IL TRIO
by LucamodestoPremetto che è stata una delle cose più eccitanti che mi sia mai successa a 30 anni.
Avevo conosciuto una ragazza a Milano, una bella 27enne e da lì era nata una bella amicizia, ogni tanto si scopava ma avevo il sospetto che a lei piacessero anche le donne.
Un giorno mi scrive che passa per Roma e che voleva venire a dormire da me, ma che stava con una sua amica appena diciottenne e mi confessa che : ' 'mi piace molto, lei non sospetta
nulla, è piccola, la conosco da poco ma la voglio scopare, se ti va la coinvolgiamo' ' />Le dico chiaramente che non c'è problema e che quando vuole può venire.
Giorni dopo si presenta a Roma.
Le vado a prendere alla stazione e ceniamo insieme.
Lei sempre con una faccia da zoccola arrapata mi presenta un angioletto...la sua amichetta appena diciottenne.
Carina innocente, ignara della cosa immagino .
Insomma...si passa la serata a cena fuori e verso la fine dico a tavola che ovviamente avendo un letto solo si dorme tutti insieme nel lettone, cosa che viene accettata anche dalla cucciolotta.
Arrivati a casa chi va in bagno, due chiacchiere ed eccoci ritrovati a letto.
Il gioco comincia a prendere forma.
Io ovviamente ero in mezzo alle due e mentre parlo con la piccolina scherzando con lei la bacio...lei sgraba gli occhi incredula, non aveva sospettato nulla, cominciamo ad abbracciarvi e le infilo le mani in quelle belle tettone oltre che ad infilare le dita tra le piccole labbra della sua fighetta già bagnata e umida di piacere.
Ad un certo punto sento la mano dell'altra che mi scosta la mia e sento i suoi capelli aprirsi strada tra le cosce della cucciola...ho capito al volo.
Mentre la baciavo vedo i suoi occhi sgranarsi come mai!!!aveva capito che la 27enne la stava leccando avidamente e non capiva più nulla.
Inizia una lotta tra me e la più grande per il possesso di quel corpo ignaro e contemporaneamente voglioso di attenzioni quasi vergognoso a momenti ma per poi risprofondare in una voglia irrefrenabile di essere posseduta.
DIVENTA IL NOSTRO GIOCATTOLO.
La scopiamo e lecchiamo in tutti i modi, viene e riviene più volte per ore e ore, ad un certo punto ricordo solo che mentre la inculavo (sua prima volta) l'altra la leccava come una pazza da sotto portandola a sua volta a farsi leccare!!!
Insomma.... è stata una delle cose più belle abbia fatto, un cazzo duro e grosso usato in tutti i modi, e messo a disposizione di due donne che in una notte si sono trasformate in due demoni con me in Lucifero!!
La fine forse è stata la cosa più eccitante in assoluto.
Arrivati intorno alle 5 del mattino la piccolina è scoppiata a piangere quasi incredula per quello che aveva fatto, la abbiamo rassicurata, consolata a tal punto che abbiamo ricominciato con lei ancora più indemonia ta!!!
La più grande non l'ho più rivista....la piccolina vorrei tanto rincontrarla.
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский