STORY TITLE: Crociera parte 2 
logo The Cuckold
1010


STORY

Crociera parte 2

by Piere
Viewed: 497 times Comments 3 Date: 16-01-2026 Language: Language

Secondo giorno di crociera, tappa a Barcellona, scendiamo, una passeggiata sulla Rambla e puntata al pramark, le signore entrano e noi le aspettiamo fuori, dopo una buona mezz'ora escono con svariati sacchetti, una tappa alla Bucheria per pranzo e ritorno in nave.
Decidiamo per sole e idromassaggio vista la bella giornata, dopo un po le signore ci dicono che vanno alla beauty spa, di li a poco mi arriva un whatsapp con due foto di lei in un camerino mentre si prova reggicalze in stile retro, calze con balza e intimo di pizzo e il messaggio: per te
Prima di cena un aperitivo al corner Ferrari, lei arriva con un vestitino appena sopra il ginocchio nero a portafoglio chiuso da due grossi bottoni laterali che fatica un po a contenere le sue forme abbondanti, 2 bottiglie di Ferrari e si va a cena, abbastanza allegri.
A metà cena lei dice vado in bagno, quando torna passando vicino a me lascia cadere la borsetta e si china a prenderla con una certa difficoltà. Finita la cena ci spostiamo in uno dei bar per un ultimo drink, quando si siede il vestito si apre sulla coscia lasciando intravvedere la balza di pizzo, è davvero intrigante. Passata una mezz'ora mia moglie dice di voler andare in cabina a riposare e loro si accodano, io rispondo che vado sul ponte a fumare un ultima sigaretta. Arrivato sul ponte infilò la mano in tasca per cercare l accedino e mi ritrovo in mano un tanga di pizzo nero umido e macchiato , lo annuso e riconosco il suo odore. Una voce alle mie spalle: ti piacciono ed io cosa fai qui? Un ultima sigaretta o meglio un sigaro, sorridendo birichina, ho una sorpresa per te, portami nel posto di ieri.
Arrivati e chiusa la porta si sfila il giaccone e il vestito ha già i bottoni aperti, sotto le tettone libere e solo reggicalze e calze con uno stivaletto rosso da vera troia, la sua fica è completamente rasata e si vedono le grandi labbra gonfie, scendo subito a cercare la sua fica, le piccole labbra scure e lunghe, il clito duro e sporgente, la lecco e la succhio co avidità e lei gode mugolando e rilasciando umori, sembra si pisci addosso. Mi sussurra: ti piace così la mia fica? È grossa e larga liscia come quella di una bimba, mi fa impazzire, la voglio possedere, le allargo le gambe e punto il cazzo che entra come nel burro, iniziamo una scopata fantastica, lei mi urla: succhiami i capezzoli, strizzami le tette, sputami in faccia, si è davvero lasciata andare. Vengo copiosamente dentro di lei che ha delle fortissime contrazioni pellicce,quando lo sfilo, subito si avventa sopra e lo lecca iniziando con mio stupore un pompino ,il cazzo non proprio duro dopo diverse succhiate torna ad indurirsi e lei continua con un pompino che sembra non finire mai, alla fine le vengo in bocca e sembra soddisfatta.
Ci ricomponiamo, mentre scendiamo le mi dice: è stato bellissimo ma manca ancora qualcosa, ne riparliamo domani...
Continua...

ADDED 3 COMMENTS:
  • avatar escanio73 Porca stupenda

    21-01-2026 09:15:05

  • avatar Sirboneddi mmmmm...le mancherà prenderlo nel culetto?...leggiamo...

    19-01-2026 09:21:06

  • avatar Sunboy Mi entusiasma molto questo racconto.

    17-01-2026 09:54:53