Time: 27 August 2025, 01:02
Sono appena tornata dalla crociera e vi posso garantire che, pur avendone fatte tante, non si riesce a concludere nulla. L'unica cosa divertente è fare venire l'acquolina a qualcuno, facendogli vedere che non porto mai intimo. Quando se ne accorgono ti girano intorno per aspettare che scavalli e accavalli le gambe e sbirciare, ma tutto finisce lì e nessuno si fa avanti.
Time: 26 August 2025, 22:40
Nelle crociere normali, di giorno ci sono le escursioni. Alla cena ti assegnano un tavolo: facile che sia una famigliola; difficile che siano due bull che passavano di là per caso. Il tavolo è la principale occasione di conoscere persone, ma al 99% non ti mettono quelle giuste. Dopo cena c'è lo spettacolo oppure qualche bar dove si prende qualcosa e si "ballichia", ma anche qua gli approcci sono difficili. La discoteca è semivuota di ragazzini. Tutta la nave, poi, ha l'aria condizionata come piace agli americani: 18°C, motivo per cui è anche difficile usare vestiti leggeri e sexy. Insomma: una crociera "normale" è per chi vuole visitare un posto diverso ogni giorno, bella esperienza. Per la trasgressione, o te la porti o è difficile. Altro sono le crociere degli scambisti: là è tutto organizzato apposta, ma che prezzi!
Time: 17 August 2025, 16:05
Accadde così con molta naturalezza . Barca noleggiata con coppia di amici all'estero. Arrivati in mare aperto le signore in bikini a prendere il sole e poi loro due d'intesa...togliamo il reggiseno? E via tette al vento. Era la prima volta che vedevo le bellissime tette della mia amica e lui vedeva le tette di mia moglie . Dissi , complimenti a tutt'e due ma adesso voglio la foto insieme e così mi misi fra loro due e mi feci fotografare . Poi iniziai ad allungare le mani e la mia amica ridendo ...sapevo che eri un polipo eh ! Il marito rideva compiaciuto e disse , adesso nudi dai . Un attimo ed eravamo tutti e 4 nudi! Risate Palpatine commenti. Non scopammo ma ricordo che baciavo mia moglie mentre palpeggiavamo tanto le tette e la figa uno della moglie dell'altro . Sborrammo in mare fra le risate generali .
Time: 12 August 2025, 14:45
In barca tante volte e sono stati momenti indementicabili.. Una sola volta crociera nel mediterraneo cabine doppie collegate io e mia moglie e due suoi amanti che hanno organizzato ovviamente 7 giorni in cui l'hanno aperta senza limiti loro in 3 e io da solo tranne che per le pulizie e poi al tavolo in 4 con loro che la baciavano e toccavano mentre la gente guardava.. Io eccitato continuamente
Time: 11 August 2025, 15:04
Se ci fossero coppie interessate a fare una uscita in barca a vela da genova per un giorno oppure minicrocera siamo a disposizione, il proprietario della barca ed io, porci che governano la barca e se gradito anche le mogli disponibili in alto mare
Time: 11 August 2025, 12:06
La crociera puo' essere anche una gita mattina sera, senza troppi impegni e senza casini. Se scatta il segreto di atmosfera, ok. Altrimenti buon vino e buone chiacchiere tra persone perbene.
Time: 10 August 2025, 16:05
Sarebbe bella una crociera con solo coppie Cuckold e Bulls che prenderebbero il posto dei mariti. Mariti che sarebbero fatti vestire da sissy per tutta la durata della crociera e pronti a essere inculati da chi lo volesse ...
Time: 10 August 2025, 09:02
Sulla mia barca la signora deve stare tutto il giorno a tette di fuori. Toccamenti, baci umidi, mani nelle braghette. Poi, quando si decide, cazzo in bocca e cornuto che fotografa.
Time: 04 August 2025, 17:17
Se qualche coppia con lui bravo marito vuole godersi mini crociere con partenza da Palermo sono armatore di barca con due cabine, bagno e dinette. Attendo Vostra disponibilità. Io 50enne molto piacente ed esperto comandante.
Time: 04 August 2025, 16:39
A noi piacerebbe essere invitati in una crociera costa o MSC, oppure in barca a vela, magari soli con il comandante, oppure con altre copie porche???
Time: 04 August 2025, 15:17
.......poi a bordo ci sono molte mansioni da svolgere sotto diretto controllo del comandante. Per i temperamenti sub, con la dovuta autoironia, puo' essere un piccolo paradiso.
Time: 03 August 2025, 00:37
Una crociera fatta ad altissimi livelli di porcaggine che nn si potrebbe raccontare comunque scene fantastiche e situazione vissuta favolosissima........
Time: 01 August 2025, 06:50
Cosa intendiamo per crociera? Sulla nave oppure in tre su una imbarcazione da diporto? Nel secondo caso la privacy e l'eccitazione di strusciamenti continui provocano una condizione erotica intensissima. La signora diventa la puttana del comandante ed il cuck osserva felice.
Time: 22 July 2025, 22:31
Io in crociera ho conosciuto una coppia ...conosciuti in un bar all'interno della nave ...poi raggiunti nella loro cabina ..una settimana di sesso no stop ...
Time: 12 July 2025, 20:41
Noi abbiamo fatto tre crociere due nei Caraibi con un amante del momento molto divertente e una nel Mediterraneo alla ricerca di amici molto più divertente ne ho trovati quattro due amici giovani e due dell'equipaggio tutte le notti erano di fuoco venivano a copia