Una gangbang... particolare
by Ladycougar72Qualche anno fa, avevo proprio voglia di essere al centro delle attenzioni di più ragazzi in gangbang.
Quindi, come al solito, sguinzagliavo il cornuto affinché me la organizzasse.
Mai più pensavo che la sua fantasia perversa arrivasse a questo punto: mi organizzava la gang che gli avevo richiesto, ma con alcune varianti…. E che varianti!!!
Tuttavia, non la organizzava in una location normale, ma sul camper, parcheggiato in un piazzale di un grande autogrill sull’autostrada, con le auto che parcheggiavano di fianco e la gente che andava e veniva.
Io, sul camper con tutti gli oscuranti chiusi, sarei dovuta stare nuda, sul letto, ad attendere i ragazzi, che non sarebbero arrivati tutti insieme, ma uno alla volta, uno dopo l’altro …senza sosta se non qualche minuto di intervallo per una rapidissima lavata.
Lui, all’interno dell’autogrill, avrebbe scelto, tra i tre bei ragazzi selezionati (dei quali uno necessariamente di colore), chi sarebbe entrato per primo nel camper, con il sistema delle pagliuzze: chi avesse pescato la più corta sarebbe entrato.
Una volta stabilito il turno di entrata, lo stesso sarebbe stato ripetuto per il secondo round e quindi per il terzo e così via, fino ad abbandono, mio o loro.
Inizialmente, lui avrebbe voluto che fossi bendata, ma rifiutavo questa evenienza, perché abitualmente mi piace vedere chi mi scopa e l’espressione di godimento dei maschi che si godono il mio corpo, mentre io godo del loro; mi piace vedere il loro membro pulsante mentre mi regala la calda crema; insomma, mi piace godere del maschio con tutti i sensi, compresa la vista.
Comunque, questa idea del cornuto l’ho trovata intrigantissima: il camper sul piazzale dell’autostrada come location, i tre giovanotti infoiati, la riffa per aggiudicarsi per primi i miei favori. Ero eccitatissima e già la mia fica si era allagata ancora prima di riceve il primo ragazzo. All’arrivo nel piazzale dell’autogrill, il cornuto mi informava al cellulare che tutti e tre i ragazzi che aveva selezionato erano presenti e che, di lì a qualche minuto, il primo sarebbe entrato nel camper.
Infatti, trascorso poco tempo, sentivo bussare alla porta e cominciava la festa. Uno alla volta, uno dopo l’altro entravano nel camper e me li godevo senza fretta, facendomi penetrare in tutti i modi, ingoiando il loro abbondante nettare.
Uscito un ragazzo, solo il tempo di un’insaponata e di una sciacquata, che ecco arrivarne un altro ed ancora e poi ancora…
Il pomeriggio continuava così per un po’ di tempo, ma dopo il terzo giro i ragazzi dichiaravano il loro definitivo knokout, consegnandomi la vittoria a pieno titolo.
Devo confessare che ero distrutta: la fica irritata, slabbrata e sfondata, persino il culo era arrossato e sanguinante, la mascella dolorante, un piacevole senso di nausea dovuto alla grande quantità di sborra ingurgitata; insomma….. ero distrutta!
Non abbiamo più fatto una cosa del genere, perché non si è più verificata l’occasione ma soprattutto perché i tempi sono cambiati e non siamo mai più riusciti a trovare bull disponibili a vivere una simile esperienza; ma il mio intendimento, la prossima volta, è di provare con quattro o cinque elementi, per vedere se gli anni trascorsi e l’attuale esperienza, mi hanno maggiormente temprata! Chissà…
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский