RACCONTO TITOLO: La mia evoluzione e della mia bella moglie: 2. Il vecchio porco e mia moglie 
logo La Moglie Offerta
807


RACCONTO

La mia evoluzione e della mia bella moglie: 2. Il vecchio porco e mia moglie

by DamasteraCuckold
Visto: 624 volte Commenti 5 Date: 01-12-2025 Lingua: Language

Non passa tanto che arriva un secondo episodio e questa volta io ci metto del mio. Sono ormai curioso della sua evoluzione e combattuto per la mia , tra gelosia, orgoglio ed eccitazione. Contatto Mauro, il proprietario di un bar vicino casa con cui scambiamo opinioni calcistiche e lui non hai mai nascosto quanto le piace la mia giovane compagna. Gli propongo una scommessa a carte in cui avrei fatto il suo gioco
Cerco di riflettere come dirlo a Ilaria. MA sento dentro di me, conoscendola, che accetterà. Ama le sfide, soprattutto se pensa a soldi facili.
La sera mi avvicino a lei e dico “amore, ci sarebbe una strada per vincere un po' di soldini”. Lei “ E quale sarebbe?”.
Io “ricordi Mauro?”. Lei “si, il vecchio che mi guarda il culo”. Io “si esatto. Beh mi avrebbe proposto una sfida a carte. Sarebbe disposto a mettere diversi soldini sul piatto”.
Lei: “ah si? “ Sorride, bocca aperta, occhi sgranati. Mi eccita. E poi aggiunge “non solo risolveremmo, ma avremmo anche il resto”.
Io “si esatto, solo va considerato che potremmo anche perdere”. E allora si rabbuia e dice “non possiamo certo dargli soldi, poi non avremmo più nulla”
E io: “ecco infatti. Lui non vorrebbe soldi, ma te”. Lei sgrana gli occhi, indica se stessa senza parlare e poi dice “me, in che senso?”
Io ”dipende come va e quanto perdo, ma diciamo fino a un giorno a settimana per tre mesi”
Lei ci pensa poi dice “quel porco. Però sarebbe la soluzione a qualche sfizio e poi sarò un vecchietto poco lucid.. Conto su di te. E mal che vada non abbiamo perso soldi ma dovrò solo dargli qualche soddisfazione”. Poi mi fissa e dice “ma tu non sei geloso?” E sorride. Non sa che io so del ragazzo che si scopa. E dico “amore si che lo sono, ma mi pare un buon compromesso. E poi pensiamo in bene”. E lei “già pensiamo alla vittoria. Anzi, vorrei esserci alla partita. Siete solo tu e lui vero? Vorrei esserci anche io”
E io “si, solo io e lui. VA bene verrai con me”.
Penso che mi complica la cosa perché devo perdere di proposito senza darlo a vedere. Mi organizzo con Mauro e decidiamo che Ilaria non dovrà però stare dietro nessuno per vedere le carte. Lui dice che sarà ancora più eccitante averla là e vorrebbe già farsela la prima davanti a me. Gli dico che non sono sicuro di reggerlo ma ci proviamo. In fondo l’idea mi stuzzica.
Arriva quel sabato pomeriggio, Ilaria indossa vestitino di jeans con cerniera davanti da sopra a sotto, mezza coscia. E’ molto bella fasciata in quel vestito che immagino Mauro vorrai aprirlo dopo aver vinto.
Mauro appena la vede le bacia la mano e dice “hai una compagna stupenda Andrea”
Ilaria sorride , arrossisce e dice “grazie per questa opportunità”.
Beviamo un caffè e parliamo del più e del meno, Mauro guarda Ilaria come un leone guarda una gazzella. Poi stabiliamo gli accordi.
E lui dice “Ilaria , ti avrà spiegato Andrea cosa stiamo mettendo in palio vero?”
Ilaria arrossisce e dice “si se vinciamo”. E lui “e se perdete?”.
Lei sorride mordicchiandosi le labbra e dice “che noi ci vediamo una volta a settimana per tre mesi”.
Mauro “brava, ad iniziare da oggi stesso”. . E dice “facciamo una lunga partita a scopa 21, che dici?”
Mauro è consapevole che lo farò vincere e ha un’idea per rendere più eccitante la cosa senza avermene parlato. Iniziamo a giocare la prima mano e lo lascio subito andare sul 40. La mia compagna è nervosa ma non si rende conto di quanto quei suoi gesti facciano eccitare Mauro (e anche me). Dopo un paio di scope Mauro le dice: “Ilaria, vorresti che faccia vedere una carta a tuo marito cosi evita un ulteriore scopa? E’ davvero troppo facile questa parita”.
Ilaria sorride, annuisce e unendo le mani in preghiera dice “sarebbe carino da parte tua”. Mauro la fissa e dice “beh, tutto ha un prezzo, sbottona la cerniera di almeno 20 centimetri. Ilaria lo fissa con un leggero sorriso e dice “cosi praticamente mi vedi le tette”. Mauro deciso “pensa quando sarai mia un giornoa settimana per tre mesi” E poi aggiunge “che fai? Vuoi che la mostro o questa carta?”
Ilaria mi guarda e dice “amore proviamo, perché cosi sta andando malissimo”: Annuisco.
Inizia a tirarsi giu la cerniera guardando Mauro, poi si ferma quando mezze tette son in vista col bordo del reggiseno e Mauro dice “ancora giu per favore”. Lei continua a fissarlo con un sorriso beffardo e la lingua al bordo delle labbra mentre tira giu la cerniera che scopre completamente le tette.
Mauro le fisse per un po', poi gira la carte verso di me.
Mi salvo dalla scopa, e faccio qualche punto. Tuttavia la partita scivola piano verso Mauro senza darlo troppo a vedere. A un certo punto Mauro “ho il 7 bello, lo mostra, prendo oppure butto un’altra carta? Se lo prendo vado a 15”.
Capisco che Ilaria è eccitata, vuole vincere ma la qituazione la stuzzica. Si alza in piedi e mentre lentamente tira giu la cerniera dice “per favore non farlo”. Scende fino alle mutandine e si ferma, Mauro scuota la testa. Ilaria apre la bocca per sorpresa e sorride alzando la testa al cielo e aggiunge “non ho proprio scelta eh?”. E continua ad andare giu fino a che la cerniera non si stacca. Ora ha il vestito tutto aperto.
Mauro butta un asso.
LA mano successiva lascio fare a Mauro altri 4 punti e arriva a 18. A quel punto Mauro dice “vi regalo 4 punti se togli il vestito e ti giri lentamente su te stessa”.
Ilaria si alza e dice “amore cosi almeno andiamo a 10”. Lasca cadere il vestito e guardando Mauro lentamente si gira su se stessa mostrando il perizoma nero per poi tornare di fronte.
Mauro la fissa gustandosi il premio , rivolgendosi a me ma continuando a guardare lei dice “mi sa che la tua mogliettina sarà un bel premio”.
Continuiamo le smazzate mentre Ilaria si copre alla meglio con le mani.
A un certo punto mette una, due, tre scope…e sbattendo la carta dice “li senti come schiaffi, come colpi secchi”. E guarda Ilaria che è immobile. Ormai abbiamo perso.
Finite le carte non contiamo nemmeno, Mauro si alza “spogliati e piegati sul tavolo a pecora”.
Ilaria sembra ipnotizzata. Si stacca il reggiseno, poi tira giu le mutandine senza dire nulla. Poi guarda me e dice “mi spiace amore, ma dovevi vincere tu, io contavo su di te, mi spiace”. E io “è andata cosi”.
Guarda Mauro, mentre poggia le mani sul tavolo allungandole e piegandosi a 90.
Mauro lentamente si avvicina e inizia con una sculacciata che la fa sobbalzare. Continua cosi dicendo “volevi vincere vero? Adesso ti sistemo io porcellina”: Prende un preservativo, inizia a spogliarsi e indossarlo. HA un cazzo importante e sopprattutto eretto nonostante l’età. Lo poggia sulla figa di Ilaria che sospira e Mauro dice “tua moglie è eccitata cornuto”. E inizia a spingere. Sono solpi secchi in figa alternati von sculacciate. L’orgasmo di Ilaria è evidente poco prima di quello di Mauro (entrambi non durano tanto).
E poi sono iniziati gli appuntamenti…

INSERITI 5 COMMENTI:
  • avatar pfkcil bel porco che sei te eh?... ma lei ti supera...la santarellina troia...stupenda....sarebbe bello farsi servire da lei...;)

    04-12-2025 15:50:46

  • avatar bull-asp Inserisci un commento:

    04-12-2025 12:11:16

  • avatar 70anni Ma perché cavolo ha dovuto rovinare tutto mettendo un preservativo??? Il preservativo lo devono usare soltanto i mariti, se e quando le mogli se lo lasciano infilare (cosa che non dovrebbero mai più fare da quando iniziano a prenderlo da altri).

    03-12-2025 18:45:21

  • avatar pierre14 Eccitante!

    02-12-2025 05:39:00

  • avatar Alexneri La vera evoluzione del cuck, da quasi inconsapevolmente cornuto ad organizzatore degli incontri della sua sweet

    02-12-2025 04:23:32