STORY TITLE: Allenamento 
logo The Cuckold
265


STORY

Allenamento

by Stringiloaduemani
Viewed: 125 times Comments 0 Date: 13-10-2025 Language: Language

L'appuntamento fissato con il maritino è a casa, un pomeriggio tranquillo. Suono il campanello e vengo accolto con un sorriso timido ma eccitato. La moglie, una donna in forma e attraente mi fa entrare. Suo marito, con un misto di curiosità e gelosia, ci osserva da lontano.

Devo uscire per alcune commissioni,

annuncia il marito,

ma tornerò presto. Divertitevi, mi raccomando. lei ama l'esercizio



Con un cenno del capo, esce di casa, lasciandoci soli. La moglie, ora più rilassata, mi guarda con desiderio. Indossa dei pantaloni da yoga che mettono in risalto le sue curve, e una canottiera che lascia poco all'immaginazione, sembra senza intimo.

Allora, cosa facciamo mentre lui non c'è?

mi chiede, con un sorriso malizioso.

Beh, potremmo fare un po' di esercizi,

rispondo, con un tono che lascia intendere ben altro.

Ma prima, perché non ti metti più comoda?



Annuisce, e si dirige verso la camera da letto. La seguo, sentendo il mio cazzo già indurirsi. Mi siedo sul letto, osservandola mentre si toglie lentamente i pantaloni, rivelando le sue gambe toniche e la sua pelle liscia. mi mette una coscia in mezzo alle mie chiedendomi di aiutarla a togliere i leggins.

E tu?

mi chiede, indicando i miei pantaloncini.

Non ti senti un po'... limitato?



Sorrido, e mi alzo in piedi, abbassando lentamente i pantaloncini. Il mio cazzo spunta all'improvviso, pronto per lei. I suoi occhi si allargano per la sorpresa e il desiderio.

Wow,

sussurra, avvicinandosi.

Sembra cosi gustoso.



Le afferro i fianchi, tirandola a me. Il suo corpo preme contro il mio, sento il suo calore, il suo desiderio. Le mie mani scivolano sotto la sua canottiera, sentendo la sua pelle morbida, i suoi capezzoli turgidi.

Facciamo un po' di stretching?

propongo, con un sorriso malizioso.

Potrei aiutarti a sciogliere i muscoli.



Annuisce, e la guido in posizioni che mettono in risalto il suo corpo. Le mie mani scivolano sulla sua pelle, massaggiando i muscoli tesi, sentendo il suo corpo rispondere al mio tocco. Il mio cazzo sfiora la sua pelle, lasciando una scia di desiderio.

Passiamo poi agli squat. Lei si posiziona di fronte a me, le gambe leggermente divaricate. Mentre si abbassa, il mio cazzo sfiora il suo viso, lasciando una scia di desiderio. Lei alza lo sguardo, incontrando i miei occhi, un sorriso malizioso sulle labbra. Continuiamo così, il suo corpo che si muove in perfetta sincronia con il mio, il piacere che cresce a ogni movimento.

Decidiamo di fare anche qualche piegamento. Lei si posiziona a quattro zampe, il culo in aria, pronto per me. Mi avvicino, il mio cazzo che sbatte contro il suo viso mentre lei si abbassa e si alza. Lei gode, i suoi gemiti soffocati dal mio cazzo, le sue mani che stringono le mie cosce.

Scopami forte,

mi supplica, il desiderio evidente nella sua voce.

Voglio sentirti dentro di me.



Non me lo faccio ripetere due volte. La prendo in una pecorina estrema, sentendo il suo corpo accogliermi completamente. I nostri gemiti si mescolano, il piacere che cresce a ogni spinta. La scopo con foga, guardando le sue mani torcere un asciugamano mi eccito ancora di più, i suoi gemiti che diventano sempre più forti. cosi cambiamo mille posizioni giocando a trovare quelle più ginniche.

Voglio la tua sborra sulla faccia,

mi dice, con un sorriso malizioso.

Voglio sentirla calda e viscida.



Annuisco, e aumento il ritmo, sentendo l'orgasmo avvicinarsi. Con un ultimo affondo, vengo, la mia sborra che schizza con forza esplosiva sul suo viso, lasciando una scia bianca e viscida.

Il marito ritorna, entra dalla porta, e guarda sorridente, lei lo guarda compiaciuto e riprende il mio cazzo in bocca lo pulisce a fondo poi il marito mi guarda e mi dice:

Puoi andare,

con un sorriso complice.

Pulirò tutto io.



Annuisco, e mi allontano, sentendo il suo sguardo su di me mentre esco. Suo marito, mi strizza l'occhio e lei mi dice:

Ci vediamo al prossimo allenamento,

POSTED 0 COMMENTS: