STORY TITLE: Una serata che non si dimentica 
logo The Cuckold
329


STORY

Una serata che non si dimentica

by Lux23
Viewed: 393 times Comments 0 Date: 22-10-2025 Language: Language

Cronostoria toscana
Dopo 6 bellissimi giorni trascorsi in Toscana con la mia adorata mogliettina, organizzo l’ultima sera di vacanza con un bull di Lmo. Premetto che qualche giorno prima pubblicai un last sul sito per trovare il miglior Bull pretendente. Arrivarono decine di proposte e non è stato per niente facile decidere perché indipendentemente dall’aspetto fisico, le candidature per arrivare a Lux23 sono tutte di uomini educati e rispettosi.
Insieme a mia moglie individuammo colui che alla fine era più in sintonia con il nostro profilo e dalle foto ci sembrava interessante.
Con il contatto telegram ci inviò una foto del suo viso e dopo aver concordato il luogo di incontro ci incontrammo per cenare insieme in un ristorante vicino al nostro alloggio.
Raramente incontriamo quindi sono sempre molto attento e scrupoloso nel capire se il bull in questione è una persona pulita ed educata.
Lui alle presentazioni rimase subito incantato alla visione di Lux23 riempiendola di complimenti e lei compiaciuta e riconoscente si sentì subito a suo agio mostrandoci quanto fosse felice della serata che si stava prospettando.
Gli occhi del bull erano inebriati e in costante movimento sul magnifico corpo della mia Dea che per l’occasione indossava un abito lungo con uno spacco molto pronunciato e una scollatura che senza reggiseno faceva intravedere i suoi seni.
Spesso accavallava e scavallava le gambe tanto che la invitai a scostarsi dal tavolo per farci vedere meglio qs suo gesto che da lì in poi divenne volontario. Lux23 si accorse che i nostri occhi cercavano una conferma. Se vi state domandando se ho le mutandine la risposta è no e con il calice di vino in mano ci invito’ a brindare.
A volte mi chiedo: ma non dovrei provare gelosia in qs situazioni? Contrariamente a quello che molte coppie pensano, provo una fortissima eccitazione nel sapere che un bell’uomo è attratto dalla prorompente carica erotica di mia moglie. Lei è ciò che un uomo desidera possedere. Ogni centimetro del suo corpo è da esplorare, da assaporare e da mangiare, tanto da farmi pensare che non è giusto essere l’unico commensale da accontentare e sfamare.
La cena continua e dopo aver bevuto 2 bottiglie di vino e qualche ammazza caffè invitammo il bull nella nostra casetta di un b&b a pochi chilometri dal ristorante.
Appena entrati Lux23 ci saluta per andare in bagno portando con sé una borsa.
Dopo una sigaretta sul balcone esce dal bagno con un sorriso sgargiante e con una catsuit aperta sotto e un sandalo tacco 12.
Una visione che ci manda in visibilio all’istante.
Ancheggiando vicino allo specchio…………..Vi sono mancata o preferite fumare un altra sigaretta soli?
No perché il mio corpo freme dall’essere accarezzato e viziato.
Il mio cazzo era già agitato e la mia mente in estasi completa.
Il nostro compagno di giochi era quasi incredulo. In effetti nei suoi panni, situazioni eccitanti come queste non capitano spesso, anzi azzarderei a dire solo una volta nella vita conoscendo benissimo il potere di mia moglie quando si lascia completamente trasportare dalle magie dell’eros.
Ci avvicinammo a lei e iniziammo a baciarle il collo e i capezzoli mentre le nostre mani lentamente accarezzavano fianchi e glutei.
Il sapore della sua pelle liscia e abbronzata inebriava il nostro olfatto.
Il respiro di Lux23 divenne più profondo e con gli occhi cominciò ad ansimare.
Wow come sono eccitata esclamò!!!!
Si mi piace sì sì sì
Sono già un lago sotto.
E appoggiando le sue mani sui nostri membri ancora coperti……e Voi?
Mmmmmmm sento che anche Voi siete al mio stesso livello. I Vs cazzi sono già pronti per accogliere la mia bocca vero?
Non ancora….prima li voglio prendere in mano e agitarli un po’.
Comincio’ a menarceli guardandoci negli occhi mentre le nostre dita mischiate accarezzano gli umori della sua figa gonfia e bagnata.
Mmmmm come sono grossi e duri sussurro’
Li portó a sé e la sua lingua accarezzo’ le nostre cappelle pulsanti fino a ospitarle entrambi nella sua bella bocca vogliosa.
Agito la sua testa per i capelli per affondare i nostri cazzi fino in gola godendo nel sentire i suoi gemiti.
Per almeno 10 minuti si è gustata i nostri membri inginocchiata sul pavimento.
Anche noi vogliamo assaporare la tua figa adesso. Ma certo è tutta per Voi desiderosa più che mai.
Il bull si sdraia e lei sopra inizia a farsela leccare. Io prendo il cellulare e comincio a filmare un bel 69 che poi posterò su Lmo.
Sentirla godere così tanto per me è il massimo.
Ammirare il suo buchino da dietro mi invita a leccarglielo e da lì a poco sfondarglielo col mio cazzo mentre lui è sempre impegnato a leccare la sua fantastica figa.
Lux23…….O si che bello quanto godo sì sì sì
Quello che succederà dopo lo lascio immaginare a Voi.

Era da tanto che non la sentivo godere così, anzi mi sbilancio nel dire che probabilmente è la prima volta che vedo Lux23 così coinvolta, tanto che il giorno dopo ho provato uno strano senso di gelosia misto a soddisfazione. Ma ci sta……
Nel frattempo quando rivedo i video di quella sera me lo meno di continuo attendendo con ansia il prossimo incontro.









POSTED 0 COMMENTS: