RACCONTO TITOLO: Crociera giorno 5 
logo La Moglie Offerta
1008


RACCONTO

Crociera giorno 5

by Piere
Visto: 456 volte Commenti 4 Date: 19-01-2026 Lingua: Language

Crociera 5 giorno
Arrivati a Palma, giornata bella e soleggiata, avendola visitata già alcune volte decidiamo di andare in spiaggia, sapevo che prendendo il bus saremmo arrivati ad una grande spiaggia poco fuori Palma. Durante la colazione il discorso cade sul fatto che in Spagna spesso adiacenti alle spiagge normali ci sono tratti riservati ai nudisti e lei naturalmente disse che voleva andare a vedere, mia moglie già navigata da anni di vacanze alle Canarie le spiegò di non aspettarsi chi sa cosa, spesso coppie nordiche in età e non certo fisici giovani e tonici.
Arrivati ci rendiamo conto che la spiaggia era quasi deserta, complice la stagione, cominciò camminare sul bagnasciuga verso una zona laterale e ad un certo punto un cartello

play nudista

, più avanti si intravedono 2 coppie già anziane che prendono il sole nude e lei: tutto qua sono pure vecchi, io le rispondo ridendo: ti avevo avvisata. Mia moglie in uno dei suoi momenti di esibizionismo esclama: bhe spogliamoci noi e in pochi minuti stende il telo e si spoglia ed io la seguo, lei rimane un po interdetta ,guarda il marito interrogativa e lui : eri così curiosa e affascinata e adesso ti tiri indietro? Senza aspettare risposta si sfilò costume e maglietta e si stese al sole.
Era rimasta in piedi indecisa sul da farsi poi con incertezza tolse prima il pezzo sopra e poi cominciò ad armeggiare con gli stretti jeans a pinocchietto,io nel frattempo con il telefonino la fotografavo, lei quasi incazzata mi dice: cosa fai ed io ridendo: così poi ti faccio vedere alle tue colleghe vipere, lei per tutta risposta: dai continua così poi rosicano d invidia, il tabù era caduto. Ci crogiolammo al sole per un 3 ore chiacchierando, spiegai a loro che non era sempre così tranquillo, nella bella stagione era facile vedere coppie tiri impegnati in atti sessuali espliciti ma che comunque ognuno si faceva gli affari suoi.
Pausa di silenzio ed io allungò la mano e comincio a masturbare mia moglie che immediatamente fa altrettanto con me, lei sottecchi guarda, ad un certo punto inizia la stessa cosa con il marito, io tiro la testa di mia moglie sul cazzo la quale inizia a succhiare e lei prontamente fa lo stesso, io non contento inizio con mia moglie un bel 69 e lei copia.
Veniamo tutti praticamente insieme, mia moglie beve e lei anche, in un momento di assoluta porcaggine mia moglie le dice: ti faccio assaporare il mio se mi fai assaporare il tuo, avvicina la sua bocca con la lingua fuori a quella di lei che inebriata dal sesso fa la stessa cosa, le due lingue si attorcigliano e culminano in un bacio saffico con contestuali palpate.
Io e il marito un po stupiti non possiamo che commentare: che due porche
Con calma ci ricomponiamo e andiamo a prendere il bus, rientro in nave e cabina, appena dentro mia moglie esclama: cosa mi hai fatto fare, ed io: veramente hai fatto tutto tu e sei stata eccezionale, e lei mi dice: non so cosa mi è preso ma ero spinta a farlo non so come dirtelo ma lei mi fa sesso, sarà il suo corpo abbondante, il suo odore e comunque mi è piaciuto.
Io pacato risposi: cogli l' attimo sempre ( tra me pensavo se sapessi che effetto fa a me)
Cena , opinioni entusiaste sulla giornatae, poi digestivo, lei indossava una gonna a portafoglio, calze setose dorate e una camicetta bianca aperta sul seno con sotto un reggiseno modellate che le spingeva su, come sempre verso mezzanotte io dico di voler andare a fumare un ultima sigaretta, mia moglie mi dice vai tranquillo io comincio a scendere. Lei senza tante remore dice: resto con lui mi deve raccontare di più sulle Canarie,il marito ok come vuoi. Restiamo soli sul ponte ormai vuoto, lei mi dice: vado a fare pipi un attimo, quando torna sbattono 2 bottoni della camicetta e rimuove le coppe del reggiseno rimanendo solo con i ferretti che lo sostengono: ti piace l ho comprato a Barcellona, quale tettone per me sono un iniezione di viaggi e comincio a leccarle, la mia mano scende sulla fica e scopro che il collant e aperto li,iniziò a masturbarla e lei gode,quando ritiro la mano e la porto alla bocca sento misto agli umori l'odore della sua pipi.
Le dico: mi piace l'odore e il sapore della tua pipi e lei mi risponde: sarà il prossimo passo ed ora scopami qui, la giro di spalle e giro la gonna per far combinare l apertura sul culo,la piego leggermente e la penetro, una scopata lenta assaporando ogni fremito, lei intanto mi parlava: cosa mi hai fatto sono sempre più porca, pensa che oggi avrei fatto qualunque cosa pur di avere la tua sborra in bocca e comunque la situazione mi è piaciuta un sacco, rifarei qualcosa di simile. Venni copiosamente, la sborra le colò sui collant e poi sul ponte,un lungo bacio e a nanna
Continua...

INSERITI 4 COMMENTI: