RACCONTO TITOLO: Appuntamento in albergo 
logo La Moglie Offerta
1051


RACCONTO

Appuntamento in albergo

by Maturolivorno
Visto: 273 volte Commenti 1 Date: 06-01-2026 Lingua: Language

Circa 10 anni fa frequentavo saltuariamente (vista la distanza) coppia bolognese conosciuta al mare in estate a San Vincenzo. Loro ci andavano da 15 anni e sempre nello stesso albergo, ormai erano di casa, conoscevano benissimo sia il personale dell'albergo sia moltissimi clienti abituali come loro.
Un pomeriggio di luglio mi telefona il marito, mi dice che sono a San Vincenzo e che ci sarebbe la possibilità di una camera singola per me, bastava anche una sola notte .
Mi organizzai per il venerdì sera e accettai.
Il giorno previsto arrivai in hotel era l'ora di cena ed erano tutti nel salone a mangiare.
Mi presentai, dissi che cercavo i signori xxxxx e quindi entrai nella sala.
Li vidi seduti al tavolo, mi avvicinai e lei velocissima si alzò, corse ad abbracciarmi e tra lo stupore generale mi mise la lingua in bocca appassionatamente, io ricambiai, la guardai ,poi lei mi prese per mano, si girò verso il marito e gli disse a voce alta

continua da solo, noi andiamo in camera e ci avviammo su per le scale davanti a tutti e già che c'ero mentre salivamo gli palpai bene il culo.
Segui una maratona sessuale, il marito chiaramente dormi nella singola e noi due nella matrimoniale.
Al mattino poi questa troia ordinò anche la colazione in camera, ricordo bene l'espressione dell'uomo che ce la portò che conosceva quella coppia di clienti da anni quando vide che a letto con lei c'ero io e non il marito.

INSERITI 1 COMMENTI: