ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Crociera giorno 6 
logo Жена, Предлагается
1008


ИСТОРИЯ

Crociera giorno 6

by Piere
Посмотрели: 429 раз Комментарии 5 Date: 20-01-2026 Язык:Language

rociera giorno 6 Civitavecchia
Colazione e le signore decidono di scendere a Civitavecchia per un giro nei negozi, io e il marito decidiamo di rimanere a bordo, la giornata è bella quindi idromassaggio e sole, mentre siamo nella vasca soli, quasi tutti scesi per escursioni a Roma, iniziamo a parlare del più e del meno poi lui mi dice: la giornata di ieri non la dimenticherò mai, non ho mai visto mia moglie comportarsi così da porca e mai avrei pensato con una donna, io abbozzo un sorriso e le dico: mai stupirsi di una donna calda e tua moglie me la sembra, lui: mah si è svegliata in questi giorni, io un po tremo non so dove vuole arrivare, lui: è sicuramente merito di tua moglie, pericolo scampato: bhe mia moglie quando vuole sa essere davvero intrigante.
Si fanno le 12,30 le signore arrivano e si va a pranzo, nel pomeriggio nuovamente sole e idromassaggio, lei si presenta con un costume rosso intero sganbatissimo : vi piace l ho comprato dai cinesi, tutti commentammo : bello ti sta benissimo, il costume aderente evidenziava le grandi labbra in maniera eclatante. Inizia a parlare con mia moglie dicendogli: peccato che a bordo non ci sia un area nudista, mia moglie: sei diventata una esibizionista una volta non ti toglievi la tshirt nello spogliatoio femminile, lei: ora mi piace sentirmi guardata dagli uomini e anche dalle donne, mia moglie ridendo: ho creato un mostro.
Il pomeriggio trascorse così, naturalmente quando eravamo nell idromassaggio non perdeva occasione per strusciarsi e notai che lo faceva anche con mia moglie, alle 17 rientro in cabina per prepararci per cena, dopo un quarto d'ora bussano ed è lei che chiede se mia moglie può prestare della crema doposole, mia moglie è in bagno e gliela passa, uscendo lei mi mette in mano un piccolo telecomando.
Quando mia moglie esce dal bagno mi dice: certo che la crociera le sta facendo fare un bel cambiamento questa mattina mi ha fatta diventare matta per trovare un corsetto super sexy per stasera dicendomi: questa sera dobbiamo fare rizzare cazzi a qui babbioni in sala da pranzo.
Mise della sera: mia moglie autoreggenti tanga traforato gonna corta una camicetta in seta trasparente niente reggiseno tacco alto, lei autoreggenti gonna sopra il ginocchio con spacco profondo corsetto rosso abbottonato davanti zeppe in sughero, un vero troione.
Seduti a tavola sentivo molti sguardi rivolti verso il nostro tavolo, i camerieri filippini erano sempre li, mai successo prima. Il corsetto rosso faticava a trattenere le sue tettone e spesso le areole facevano capolino, mia moglie per non essere da meno sbottona 2 bottoni e subito quando si piega verso il piatto i capezzoli si vedono chiaramente.
Mi arriva un whatsapp, tre foto, in una si vede una cosa fucsia fatta a forma di uncino e nelle altre due lo si vede indossato, e uno stimolatore, il messaggio dice: usalo, ora capisco il telecomando, lo cerco in tasca e premo, subito lei ha un tremito e una leggera smorfia, continuo a fare on off per tutta la cena.
Quando la lascio tranquilla lei parla con mia moglie dicendogli: guarda come ci guardano li stiamo facendo impazzire, mia moglie si accorge di un signore di fronte a lei e apre un po le gambe facendole vedere il perizoma ormai infilato in mezzo al taglio e questo sorride beato.
Finita la cena ci trasferiamo al gran bar e qui le scene si ripetono, cosce e tette in vista e avventori che fanno a gara per vedere, io intanto continuo a giocare con il telecomando, si fa la mezza e suo marito dice che va a letto, mia moglie dopo poco fa lo stesso e noi diciamo: un ultima sigaretta e arriviamo.
Sigaretta e po di corsa al solito posto, arrivati subito le faccio uscire le tette dal corsetto e le strizzo, volevo farle sentire dolore ma lei: si così mi piace, la siedo sulla tazza e le alzo le gambe pronto a penetrarla ma lei: la fica è occupata fammi il culo, tranquillo è pulito e continua giocare con il telecomando. Punto il cazzo sul buchetto bagnandolo di saliva, entra morbidissimo subito, aspetto un poco e spingo a fondo cominciando un avanti indietro lento alternando on off del telecomando, lei gode come una matta urlando,io le dico piano che qualcuno ci sente ma lei: dai incula la tua troia lo sono stata abbastanza stasera? Certo che anche tua moglie non scherza. Sento che sto per venire e tengo il pulsante su on, quando le inondo l intestino contemporaneamente lei squirta come mai aveva fatto, sembrava una pisciata ma il liquido era diverso. Lo sfilo e lei subito si avvicina, le dico: attenta è un po sporco e lei: una schiava lecca anche la merda...ero allibito.
Ci avviamo alle cabine e lei mi disse: mi piacerebbe provare la pioggia dorata,le risposi: la vedo difficile qua, buona notte
Continua...

Добавлены 5 Комментарии:
  • avatar Ilnavigante La prossima crociera con sosta qui contattami che alla troiona gli facciamo provare la doppia a casa mia o in barca

    23-01-2026 21:32:39

  • avatar Tonico Non ci ho capito nulla. "Gli" significa a lui. "Le" A lei. Se non li usi bene non si capisce chi sta inculando chi. È dura la vita dello scrittore.

    21-01-2026 18:19:52

  • avatar Tonico Non ci ho capito nulla. "Gli significa a lui.

    21-01-2026 18:18:53

  • avatar favaribelle Inserisci un commento:

    21-01-2026 14:30:36

  • avatar escanio73 Sempre più Troia

    21-01-2026 09:27:22