Time: 09 August 2025, 18:29
Per me un cornuto vero deve avere un cazzetto di massimo 10-11 cm, non oltre.
Un cazzetto piccolo, goffo, ridicolo.. senza alcuna pretesa di fare il protagonista.
Non riesco proprio a pensare a uno che sta lì a guardare e crede ancora di avere qualcosa di grande da vantarsi. Non avrebbe senso il gioco.
Mi piace che sappia qual è il suo posto: in fondo alla catena, a subire, a farsi mettere da parte. È lì che mi diverto a punzecchiarlo, a ricordargli che non conta un cazzo e che sua moglie è un gran figa.
E più lo faccio sentire inferiore, più lui ci sguazza… e più io mi sento potente.
E il bello è che li cornutazzo ci sta, perché sa che più lo tratto da sfigato, più io mi sento la regina della situazione. Io comando, lui subisce.
Fine della storia.
È un gioco dove io comando e lui incassa. Sempre.
Time: 07 December 2025, 13:40
Il cazzo, purtroppo o per fortuna, non ce lo scegliamo. Quello che possiamo scegliere è il nostro ruolo nella vita e in questo gioco. C'è chi sceglie di giocare sul lettone e chi sceglie di stare sulla poltrona. La gioia delle donne è la mia ricompensa. Le misure sono una scusa. Se a qualcuno piace essere umiliato mi adeguo ma ci sono mille modi per farlo, senza centimetro alla mano
Time: 07 December 2025, 13:34
Il cazzo del cornuto non e fondamentale che sia minidotato o nella media o superdotato il cuck e uno status che trae piacere a prescindere dalle dimensioni......il problema sono quei fantomatici bull con cazzetti da ergastolo alcuni e moltissimi con un cazzo nella media che si sentono trapanatori e poi durano meno di una sigaretta se va bene altrimenti capitato anche già non riuscire a tenere erezione.
Time: 07 December 2025, 11:36
Quando giocavo da singolo ho conosciuto coppie cuck con lui ben dotato.La dimensione è un accessorio, quello che conta è la componente psicologica assieme al feeling ed alla complicità che si creano!!!
Time: 07 December 2025, 09:47
Una discussione questa molto interessante che serve a confrontarci e capirci indistintamente e che ognuno nel suo ruolo da cuck, sweet e bull esprime il proprio parere.
Penso che non esiste un vero standard di come un cornuto deve aver obbligatoriamente il cazzo o cazzetto che sia, poiché la natura ci ha fatti uno diverso dall’altro.
Di certo se si nasce con misure al di sotto della norma è facile che subentrano sin dalla giovine età frustrazioni e sensi di inadeguatezza che difficilmente negli anni si possono superare. Se ognuno ripensa a quando eravamo ragazzi a chi non è capitato che si faceva a gara a chi lo aveva più grande? Ed è proprio da qui che si manifestava e si scopriva senza saperlo il significato del senso dell’ “ORGOGLIO MASCHILE” in ognuno di noi. Proprio da allora io ho intuito che ero sotto la norma anche se speravo che forse crescendo tutto cambiasse per non rimanere lo sfigato del gruppo. Invece la natura non fù generosa con me e rimasi con le mie dimensioni di minicazzetto.
Non è stato facile negli anni accettare e capire tutto ciò ma poi ho scoperto che si può avere un certo equilibrio e accettarsi ugualmente e la mia vena di cuck manifestandosi mi ha dato la ninfa di cui avevo bisogno. Le mie dimensioni sono state accettate da mia moglie (nonostante la mia innata eiaculazione precoce) ma col tempo insieme ci siamo resi conto che non bastava tutto ciò. Il mio desiderio di vederla godere con maschi dotati e sentirmi un gran cornuto oltretutto essendo minidotato è stato sempre un mio chiodo fisso, poiché vedere bei cazzi grossi che la fanno godere è per me gratificazione e felicità e lei ne trae vantaggio di tutto ciò. Negli ultimi due anni con la mia impotenza sopraggiunta mi sento davvero orgogliosamente un cornuto impotente e munito di un misero e ridicolo cazzetto e mia moglie ci gode di tutto ciò, (deridendo della mia condizione) cosi ha anche il pretesto per poter dire che non posso pretendere di essere sessualmente il maschio di casa. I bull orgogliosamente fieri della loro mascolinità dimostrabile in centimetri sguazzano davanti a me che sono un cervo privo di virilità e sfociano tutta la loro dominanza nei miei confronti e nei confronti di mia moglie che ha un marito amorevole ma sfigato impotente e incapace di fare sessualmente l’uomo. Per questo penso che i bull amano soprattutto coppie cuck col marito impotente e minidotato per sprigionare tutta la loro autorevolezza anche con tanto egoismo, che in fondo fa parte del gioco e del piacere di tante coppie cuck.
Per concludere fieramente orgoglioso di essere il cosiddetto cuck perfetto, MINI DOTATO e IMPOTENTE e CORNUTO da UMILIARE fornito di un'inutile mini-cazzetto 🤘🤘🤘
Time: 07 December 2025, 08:49
Avremo modo di parlarne carissimi bisibisi, ormai il cazzetto di Sandro è un oggetto del piacere ale, volutamente tenuto in disparte e risvegliato da parte mia solamente tre o quattro volte l'anno.
Liberissimo di farsi seghe, spesso da solo o se davanti a me o davanti ai miei amici in ginocchio e guardato con distacco e distrattamente.
Per quanto riguarda la dimensione? non sarei mai andata con altri se avesse avuto un cazzo decente, per farvi capire vi dico che le seghe le fa benissimo con due dita.
Time: 07 December 2025, 08:48
Mastrovero: è una boccata d´aria pura leggere un commento come il Tuo, che poi se è d´accordo con la moglie il cuckold, solo per gioco può essere definito cornuto, perciò le dimensioni della sua dotazione sono francamente poco rilevanti, così come non sono certo la caratteristica più importante di un buon terzo di coppia o bull che dir si voglia
Time: 06 December 2025, 22:35
GRANDE REGINADIQUADRI..PERSONALMENTE HO UNA STIMA SMISUARATA PER I CUCK...SONO LORO I VERI SUPERDOTATI ...DEL TRIO....VIVA I CORNUTI!!!!
Time: 06 December 2025, 15:20
Non tutti purtrop sono fortunati cm voi. Io da 21 cm ho faticato x passare da scambista a cuckold. X fortuna che essendo segaiolo è subentrata l eiaculaz precoce
Time: 02 December 2025, 15:13
Avevo un membro direi abbastanza ben fornito ma dopo anni di cuckolding non mi si drizza piu (anche se segando vengo) ho l impressione che a causa della mancata erezione si rinpicciolise
Time: 02 December 2025, 09:06
RICORDATEVI I CUCK SONO DEI GRANDI UOMINI..DEI VERI AMANTI DELLE LORO MOGLI...I PIU INNAMORATI...I PIU CEREBRALI...QUELLI A CUI PIACCION9 COSI TANTO LE LORO MOGLI CHE LE DESIDERANO ANCORA PIU SODDISFATTE....VIVA I CORNUTI CONSAPEVOLI...HO POCA ESPERIENZA...MA UN INCONTRO SENZA IL CUCK...È UNA SEMPLICE E BANALE SCOPATA... UN MASCHIO DA IL MEGLIO DI SE QUANDO VEDE QUEL SEMAFORO VERDE ..QUELLA CEDEVOLEZZA DEL CUCK...QUELLA METTE ADDOSSO...ED IL CUCK DI RAZZA LO SA BENE...UNA FURIA SESSUALE TRAVOLGENTE...
Time: 02 December 2025, 07:25
Mio marito ha un bel cazzo ma gli piace essere cuckold. Sin da fidanzati aveva questa voglia irrefrenabile di mostrarmi ad altri uomini sopratutto quando andavamo al mare . Credo sia una dote di uomini che hanno una gran fantasia ed una voglia di sentirsi appagati per avere una moglie bellissima. Così lo è stato anche nella vita normale . Mai scontato anzi pieno di attenzioni e di amore . Sono fortunata ad avere un marito cuckold .
Time: 02 December 2025, 06:39
Da aspirante cornuto, ho dimensioni nella media. Insieme, però, fantastichiamo di farmi diventare impotente per essere sisssy e gustare i cazzi degli amanti insieme.
Time: 29 November 2025, 16:11
Il mio lui non arriva ai dieci centimetri. Non escludiamo di pubblicare foto a breve, incuriositi dai possibili commenti. Baci. Rosa.
Time: 29 November 2025, 15:58
Secondo il mio parere è molto più bello quando il cornuto ha un cazzo di tutto rispetto e tu glielo chiudi nella gabbietta. Il mio cornuto non solo è virile ma ha un cazzo in erezione che arriva ai 18cm e sia io che il mio bull(21cm) di cazzo troviamo molto più eccitante vedere il cuck umiliato e frustato con gli occhi lucidi l'acquolina in bocca e il cazzo goccia a contorcersi dentro la gabbietta di 5cm rigorosamente in acciaio( quelli in plastica o similari scoppiano) curvatura verso il basso
Time: 09 November 2025, 14:29
Anche io sto con Mastrovero. Io sono cornuto, contentissimo di esserlo e spero che lo sarò sempre di più ... Però il mio cazzo dà piacere a Jessica quando io e lei facciamo l'amore. Un tempo era 1920 cm, poi non l'ho più misurato. Io amo mia moglie e amo darle puacere in prima persona e ancora di più vederla godere con altri maschi che lei desidera, in situazioni che erano albergate nelle sue più recondite fantasie o forse nemmeno lì. Cosa me lo da diventare più duro è che mi parli dei suoi amanti o che io capisca quanto ha voglia di uno di loro o di una situazione con altri uomini. Natura ha voluto che io possa darle piacere fisicamente e anche da cornuto. Forse con il tempo, vista la differenza di età, il secondo ruolo crescerà in importanza rispetto al primo
Time: 09 November 2025, 13:00
quando incontri una coppia veramente con il lui cuck e bellissimo poter giocare e divertirsi tutti insieme, gabbietta,plug e umiliarlo facendogli leccare di tutto, difficile trovare coppie così, mi piacerebbe molto ritrovare una coppia come quella nelle mie foto, seria e molto trasgressiva con il cuck disponibile a tutto
Time: 09 November 2025, 12:39
Concordo pienamente con "Mastrovero"... spesso si dimentica il significato della parola cuckold... niente a che vedere con gabbietta, mortificazioni... misure etc.... lo si diventa per scelta cuck!!
Time: 09 November 2025, 11:07
Credo di essere l'esempio perfetto...o almeno rientro nella categoria al 100%, guardate le mie foto! Poi se qualche "collega" di Roma è disponibile per conoscenza, scambio esperienze e fantasie e magari anche altro... è il benvenuto!
Time: 09 November 2025, 09:50
Io sono cuckold da 15 anni e ho un cazzo di 17 cm, quindi non piccolo. Questo è ancora più importante perché se la moglie non lo vuole e ne preferisce altri è proprio perché siamo cornuti dentro, inadatti a fare godere una donna e non degni di scopare.
Time: 08 November 2025, 18:49
Si...la moglie accetta volentieri di fare la zoccola quando il marito ha un cazzetto insignificante........quelle che non accettano vuol dire che hanno gia' un amante.....direi nulla di strano in tutto questo.
Time: 08 November 2025, 18:30
Di certo averlo particolarmente piccolo e corto è un grande vantaggio quando si capisce la straordinaria bellezza di essere cuck e/o cornuto e si fa di tutto per diventarlo. Però la cosa veramente fondamentale è il non saperlo usare per far godere la moglie. Questo mi è stato confermato anche dalla mia, che più di una volta mi ha detto che tutto sommato le dimensioni avrebbero pure potuto essere sufficienti, per lo meno in certi suoi periodi di bisogno, ma che era insopportabile l'incapacità di usarlo adeguatamente. Lì, in realtà, si misura la virilità. Mi sembra inoltre molto pertinente anche il suggerimento di "ciccioletta", riguardo il considerare anche il caso del cuck o cornuto impotente, situazione a cui siamo destinati inesorabilmente, e con una certa celerità, noi che siamo mantenuti in gabbietta in continuazione, o comunque per periodi decisamente lunghi.
Time: 08 November 2025, 18:03
..IO DICO CHE UN CUCK NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA GRANDEZZA DEL CAZZO...MA CON LA GRANDEZZA DELLA SUA MENTE...UN CUCK HA DUE PALLE COSI ED UNO SPESSORE UMANO ED UNA CEREBRALITA'DUE VOLTE SUPERIORE AD UN UOMO COMUNE