ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Ultimo giorno 
logo Жена, Предлагается
1008


ИСТОРИЯ

Ultimo giorno

by Piere
Посмотрели: 410 раз Комментарии 2 Date: 21-01-2026 Язык:Language

Ultimo giorno di crociera
Siamo a Laspezia, colazione e subito escursione in treno alle 5terre, carrozze piene tutti uno vicino all altro, lei ne approfitta per strusciare l' inguine sul mio pacco ma il viaggio è breve e subito primo paese da visitare e poi a seguire gli altri paesi con sosta a Monterosso per il pranzo. Mentre mangiamo mi arrivano diversi whatsapp, li segnale spesso non c'è, lei scrive: ricordati cosa voglio fare stasera, sai che sono senza mutande, mi fa impazzire il tuo cazzo in culo, vorrei fare qualunque porcata con te peccato non ci sia il tempo. Io mi limito a scrivere: a terra il tempo ci sarà.
Alle 17 rientro a bordo, doccia e preparazione valige, poi io esco salgo a ponte 18 dove c'è il solito bagno defilato e li ho l idea, c'è una piscina e idromassaggio con annesse docce e spogliatoi con paratie a pannelli, la locazione va bene considerato che a ponte 18 di notte praticamente non c'è nessuno, whatsapp per comunicarle che si può fare e poi scendo ai ponti cabine per trovare un carrello con asciugamani e teli piscina, lo trovo a ponte 17 e mi impadronisce di 2 teli, risalgo a ponte 18 e cerco un posto dove nasconderli .
Alle 20 andiamo a cena poi 2 parole e loro dicono che vanno a dormire perché stanchi, noi rimaniamo ancora un poco poi mia moglie mi dice che scende in cabina ed io come sempre: una sigaretta e arrivo, dopo poco mi arriva un whatsapp: dammi mezz'ora che lui si addormenti e arrivo e mi raccomando non pisciare. Passa mezz'ora tre sigarette e on vedo nessuno, sto per scendere ed ecco che arriva trafelata: scusa non si addormentava, indossa un leggins attillato nero e una felpa larga con il cappuccio, mi dice : allora si fa? Annuisco e le dico di segurmi, prendo i teli dal nascondiglio e le dico: potrebbero servire , arriviamo al vano doccia dicendo che è il posto ideale.
Lei si libera di felpa leggins e ciabatte rimanendo nuda con i capezzoli ritti per l aria fresca, vederla così già mi eccitava da morire, mi spoglio anch'io, il mio cazzo e ritto, lei si siede sul piatto doccia con le gambe leggermente divaricate e mi dice: pisciami addosso, aveva il tono di un ordine, io prendo il cazzo in mano e lo punto su di lei ma subito non riesco complice l eccitazione e lei ridendo: pissss pissss, eccola che arriva, cominciò a pisciarle sul seno e sulla fica, e lei: la voglio in faccia in bocca, la pisciata e lunghissima, lei si massaggia il seno le tette i capelli con il piscio dicendomi: è bellissimo e eccitante soprattutto l odore e il calore.
Si inginocchia lo prende in bocca dicendomi: non ne voglio perdere neanche una goccia, lo ciuccia un po e poi si alza e si struscia su di me, l odore e forte e pungente ma non mi da fastidio, anzi, il mio cazzo è sempre più duro. Lei mi ordina: ora tocca a me, mi spinge nella stessa posizione in cui prima era lei e protende la fica verso di me, inizia una pisciata intensa e copiosa su di me dicendomi: ora apri la bocca, punta il getto sulla mia faccia e il piscio in parte mi arriva in gola e aspro ma con un retrogusto dolciastro, come finisce cominciò a leccarle la fica come un forsennato.
Mi tiro su, ci stringiamo in un abbraccio e le nostre lingue si scambiano i nostri sapori, emaniamo un odore forte che ha l' effetto di eccitarci ancora di più, la prendo per mano e la porto nell' attiguo spogliatoio dove c'è una piccola panca e la sdraio li, lei mi dice: spaccami la fica, io inizio ad infilare due dita poi 3 poi 4 infine chiudo il pugno, lei si dilata e lo accoglie gridando: si aprimi, tolgo il pugno, la sua fica è larghissima, ci infilò il cazzo che subito ci balla dentro poi piano piano lei si restringe e sento le sue pareti pulsare, è una scopata lunga e intensa fino a quando insieme raggiungiamo l orgasmo. Lei mi dice: mai prima o goduto come con te, io non posso rispondere che per me è la stessa cosa.
Ci infilamo sotto la doccia per lavarci, l'acqua è fresca ma poi arriva tiepida, l odore persiste non se ne va, lei infila una mano nella tasca della felpa ed estrae un bagno schiuma dicendo che forse è meglio usarlo, mentre ci laviamo dice: avrei dormito con il tuo odore tutta la notte.
Ci avviamo verso le cabine e lei sussurra: non facciamola finire qui io voglio vederti ancora e provare tutte le sconcezze che ancora non abbiamo fatto, la rassicuro dicendole: ti arriverà un whatsapp, io una porca come te non la lascio scappare.
Ai prossimi racconti a terra

Добавлены 2 Комментарии:
  • avatar alex76italian in attesa dei prossimi racconti...

    23-01-2026 16:52:16

  • avatar magister00 Si attendono altre evoluzioni...

    22-01-2026 16:14:31