Time: 16 October 2025, 11:51
Fantastico molto su questo mondo e mia moglie lo sa , durante i nostri momenti cerco di proporle varie scene e a lei non dispiace . Le ho proposto di provare , mi ha detto che sarà molto difficile ed oltretutto che se si lascia prendere può essere pericoloso . Che faccio ?
Time: 16 October 2025, 20:12
Ciò che vivete è già un incantesimo a due. 🌙❤️Il fatto che lei ascolti le tue fantasie con curiosità è il primo, dolcissimo passo.Se teme che "lasciarsi prendere" sia pericoloso, costruite insieme un ambiente di complicità:Rassicura con piccoli gesti: " Possiamo andare piano, e fermarci quando vuoi."Crea un rituale: una parola o un segnale per fermare tutto, subito, senza spiegazioni. La sicurezza è la cornice dell´abbandono.Gioca con lentezza: anziché tuffarvi, bagnatevi i piedi insieme. Un bacio in più, uno sguardo trattenuto… a volte è nel preliminare che nasce la fiducia.Ricordale, e ricordati, che la vera magia non è nel volo ma nella costruzione delle ali, insieme. 🕊️E se un giorno deciderà di spiccare il volo… sarà perché si fida di te, e di sé.
Time: 16 October 2025, 18:44
sei in buona compagnia. Da sempre mi intriga capirne le dinamiche, cerco il confronto e scambio volentieri opinioni con mariti nella stessa situazione. Scrivimi su TG.
Time: 16 October 2025, 16:12
Curiosoni2 spero di mettere foto in futuro , lei Fantastica sulle cose e stop anche se a dire la verità in passato fu lei a dirmi che mi ci doveva portare perché lei un 25 anni fa per gioco con due amiche e due amici ci sono andati .
Time: 16 October 2025, 16:09
Duedicuorobg , no lei non mi ha mandato nessun monito , anzi ho cominciato io ad avere certe fantasie , aggiunte a due cose 1) io sono abbastanza attratto da certe cose in generale , 2) penso di non farla godere abbastanza e quando devo fermare la sua voglia , tipo quando me lo prende in bocca sento che lei vorrebbe ancora ed io voglio che lei goda ; ma sinceramente non mi ha mandato nessun monito .
Time: 16 October 2025, 15:56
credo sia una situazione che vivono molte coppie...a caldo può succedere di tutto...a quanto ho capito lei ti ha mandato un monito...poi saresti in grado di sostenerlo?...prendetevi il tempo che vi serve...noi abbiamo giocato qualche volta assieme a coppie...non abitudinari.. ed il nostro rapporto è rimasto immutato...
Time: 16 October 2025, 15:21
Lei com'è? E quando le hai accennato del privè come ha reagito e cosa vi sete detti? :) Siamo un po' sulla stessa barca...
Time: 16 October 2025, 15:18
La prima persona ad essere veramente convinta devi essere tu. Anche se credi di esserlo, ma realmente non lo sei, lo trasmetterai involontariamente anche a lei e non farete nulla. Poi, come ti ha detto già qualcuno: non si torna indietro, per cui valuta esattamente se ne vale la pena. Inoltre, per esperienza, parlarne a letto lascia il tempo che trova. Se ne riuscirete a parlare fuori dalle lenzuola, come se fosse qualcosa "normale", allora sarete a buon punto. E importantissimo: non insistere, non essere ossessivo. Accennale ogni tanto qualcosa, incuriosiscila, sarai lei a introdurre l'argomento. Buona fortuna!
Time: 16 October 2025, 15:04
Coppiaforse , io la amo follemente e poi sono io farle fare certe fantasie . Abbiamo una figlia di 13 anni , non credo voglia intendere e soprattutto spero che non intenda , rischio per la famiglia.
Time: 16 October 2025, 14:28
Per "Fantasticando", la pericolosità c'è sempre ma, se decidi di oltrepassare quella porta non potrai più tornare indietro, solo andare avanti, l'importante è la comunicazione fra voi due e un amore solido
Time: 16 October 2025, 13:50
Fosk immagino , infatti parlando di entrare per la prima volta in un privè le ho detto quello "tutti quello che ti senti di fare " ma tu dai per certo che le fantasie siano solo cuck ma non è cosi.
Time: 16 October 2025, 13:18
continua, senza farla diventare un ossessione. Credo che molte coppie abbiano iniziato con fantasie a letto poi realizzate