorrei invitarvi nel mio locale a bere qualcosa
Ciao
subito!
scaldarti a schizzate?
Ciao complimenti siete stupendi ci potremmo conoscere meglio Mio Mar81G Lord81_m,anche di persona se mi scrivete lasciate nick
Per tutti quelli che ti scalderebbero si creerebbe un incendio incredibile... Altro che Los Angeles...Be se vuoi provare...Mi piacerebbe approfondire
Monellissima bellissima scioglieresti l'Antartide col tuo fascino. Sei e resterai sempre unica ed inimitabile. Il fascino fatto persona❤️?❤️?❤️?❤️?
Fantastica!
io volentierissiiiimoooooo vorrei tanto rivedervi vi andrebbe?
Ecco perché si sciolgono i ghiacciai…
Ma che splendide tette!!!! Ti scaldo io...
Che ne pensi di riscaldarci a vicenda?
Che tettone mmm