STORY TITLE: La coppia meraviglia: una bella serata al club dopo tanto tempo 
logo The Cuckold
1089


STORY

La coppia meraviglia: una bella serata al club dopo tanto tempo

by milanostar2003
Viewed: 143 times Comments 0 Date: 09-01-2026 Language: Language

Era un po' di tempo che non mi concedevo una serata in un club. Nelle rare ultime incursioni avevo trovato poca gente e coppie per lo più finte. Se c'è una cosa che mi eccita davvero poco è il sesso a pagamento, figuriamoci se anche di qualità mediocre per essere generosi. Eppure ... qualche serata veramente divertente mi era capitata in passato. In una serata buona, mi piace il fatto che ci sia spazio per diverse opzioni di gioco (soft, hard e molte sfumature in mezzo), la libertà di scelta, la seduzione silenziosa, e soprattutto l'effetto sorpresa. Considerando che per varie ragioni avevo giocato pochissimo nell'ultimo periodo, e trovandomi improvvisamente libero, mi sono detto

andiamo... ma andiamo in uno dei pochi club rimasti in cui ne vale la pena

.

Il posto non era pienissimo, ma comunque ben frequentato, e decisamente molto meglio di quanto trovato nelle ultime incursioni. Finalmente coppie vere e una buona atmosfera.

Un'oretta passa esplorando il locale e la sua fauna. Ci sono una manciata di coppie che catturano la mia attenzione. La mia preferenza va sempre per coppie un po' meno navigate, dotate di curiosità e di conseguenza più selettive (almeno all'apparenza :)). Più difficile, ma anche più interessante. Una coppia in particolare cattura la mia attenzione. Lui più o meno della mia età, distinto e brizzolato (non molto diverso dal sottoscritto), lei giovanissima, 20 anni, sexy ma in maniera naturale ed elegante. Indossa una gonna corta, stivali con tacco medio (da 20 enne) e un top. Mi piace come stanno assieme e si divertono, complici. Mi pare che ci sia qualche scambio di sguardi ma cerco di rimanere sulla terra. Dopo qualche giro li incontro nella sala discoteca. Salgono al piano rialzato e lei inizia a fare le fusa con lui. Si toglie il top e va a ballare nella gabbia. Allegra, libera e meravigliosa (in tutto: stile, viso, seno e corpo). Non mi capitava di incontrare una donna cosi bella in un club da ... forse da mai :) La chiamerò la fatina. Mi metto comodo davanti a loro a bere il mio drink. Deve sentirsi desiderata.

Passa una decina di minuti e lei esce dalla gabbia e con calma escono dalla sala. Aspetto qualche minuto e vado alla loro ricerca. Sono convinto che andranno nella parte solo coppie e addio. Vado a vedere ma non ci sono. Deluso (o no?) faccio per tornare indietro ed ecco che li vedo. Però non si fermano nella gabbia dedicata alle coppie ma proseguono verso il fondo della sala. Li c'è una coppia che sta scopando in una gabbia da soli. Lei è sulle ginocchia e lui la penetra con forza.

La fatina e il suo compagno si mettono a guardarli nel corridoio che corre lungo la gabbia... lei è ipnotizzata e lui inizia a baciarla sul collo e toccarla. Lei continua a guardare la lei penetrata e inizia ad abbandonarsi completamente. Poi succede qualcosa. Mi vedono e lei si avvicina un po'. La sua mano scorre sull'inferriata della gabbia nella mia direzione e la mia si avvicina immediatamente la prende la tocca. Wow... ho un'erezione istantanea e guardo la sua lingua avvinghiata a quella del suo compagno. Ho capito che lo vuole e mi avvicino. Nel frattempo si avvicinano un paio di singoli, ma si limitano a guardare. Non ricevono segnali e stanno al loro posto. Io che il segnale l'ho ricevuto forte e chiaro mi avvicino a quel seno meraviglioso che avevo visto danzare un po' prima, prima lo accarezzo e poi inizio a leccarlo con un enorme piacere. Le sposto le mutandine e la tocco... nel frattempo lei ha in mano il cazzo del suo compagno e lo sega con foga. E' bagnatissima e inizia ad ansimare. Quella fichetta mi sembra cosi meravigliosa al tatto (dura, stretta, depilata...) che decido che devo adorarla fino in fondo. Mi inginocchio e inizio a leccarla con passione. Che meraviglia. (Chiariamoci, non posso dire che non mi piacciono le ragazze giovani, ma non sono mai stato un vero fanatico della gioventù come alcuni amici. Anzi, da giovane mi piacevano le donne un po' più mature e ancora mi piacciono 40enni e 50enni e non considerò l'età un particolare problema. Però giuro che davanti a quella meraviglia mi sono arreso. Sembrava profumata.) E anche a lei dev'essere piaciuto quello che sentiva, perchè ha alzato la gamba, l'ha appoggiata all'inferriata e si è messa comoda a godersi la mia lingua. In tutto questo lei continuava a segare il compagno e nel frattempo aveva un paio di (giovani anche loro) singoli intorno che si segavano godendosi la scena. Non so quanto è durato, ma penso sia venuta o qualcosa del genere perchè ho sentito la bocca piena dei suoi umori, e il suo compagno deve essere venuto perchè a un certo punto è finita, si è ricomposta e ci siamo salutati. Le ho detto: sei stata un dono.

Chissà se frequentano questo sito e si riconoscono nel racconto.

In realtà ci sarebbe anche una seconda parte in questo racconto... e ritorna anche la fatina, che ha voluto godersi letteralmente la serata fino alla fine.

ADDED 0 COMMENTS: