Time: 15 March 2025, 07:42
Lory Shaw non racconta, incide. Le sue parole sono lame che scavano nel profondo, rivelando paure, desideri e ossessioni con una sincerità che fa male. Non è solo un libro sul tradimento consensuale: è un´esplorazione della vulnerabilità maschile, del potere, della gelosia trasformata in eccitazione. È una finestra su un mondo che molti giudicano senza capire. Trovo che "Lory Shaw il Cuck" non sia un libro che si legge ma un´esperienza che si vive. E quando lo chiudi, ti ritrovi diverso: più consapevole, più fragile, più umano.
Time: 27 July 2024, 06:46
La tematica è trattata con una sensibilità che supera il semplice scenario erotico: l'autrice riesce a rendere credibili i conflitti emotivi, le gelosie e le vulnerabilità che accompagnano queste esperienze. Uno dei punti di forza di "Lory Shaw il cuck" è la profondità dei personaggi. Oltre alla semplice rappresentazione delle loro relazioni sessuali, la storia offre uno sguardo sulle loro vite quotidiane, le ambizioni e le paure. È un invito ai lettori a riflettere su cosa significhi realmente "essere innamorati" e come le relazioni possano assumere forme diverse, al di là delle convenzioni tradizionali.
Time: 05 July 2024, 09:47
Ciao Coppia Curiosa, io sono Cuckold, vorrei scrivere su Telegram alla lei della coppia, per scambiare opinioni, suggerimenti, sensazioni, paure, eccetera, è possibile, il mio nik è @AndreaCuckold...
Time: 19 June 2024, 21:57
Finito di leggere,la lettura è molto eccitante e ben raccontata ,però è molto di fantasia ,lo immaginavo fosse più vicino ad una storia reale di vita vissuta o comunque di vita vivibile . Supera quasi la fantasia di molti cuck che scrivono qui .