RACCONTO TITOLO: Sesso in aperta campagna con un giovane Bull 
logo La Moglie Offerta
647


RACCONTO

Sesso in aperta campagna con un giovane Bull

by NobilDonna
Visto: 360 volte Commenti 5 Date: 21-01-2026 Lingua: Language

Francesco è un giovane trentaquatrenne conosciuto questa estate attraverso un sito dedicato e che abbiamo frequentato in vacanza.
L’altra sera lo abbiamo incontrato di nuovo.
Ci siamo dati appuntamento telefonico per raggiungere un posto e poi, con l’auto, verso la campagna non molto lontano da un noto centro commerciale della zona.
Il ragazzo è molto arrapato, lo noto da come guarda mia moglie che per l’occasione ha indossato un vestitino leopardato, calze nere con reggicalze, stivali e un bel perizoma nero.
Uno schianto la mia bella mogliettina nonostante i suoi anni fa rizzare ancora molti cazzi.
Arrivati in aperta campagna, in una stradina sterrata che separa un campo di carciofi dalla superstrada, scendiamo dall’auto e i due iniziano a baciarsi in un abbraccio davanti ai miei sguardi molto attenti ed eccitati.
Guardare la moglie tra le braccia di un giovane ragazzo è una sensazione indescrivibile che bisognerebbe viverla per capire cosa si prova realmente.
I due iniziano così a baciarsi, a toccarsi, ad ansimare… poco dopo mia moglie gli sbottona i pantaloni e prende il membro duro del giovane in bocca.
Un bel pompino, lo lecca e lo rilecca bagnandolo con cura con la saliva e ogni tanto lo affonda tutto in bocca, nella sua bocca bollente, strappandogli gemiti di goduria.
Erano mesi che non assistevo ad una scena simile ed avevo il cuore in gola oltre al cazzo duro dall’eccitazione.
Mia moglie percepì la mia eccitazione e m’invitò ad avvicinarmi a loro rendendomi partecipe del loro piacere.
Fu così che mi ritrovai col cazzo in mano a mia moglie che, con dovizia, mi segava mentre continuava a fare il pompino al giovane bull.
Francesco non volle perdere altro tempo, invitò mia moglie ad alzarsi, la girò di spalle, le alzò il vestitino, scostò il perizoma e mirò dritto al culo.
Sentii mia moglie ansimare forte, non capivo se dal dolore o dal piacere.
Era in piedi, girata di spalle con le braccia appoggiate sul tetto dell' auto e il giovane dietro di lei che la montava come una cagna in calore (la foto la trovate nella nostra galleria).
Dopo qualche minuto decisero di cambiare posizione regalandomi un altro momento di pura eccitazione.
Lui seduto dietro i sedili posteriori dell'auto e lei sopra di lui che lo cavalcava.
Vedere quella femmina matura dimenarsi con furia sul cazzo di quel giovane ragazzo è stato qualcosa che non si può dimenticare facilmente.
La cavalcata andava avanti ormai da diversi minuti. A Lei piace molto questa posizione ed io ormai non reggo più come una volta.
Vedevo mia moglie che si gustava quel momento con intensa goduria… Lei sempre più decisa, con i suoi colpi, era in sella al suo Bull che le ciucciava le sue belle tette gonfie di piacere.
Fu così che dopo circa dieci minuti di galoppo mia moglie raggiunse l’apice del piacere con un potente orgasmo.
E' stato meraviglioso vederla venire sopra il suo torello mentre lui le mordicchiava i capezzoli gonfi ed io assaporavo la sua bocca che sbava di piacere.
Adesso tocca a Francesco godere… si sfila il preservativo, la posiziona a pecorina e le inonda il bel culo di cada sborra.
Quanto sperma sulle natiche di mia moglie, per un’istante mi era venuta voglia di leccarla, ma mi è mancato il coraggio e quindi opto per spalmarla sul suo bel culo.
Lei gradisce tanto il massaggio con quella calda crema, io mi chino e le bacio la figa.
Era ancora larga, bagnata dai suoi umori, caldissima.
Questa è la vera essenza cuckold, amore vero, passione.

INSERITI 5 COMMENTI:
  • avatar escanio73 Bel racconto stupenda

    25-01-2026 17:00:43

  • avatar poli A dire il vero la vera essenza sarebbe stata il torello che le riempiva fica o culo e tu lsa riportavi a casa gocciolante, sfondata, soddisfatta

    23-01-2026 15:00:20

  • avatar Comandante Bel racconto.G.

    23-01-2026 07:52:04

  • avatar coppiatitubante Bellissimo racconto, breve, ma intenso ed eccitante

    22-01-2026 09:51:30

  • avatar Cianfri Mi ricorda qualcosa di indimenticabile e stupendo

    22-01-2026 01:50:47