Not registered? SIGN UP
Lost your password? RECOVER PASSWORD
Essendo novizi non posso inviare messaggi, solo scrivere sulle foto... c'è già qualche bella ragazza che ti ha notato, soprattutto adesso che arriva l'estate....😜😝👋
tu sai fare foto? fotografato modelle? ritratti e glamou?