La Moglie Offerta
://cuckold.net/forumthread.php?f2&t12396 prova questo cmq è nei forum, indice stag e vixen e scorri fono alla terza o quarta pagina
Un racconto che sento un po´ mio, con il tuo permesso… ci sono situazioni, momenti che fai nascere e crescere con mille premure e accortezze, guidate da maestria e complicità assoluta. Credi non possano essere ripetute da altri e invece il desiderio di virtù e conoscenza… è sempre presente ed è così che pian piano si percorrono altri sentieri, lasciando quelli belli ma noti…Che ne sarà delle serate di Clint? Un misto di eccitazione e nostalgia nella tua penna e tua mente e ti sono virtualmente vicino…
apprezzo molto la tua vicinanza virtuale, Tempiperfetti. Evidentemente quissù c'è spazio anche per chi si annoia a morte con la retorica cornuto/troia, per fortuna. Percorrendo nuovi sentieri ti rendi conto che quelli battuti in passato ti hanno portato a scoprire orizzonti a te sconosciuti ma sorprendentemente fatti a tua misura. Ti hanno reso un uomo nuovo, in definitiva.
Elegante erotismo di una irresistibile libidine! Pura meraviglia!
Desidero fortemente usare le mie mani su questo splendido, pericoloso culetto
TOP
Un libro che si è chiuso, un sipario che scorre e lascia dietro di se segreti e dubbi, una candela che si è consumata e non brilla più…… in ogni caso non privarci del piacere di vederla e sognarla.
non vi priverò del piacere di vederla e sognarla, fino a quando mi darà sollievo ed allegria. Calamity ne è naturalmente consapevole, ed ogni tanto si affaccia felice in questo specchio dai contorni incerti.