CRONOSTORIA DI UN TRADIMENTO (In aggiornamento)
by Baciamiancora
Preambolo.
Da sempre, da quando stiamo insieme, ho cercato di spingere mia moglie a prendere altri cazzi. Io sono un segaiolo ed ho una predisposizione alle corna molto forte. Mi ha sempre eccitato pensare mia moglie alle prese con un altro cazzo. Lei dapprima reticente pian piano ha iniziato ad aprirsi. Negli anni abbiamo fatto centinaia di foto e siamo stati presenti su vari siti web di esibizioni, io provavo e riprovavo a spingerla a cornificarmi e ma non avevo capito che la chiave non era quella di trovargli io un bull. La chiave giusta per lei era lasciarle condurre il gioco, lasciandola libera di frequentare qualcuno che le piacesse nella vita reale. Due anni fa è successo, sul posto di lavoro, un collega che le ha fatto il filo per mesi, lei si è lasciata andare, la storia è durata sei mesi circa, periodo in cui adesso a posteriori posso dire che si vedeva che aveva una luce ed una carica molto differente dalla normalità. Lei mi ha messo a conoscenza a giochi fatti, a storia con lui finita, raccontandomi si i particolari, ma di fatto mettendo in pratica un tradimento piuttosto che un gioco tra noi. A me è stato bene e con passare del tempo ho continuato a spronarla a prendere altri cazzi. Lei non ama le situazioni scontate, tante volte le ho mostrato pretendenti bull sui siti web, ma lei mi ha sempre dato picche, dice che non riuscirebbe ad essere se stessa impostando cosi il gioco, finche non arriva (complice un nuovo lavoro) e un flusso di persone diverso con cui ha anche fare un bel ragazzo di qualche anno più piccolo di lei che la stuzzica, iniziano ad uscire insieme con dei colleghi finché mia moglie inizia a sondare il terreno con me ed io capisco che c’è qualcosa che mi vuole dire.
Eravamo gia presenti su questo sito con un altro nik, poi cancellati, ma complici questi nuovi sviluppi ho deciso di riscriverci e glielo’ho proposto, lei ha subito accettato, abbiamo fatto il video di certificazione ed eccoci qui. Lei si è resa disponibile perchè le ho detto che voglio condividere questo momento magico del mio essere cornuto con chi sa cosa si prova e anche con i tori che possono darmi dei consigli su come servire meglio e facilitare il rapporto tra di loro.
Anticipo che l’incontro tra loro è fissato per Venerdì, lo scrivo perché voglio fare una cronistoria delle sensazioni che ci accompagneranno da qui al giorno dell’incontro e soprattutto per cercare consigli e pareri su questa situazione. Io amo essere umiliato e mia moglie ci riesce bene, mi piacerebbe ricevere da paerte di qualche toro autoritario dei pareri sinceri.
Domenica: Il giorno della svolta (5 giorni prima dell’incontro)
Mentre ci vestivamo per uscire, parliamo del prossimo venerdì (giorno in cui nostro figlio sarà fuori a dormire a casa di un amichetto) e lei butta la bomba: può darsi che faccio un po tardi venerdì (e ride…) io lascio quello che sto facendo e la ascolto e le dico: “come farai tardi”? E lei mi dice: “Non è quello che vuoi?” Cerco di approfondire il discorso e mi dice che c’è questo tipo che le piace e con il quale è già stata fuori con colleghi (tutti insieme) e che la invita di continuo a cena e lei mi dice che vuole accettare. Da quel momento un turbinio di emozioni, passiamo l’intera giornata di domenica a parlare di tante cose. Domenica alle 19:00 a termine di una giornata strana ma bellissima scopiamo, una scopata bellissima in cui lei mi dice di voler essere lei a fare il primo passo e chiedergli se venerdì sera gli va di stare insieme. Io sono eccitatissimo, inutile dire che sborro segandomi mentre mia moglie mi dice le migliori porcate.
Il momento della consapevolezzza: Mia moglie ha voglia di prendere un altro cazzo, me lo dice chiaramente, mi dice che lui le piace e che venerdì se lo vuole scopare ed io realizzo che sarò cornuto.
Lunedì:
Inutile dire che sia io che lei passiamo una nottata insonne, alle 6 di mattina ci svegliamo ed iniziamo a parlare, a definire alcuni aspetti che avevamo già approfondito il giorno prima ma li ribadiamo. Le chiedo se possiamo vederci nel primo pomeriggio a casa prima del rientro di nostro figlio per fare il video di certificazione per il sito, lei mi dice di si. Andiamo entrambi a lavoro, a metà della mattinata ci sentiamo, lei mi scrive a che ora avevo intenzione di tornare perché “aveva una cosa da fare”, le dico il mio orario.
Torniamo a casa e lei mi fa vedere il vestito e le scarpe che ha pensato di mettersi per venerdì sera, mi mostra anche l’intimo ed io le do dei consigli, lei voleva mettersi, reggiseno bianco di pizzo che lascia intravedere i capezzoli, tanga bianco di pizzo e sopra body bianco di pizzo, io le consiglio di non mettersi il body, perchè è piu semplice arrivare alla figa quando infili le mani sotto la gonna, lei approva e indossa tutto per prova, e quando la vedo cosi vestita davanti a me mentre facciamo le prove perché mia moglie deve andare a prendere un altro cazzo ed io la aiuto ad essere maggiormente arrapante non resisto, mi prendo il cazzo in mano mi siedo sul divano e mi sego mentre mi dice che è uscita dal lavoro alle 13:00 ed è tornata a casa alle 15:00 perchè è stata a pranzo con lui, il tempo che ho impiegato a sborrare è stato di 30 secondi reali. Lei mi dice “cazzo come stai, non vedi l’ora che vada da lui”…
Martedì:
Mia moglie è sempre più sciolta e libera nel parlare con me di quanto abbia voglia di prendere il suo cazzo, mi chiede consigli anche su cosa parlargli, se una bottiglia di vino oppure dei cioccolatini, opta per dei cioccolatini e mi chiede se posso gentilmente andare a vedere se una pasticceria vicino casa nostra li fa ed io cosi faccio, vado in due pasticcerie per informarmi se fanno i cioccolatinii. Poi mi fermo e penso… sono davvero andato ad informarmi per un pensiero da portare ad un bull che si scoperà mia moglie? Si è proprio cosi, questa cosa mi fa sentire un grande cornuto.
Mentre fa il bidè e ci prepariamo per uscire le chiedo se dovrà farsi la ceretta perché ho visto che aveva qualche peletto sulla figa, tra me e me avevo pensato che avrei voluto farle io con la lametta per prepararla al meglio, e lei di tutta risposta mi dice di aver già prenotato l’estetista, questo mi fa sentire ancora un gran cornuto perché mi fa avere coscienza del fatto che lei è già molto avanti, ha deciso di scoparselo ed ha già messo in moto la macchina da guerra.
Se potessi parlare con lui gli dire: “mia moglie ha deciso che vuole farti scoppiare il cazzo”.
Mercoledi:
Ieri sera abbiamo parlato un pó, mia moglie mi ha fatto leggere i pochi messaggi che si sono scambiati ieri su whatsApp in cui si scrivevano come se fossero una coppiatta che si frequenta da pochi giorni con frasi di gelosia leggerissima. Lui le ha mandato foto della sua colazione e lei “mica sei con un’altra donna”? Cose del genere…
Oggi va a fare la ceretta alla figa per prepararsi per lui ❤️
In aggiornamento fino all'incontro e successivamente all'incontro
Foto della preparazione della monta nel profilo a partire da venerdi dopo che è uscita