Time: 08 September 2021, 17:01
Vorrei porre una
domanda secca su come voi donne considerate il sesso orale . Secondo voi è uno dei possibili preliminari per arrivare a ben altre situazioni, anche perché è un ottimo coadiuvante dell’erezione maschile e dell’eccitazione femminile, oppure allo stesso tempo è da considerarsi un rapporto sessuale completo, tant’è che leccati bene, piselli e vagine, possono, senza ulteriori extra, far raggiungere orgasmi paradisiaci che ci lasciano talmente appagati da non aver bisogno di fare altro....
Time: 27 July 2025, 21:47
Per me è assolutamente essenziale con le mogli che incontro si darlo che riceverlo , con una coppia che incontro da anni , ci mettiamo nei sedili posteriori, mentre il marito guida , ci scambiamo le nostre effusioni orali reciproche per poi finire sempre con delle grandi scopate
Time: 10 November 2021, 19:12
Secondo me non c'è uno standard, dipende dalla situazione ma l'unica cosa importante e fondamentale è che ci sia il piacere di entrambi.
Time: 10 November 2021, 17:12
dipende....nel senso spostiamo sul mangiare così ci si capisce...a volte la singola portata è appagante quanto il pranzo/cena intero, magari sto mangiando un antipasto buonissimo e quello che segue non è granchè oppure magari ciò che segue è meglio. nel dubbio meglio sperimentare e trattenersi. nella norma io sono tipo da doppio o triplo ammazzacaffè.
Time: 08 November 2021, 13:01
Visto che è rivolto alle donne rispondo volentieri...
Personalmente credo si possa utilizzare sia come preliminare sia come atto per arrivare al piacere. Si può considerare un condimento del sesso o esso stesso il sesso, la cosa fondamentale è il piacere e la soddisfazione finale di entrambi.
Time: 07 November 2021, 12:10
La risposta è semplice : il corpo maschile può arrivare all'orgasmo (e quindi anche provocarlo) solo 1,2 o 3 volte prima d'un ragionevole intervallo di tempo che, soggettivamente, può andare da poche decine di minuti a qualche ora.
Quello femminile può, invece, godere senza soluzione di continuità. Ciò che lo limita sono esclusivamente le sue capacità di resistenza all'attività fisica. Ed è bellissimo, per il maschio, condurlo al limite estremo e, pure, farglielo superare. Quando lei si contorce, e geme e si trasforma sotto l'azione della nostra lingua, la gratificazione è immensa. In quegli istanti ci si sente il "dio del sesso e dell'amore"...o qualcosa di abbastanza simile. Non si vorrebbe mai più smettere.
Ed è altrettanto bello scoparla dopo, quando giace esausta, mezza morta, svenuta per il troppo piacere o semicosciente...vigile ma senza più forze.
È come dare il "colpo di grazia" alla nuca di chi sia stato ferito dopo una fucilazione :-)
Time: 07 November 2021, 10:58
Credo che il sesso orale sia una delle cose più belle del SESSO
Io adoro farlo e riceverlo
Il sesso orale può essere eseguito in tantissime posizioni appagando anche chi osserva , fotografa filma o altro
Poi subentra il fattore animale ovvero odori e sapori che possono dare emozioni talmente intense da non voler smettere mai e raggiungere ORGASMI veramente speciali
Adoro il sesso orale
Luca
Time: 08 September 2021, 21:11
Il rapporto orale fa parte di tutto il gioco, per me non è solo un preliminare ma è parte di tutto l'incontro. Posso scopare e poi avere un rapporto orale e poi tante altre cose stuzzicanti. Durante un incontro godo più volte, quindi non mi basta un solo orgasmo per sentirmi appagata.Camy ?