Time: 04 November 2025, 15:16
Da marito mi chiedo ho una moglie che a me non ha mai dato lato B......pur essendo normodotato quindi senza fare eccessivamente male......ora mia moglie lo sta dando al suo amante ( bull fisso) c'è un significato specifico?
Time: 05 November 2025, 06:05
Credo che molte mogli che non prendono la pillola diano il lato B anche per fare venire i bull dentro in sicurezza, così di fatto il lato b diventa lo sborratoio preferito di sweet feconde che non vogliono gravidanze..
Time: 05 November 2025, 05:35
mia moglie racconta che la prima esperienza sessuale che ha avuto dopo i pompini è stato lo sverginamento del suo lato B avuto con un uomo molto più grande di lei. Deve essere stato piacevole perchè adesso gli incontri difficilmente terminano se non dopo una profonda sessione anale
Time: 05 November 2025, 01:14
Mamma mia che palle gli aspiranti cuck , i segaioli, i frustrati, gli inventori di esperienze assurde. Ma che diamine!!! Segatevi in silenzio senza inquinare discussioni e confronti tra coppie vere con esperienze vere!!!
Time: 04 November 2025, 22:44
Anche mia moglie preferisce dare il suo lato B al suo bull fisso anche se è molto più dotato di me ma si eccita di più se lo dà al suo bull dice che con me non è la stesa cosa ….
Time: 04 November 2025, 21:10
Ciao innanzitutto complimenti x la strepitosa bellezza della tua signora solo al pensiero di averla mi ha fatto un cazzo enorme e duro provando un po' d'invidia x il suo bull che può godere di lei in modo che tu non hai saputo fare!!!! Non me ne volere ma evidentemente lui con una fica del genere ha saputo portarla al piacere più alto rendendola serenamente troia ( nel senso buono). Che tu non hai saputo tirare fuori in lei cmq se vuoi un dialogo diretto con me puoi scrivere a francoatac chiocciola gmail.com oppure teams uomoxvoi aggiungimi ne parliamo privatamente grazie Francesco
Time: 04 November 2025, 19:29
Forse il bull semplicemente "se lo è preso"... non intendo dire che tua moglie non fosse consenziente, ma a volte essere decisi funziona. Non ricordo dove, ma avevo letto un racconto in cui lui a un certo punto diceva a lei "adesso ti scopo il culo" come affermazione, non come domanda. Ovviamente ci deve essere un livello di conoscenza e complicità sufficiente perché di fatto sia vista come una domanda e lei abbia il tempo e la possibilità di dire "no" o fermarlo... ma in quel racconto lo lasciò fare.
Time: 04 November 2025, 18:59
Secondo me il suo amante ha solo trovato il momento giusto e la leva giusta per farla provare, lei ha superato le sue paure ed ha provato.Molte persone, donne e anche uomini, la ritengono ancora una cosa sporca e particolarmente dolorosa, mentre se fatto con la giusta lubrificazione e passione può dare molto piacere. Secondo me se ora provi anche tu lei potrebbe essere più disposta a dartelo... a meno che tua moglie non abbia voglia di farti sentire inferiore al tuo amante.Allora non te lo darà mai.