Ti capiamo benissimo, anche a noi è capitato, noi siamo gentili con tutti, rispondiamo sempre ai messaggi ma ovviamente nessuno legge il profilo e quindi pensano perchè la esponi, di autorizzarsi a fare/dire qualsiasi cosa ... Fregatevene e andate avanti per la vostra strada.Complimenti comunque alla signora.
E' vero , i profili non li legge nessuno e tanto meno i racconti, tutti vogliono solo collezionare figurine perdendo la parte più cerebrale dell'erotismo. Comunque grazie per il sostegno morale e complimenti per le vostre foto cariche di malizia.
Su Teams sempre come : Picchio57
Solo sdegno. Rispetto prima cosa. Un abbraccio. Tu resta quella che sei
Grazie, sottolineo solo che io sono il lui , lei è mia moglie.
Devo darti ragione. Molti se rispondi ad un loro messaggio e non gli è gradito,ti mettono in black list. Un po' come quelli che ti " intimano " di aprire il privè. Ma qualcuno si prende il tempo di leggere il profilo?. Che gente....
La cosa importante e che rispetto sempre da parte mia, è mantenere un tono educato nei commenti, parole come troia e cornuto non rientrano nel mio gergo abituale, specialmente con persone che all'inizio non conosci; poi se è il caso si possono anche adoperare, ma esclusivamente in determinati contesti e sempre dopo aver appurato che le persone dall'altra parte della tastiera gradiscono la cosa. Comunque hai ragione, la gente non sa più leggere e i commenti sui miei racconti ne sono la prova. Grazie per la visita e il sostegno morale. Ps: ho notato dal tuo profilo che sei un soggetto molto fantasioso e porcellino, se ti andasse di fare due parole in privato basta chiedermi il contatto T E A M S.
Hai perfettamente ragione. Capitato pure a me.
Non capisco, non gli ho fatto nulla e nulla di offensivo è stato ma detto. Se non gli garba la verità scritta sul mio profilo perchè mettere una persona in black list, basta evitarlo, e invece...si vede che mia moglie piace ma si ritengono troppo al di sopra di noi per permetterci di replicare...Mavaffffffff..............