Time: 23 November 2024, 10:18
Siamo coppia scambista ed io ho la mia buona componente cuck che mi diverte e non poco.
Ma capitano anche a voi quelle sere che lei è solo per voi ?
Si esce a cena e lei si veste carina come piace a te con una bella mini e stivali con il tacco, sotto intimo da capogiro e lo fa per te solo per te.
Per te accavalla le cosce al locale o si china per farsi guardare le tette da te, solo da te .
Si torna a casa e si fa l'amore ed è sempre più bello, stasera non c'è posto per nessuno altro,tu sei solo mia ed io sono un uomo fortunato ed innamorato.
Time: 24 November 2024, 14:48
No, non utopia ma fortunatamente realtà,la nostra realtà .Non vogliamo atteggiarci a fidanzatini di Peynet perché come tutte le coppie abbiamo tanti alti e tanti bassi ma ci vogliamo bene ed amiamo trasgredire insieme. Ci siamo sempre detti che questo era un modo per rendere partecipe l'altro delle proprie pulsioni dei propri sentimenti, dei propri desideri per non ingannarci. E così lei mi dice che ha voglia di farlo con un altro o che le piace un determinato soggetto e viceversa. Incontriamo, trasgrediamo e ci divertiamo.Ma tante volte vogliamo stare soli e non vogliamo persone fra di noi . Il nostro rapporto funziona così e non vogliamo essere di esempio a nessuno .
Time: 24 November 2024, 09:14
Giustissimo scopasauro, la trasgressione è bella se è tale: la ciliegina sulla torta, ma la torta è il rapporto a due e compito del marito è creare le opportunità anche per queste belle e dolcissime serate.
Time: 24 November 2024, 08:54
Dovrebbe essere sempre così, lei solo per te e trasgressioni estemporanee quando il desiderio stimola pulsioni e fantasie, e sicuramente è quanto accade nell'intimità della vostra bella vita di coppia, non ho dubbi...