STORY TITLE: 4 giorno di crociera 
logo The Cuckold
1015


STORY

4 giorno di crociera

by Piere
Viewed: 543 times Comments 5 Date: 18-01-2026 Language: Language

Quarto giorno Gibilterra
Arrivati a Gibilterra appena fatta colazione scendiamo per una visita al centro storico, come arriviamo sulla via principale lei dice: devo trovare una farmacia, e dopo pochi passi eccone una,entra e passati 5 minuti esce con un sacchettino. Noi preoccupati chiediamo se c'è qualche problema ma lei risponda di no, solo qualcosa che le serviva.
Passeggiamo per il centro, verso le 11 comincia a fare caldo, lei indossa un paio di leggins, una camicia e sotto una canottiera, lamentandosi per il caldo toglie la camicia e rimane in canottiera, non indossa reggiseno e le sue tettone fanno capolino dalle due aperture laterali della canottiera, il bianco della pelle poco abbronzata contrasta col nero della canottiera, ad un certo punto un movimento brusco e una tetta quasi esce completamente, il marito un po contrariato le dice: ma sei quasi nuda e lei per tutta risposta: ci sarà pur qualcuno che mi apprezza e poi sono in vacanza faccio quello che voglio. La conversazione prendeva una piega pericoloso ed subito deviai sull' importanza strategica di Gibilterra ma quelle tette mi eccitavano da morire e lei lo sapeva infatti sui leggins notai una piccola macchietta scura,la notò anche mia moglie che mi sussurrò: le starà venendo il mestruo per quello è nervosa, sapevo che non era così, si eccitava ad eccitarmi.
Tornati in nave merenda sole sul ponte, lei si presenta con un costume intero nero molto sgambatoe non avendo più pelo le grandi labbra si evidenziano molto sotto la stoffa finissima ( mi confesso dopo che aveva tolto il tassello di cotone per evidenziare l ' effetto).
Verso le 18 in cabina per vederci all'aperitivo e cena, al bar concordato arriva solo il marito e noi chiediamo se lei ha qualche problema, lui risponde che qualche problemino la farà tardare, dopo un po arriva, pantalone in ecopelle nero attillato sandali tacco alto argento e top di paiette argento che fatica a contrastare il seno, per me molto sexy,per mia moglie un po troppo appariscente e me lo fa notare,io rispondo: questa è la serata pailette ci sta e poi lo sai le origini meridionali escono in queste occasioni.
Passata la cena solita trafila, ultima sigaretta e poi a letto, io come al solito mi attardato da solo sul ponte,passati 20 minuti mi avvio verso la cabina ma eccola arrivare, scusa il ritardo ma non si decideva ad andare a letto mio marito, senza indugi si avvia nel solito bagno, appena entrati si sfila top e pantaloni rimanendo completamente nuda, ri indossa i sandali dicendomi: non ti sembra che una donna nuda sia molto più sexy con i tacchi? Io annuisco rispondendo: sei sexy sempre. Il suo corpo emanava un odore forte forse dovuto agli abiti sintetici ma a me faceva impazzire Comincio a leccarle e succhiarle i capezzoli scendendo poi sulla fica, lei mi chiede di leccarle l' ano e mentre lo faccio mi dice: questa volta devi farmi il culo non ti preoccupare sono

pulita

ho fatto 2 clisterini , li capisco quel ritardo prima di cena
Lecco quel buco scuro con foga e lei dice che le piace, la faccio girare e a le allargo le chiappe ma prima che punti il buco lei mi dice: aspetta in farmacia ho comprato anche questa, estrae dalla tasca dei pantaloni un tubetto di vasellina e mi spalma la cappella sussurrando: e la prima volta non farmi male. Io punto la cappella e spingo piano la sento rigida e contratta, le dico respira profonda e nel mentre spingo ancora ,lei urla ma il cazzo entra fino a metà mi fermo e aspetto che si abitui poi rispingo e entra tutto e lei urla: siii. Inizio a pomparla lentamente dopo qualche minuto lei mi dice: mi piace sto godendo e comincia a muovere il culo con un movimento circolare e poi mi dice: più forte spaccamelo, continuo fino a riempirle l intestino di sborra, quando lo sfilo in effetti è praticamente pulito comunque lei non perde occasione di ripulirlo con la lingua. Mentre ci ricomponiamo mi confessa che era la prima volta e che aveva letto molto su questa pratica che la incuriosiva : cosa mi sono persa ho goduto in modo diverso ma è stato bellissimo.
La sua porcaggine aumentava di giorno in giorno
Continua...

ADDED 5 COMMENTS:
  • avatar escanio73 Bella inculata

    21-01-2026 09:19:37

  • avatar Sirboneddi A quando la nuova puntata?

    19-01-2026 09:35:39

  • avatar Sirboneddi Lo sapevo! Che ho vinto?

    19-01-2026 09:35:29

  • avatar pierre14 Bello anche se I dialoghi sono al minimo!!

    18-01-2026 23:10:05

  • avatar vecchioporco Inserisci un commento:

    18-01-2026 23:07:02