Time: 02 January 2021, 16:37
Vedete? Il rischio di scrivere cazzate, palesemente fasulle, senza per esempio dichiarare che sono solo fantasie e in un post che pone una precisa domanda sul reale, è che un post potenzialmente interessante, va in vacca e la gente "vede" solo l'idiozia a risponde a quella anzichè al post.
Time: 02 January 2021, 15:52
@camlla..non c'entri nulla te,sono d'accordo con te e non metto in dubbio tuoi racconti,dico solo che se sono di fantasia va detto....
Time: 01 January 2021, 12:29
I racconti sono belli quando sono REALI se invece sono di fantasie basta specificarlo prima, se no è solo una cosa da segaioli, idem tante coppie che commentano e descrivono le loro avventure e poi vai a vedere il profilo ed è tutt altra cosa... Addirittura non hanno feedback, scritto anni, cosa cercano.... E c'è pure chi gli dà corda a sti asini
Time: 31 December 2020, 16:47
Fisicamente quando in vacanza dalla spiaggia mi portavo in pineta 4 o 5 maschietti e giocavo alla grande (vedi foto). Con il passare del tempo sono più consapevole della mia troiaggine e allora è più una cosa "cerebrale". In questo caso mi sono sentita Troia quella sera che il mio Bull mi ha portato a cena, c'era anche Sissy, ma ha cenato nel tavolo accanto. E' stato fantastico il gioco di sguardi e ammicamenti con il mio Bull, mentre Sissy in silenzio guardava e non era la sola a guardare. Potete leggere il racconto "pizza e salame piccante".
Un bacio Camy
Time: 31 December 2020, 16:42@mimmoman ... anche io non volevo stigmatizzare il tuo commento o criticarlo, era un semplice appunto, se cosi non è stato inteso, me ne scuso e ribadisco che lo è e basta.
I grandi scrittori, però, anche se scrivono romanzi, che per la maggiore sono storie inventate, sono grandi scrittori e proprio per questo non paragonabili a chi risponde ad un post in quel modo, neanche nella letteratura erotica.
Ed è proprio questo che offende, offende l'intelligenza di chi legge, offende l'autore del post che poteva essere molto interessante, perchè è chiaro che una simile cretinata, si tira addosso le ire di tutti gli utenti, mandando in vacca il post.
Invece io leggo e giudico, perchè è su un forum pubblico, esposto al pubblico giudizio, perchè lo scritto è la porta mobile della testa e della personalità, da uno scritto si capisce molto di una persona, dalle frasi alla punteggiatura.
Detto questo:
posso dirvi sicuramente la volta in cui mia moglie si è sentita una gran troia, non ho dubbi, una volta durante una gang numerosa, erano in 8 (per cui vedete? anche uno in più!) ed era sdraiata in terra a gambe aperte, dopo che era stata scopata da tutti, e si masturbava con il magic wand, dicendo proprio che era una troia, di guardarla e sborrarla e tutti le sono venuti a turno sul viso, alcuni più di una volta.
A proposito, io non lo scrivo e basta, ho foto e film della serata!
???
Time: 31 December 2020, 14:12
Noiumbri
Non capirò mai perché ci sono persone come voi che non mettono l'età reale, ma di cosa avete paura? Di conseguenza il profilo non mi suscita nulla.
Camy
Time: 31 December 2020, 14:03
Per Fulvio2020
Sono un po' confusa, scrivi come se fossi una troia ma il tuo profilo è di un voyeur... qualcosa non torna. Boh! ? Camy
Time: 31 December 2020, 13:55
NoiUmbri...
"Cosa suscita il vostro profilo ?"
Desiderio.
Di bellezza, di cose buone e vere.
Autentiche e "sane".
Come un soffio d'aria fresca e ossigenata in una stanza invasa dal fumo.
Storie come quella (di cui si ride per non piangere) fanno brillare di più quelli come voi...
P.S.: prima o poi una narrazione con i Marziani dentro vedrete che ce la propineranno...??
Time: 31 December 2020, 11:26@mimmoman ... offende nella misura in cui si scrivono cazzate palesemente fasulle, una storia vera la ascolto con piacere, anche se soft o molto soft, una cretineria non rientra nelle mie aspettative, si chiedeva una cosa specifica ma reale, sarebbe bastato scrivere: mi sono sentita troia quella volta che ho accavallato le gambe e mi hanno visto le mutande!
Non era necessario sbrodolare una robaccia cosi....volete storie inventate, scopate anche con gli alieni? Vi riempio il forum...
???
Time: 31 December 2020, 10:30
Leggendo questo thread ma in verità anche molti altri thread e commenti su questo sito ci sorge la domanda: è proprio qui che vogliamo stare?
Insomma quello che intendiamo dire è che sappiamo benissimo che il mondo e' bello perché è vario e che tutto quanto è relativo perché dipende dalla prospettiva in cui lo guardi, essere in questo sito ne è l'esempio anche per noi, ma sinceramente molte volte sembra che ci siano pensieri da cerebrolesi più che da persone con la sana voglia di trasgredire e questo purtroppo frena anche la nostra voglia di fare.
A questo punto ci piacerebbe sapere quale impressione suscita il nostro profilo perché quello che mai vorremmo è essere eccessivi e cadere nella volgarità.
BUON ANNO A TUTTI
Time: 11 August 2020, 18:27
Dai non prendetevela, in fondo ha tralasciato il punto in cui sono arrivati i marziani e avevano tre piselli ognuno e la moglie si è fatta pure quelli. ?