STORY TITLE: 01 
logo The Cuckold
322


STORY

01

by giorgio189
Viewed: 133 times Comments 0 Date: 18-10-2025 Language: Language

Mi hai fulminato dicendo che non sei mai stata pienamente appagata sessualmente da me. È vero: sono chiuso e contorto nella mia sfera sessuale e questo mi ha bloccato nell’esprimermi a pieno. Mi ha detto che per anni ho scopato solo ubriaco. È vero anche questo. Mi hai ucciso, o meglio, hai ucciso la mia idea di routine che avevo creato. Il disegno sessuale che ti avevo cucito addosso. Mi hai mostrato che vuoi essere di più e di non volere limiti. Mi hai dimostrato di voler godere tanto e spesso. Di bramare la mia sborra sul viso. Di essere eccitarta continuamente.
Eccomi, mi lascio andare. Adesso ti scopo da sobrio con più eccitazione di prima, sei tu il centro delle miei desideri. Voglio leccarti le labbra, penetrarti.
Con te voglio essere perverso, voglio che tu mi chieda di fare cose che fino a ieri non ha nemmeno pensato di poter dire, voglio che mi racconti i tuoi sogni bagnati ed i protagonisti, quello che sei disposta a subire e quello che godi nel fare. Ti voglio puttana, perchè dentro di me ce n’è una enorme pronta ad esplodere.

POSTED 0 COMMENTS: