HISTOIRE TITRE: Le nuove richieste di mia moglie 
logo Le Candauliste
627


HISTOIRE

Le nuove richieste di mia moglie

by NobilDonna
Vu: 614 fois Commentaires 7 Date: 17-01-2026 Langue : Language

Prima o poi doveva accadere, perché fa parte del gioco, dell’evoluzione di questa tendenza, ed io ero consapevole del fatto che mia moglie me lo avrebbe chiesto prima o poi e che non avrei potuto dirle no.
Con il suo ultimo amante la situazione è praticamente diversa dalle precedenti…
Domenico, l’attuale amante, è separato e quindi libero di trasgredire come e quando vuole.
Ha una casa dove ospitare, tempo libero da dedicare, insomma non ha vincoli.
Mia moglie questa “situazione” l’ha percepita benissimo eDomenico lo considera oramai a tutti gli effetti un suo fidanzato.
Ovviamente questa cosa a me, marito cuckold, non da fastidio, anzi mi eccita tantissimo anche se ha i suoi aspetti negativi e positivi.
Una delle tante cose “negative” è che i due fidanzati hanno reclamato la loro intimità, manifestando la volontà di volermi escludere qualche volta dai loro giochi d’amore e di sesso.
A chiedermelo è stata mia moglie, la quale si è giustificata dicendomi che in una situazione tipo (da soli) si sarebbe sentita più libera di esprimersi sessualmente e che due fidanzati che si rispettino debbono frequentarsi anche da soli.
Ovviamente, come dicevo pocanzi, non ho potuto dirle di no a patto però che dopo ogni loro incontro in solitaria, mi avrebbe raccontato tutto nei minimi particolari, concedendomi, inoltre, il privilegio di assaporare gli umori presenti sulla sua pelle e nelle sue parti intime.
La mia mogliettina ha accettato, rassicurandomi che gli incontri senza il sottoscritto non sarebbero diventate routine, ma solo rare occasioni dove poter giocare in totale libertà con il suo amante.
Personalmente ho riflettuto molto su questa loro scelta e mi sono fatto un mio pensiero… stare da sola, in intimità, col suo fidanzato la porterebbe effettivamente a sentirsi libera di fare quello che vuole senza freni e imbarazzi, ad esempio farsi penetrare a pelle, oppure ricevere il seme in bocca ingoiandolo, tutte cose che non ha mai concesso a nessuno o almeno in mia presenza.
Sicuramente situazioni che se poi raccontate al rientro a casa mi avrebbero fatto eccitare moltissimo.
Lei ha inteso benissimo i ruoli del cuckoldismo e l’evoluzione va avanti quindi, in un impossibile ritorno, dove ogni situazione arricchisce la nostra esperienza.
Tutto questo percorso mi ha fatto maturare non poco, sotto tanti punti di vista…. ho imparato a rispettare di più anche chi non è eterosessuale come me ad esempio.
Questo perché nel mondo cuckold non ci sono confini e potresti trovati in circostanze e o situazioni dove devi prendere in mano il pene dell’amante di tua moglie o leccare il suo sperma, piuttosto che segarlo o leccargli il cazzo.
Alcune di queste situazioni appena descritte sopra le ho già vissute e raccontate in questo diario… sono sicurissimo che arriveranno anche le altre esperienze.
Intanto da bravo cuckold mi godo questo nuovo anno di corna (il quinto) insieme a mia moglie e al suo nuovo fidanzato.

AJOUTéS 7 COMMENTAIRES:
  • avatar escanio73 Complimenti sempre splendida

    25-01-2026 16:59:18

  • avatar jackbordello Complimenti mi piace

    25-01-2026 16:34:21

  • avatar TheDominusNoctis La narrazione che porta ognuno di noi, che sia coppia o singolo, a questo tipo di livello mentale, oltre che fisico, è figlio, innanzitutto, dell'intelligenza. Senza questa possono accadere fraintendimenti e situazioni poco piacevoli. L'intelligenza e la simbiosi nella coppia può portare ad una serie di situazione che sono come quelle che narri in questo breve concertato di idee. L'intelligenza tra marito e moglie può portare ad aprire nuovi mondi dove far entrare l'altro. Ma l'altro, il terzo, deve essere altrettanto intelligente e privo di quella malizia egocentrica che completa l'opera, il gioco, l'idea di realizzare qualcosa di altamente erotico ma morbosamente trasgressivo.

    21-01-2026 11:51:09

  • avatar Pizzicodipepe Quando c'è rispetto ,credo sia il normale proseguimento di un rapporto a tre

    20-01-2026 10:06:36

  • avatar aspirantecornuto16 Male1988... certo che sentita cosi di botto non reggeresti. In realtà l'autore ci racconta di un percorso. Ci è arrivato e sembra lui stesso subito di dove è arrivato. In questo gioco i limiti sono i nostri. Lo si può vivere in qualsiasi modo veramente desideriamo.

    18-01-2026 09:13:09

  • avatar Amarsiancora Complimenti, bellissima e limpida riflessione su situazioni e momenti particolari e eccitanti.

    17-01-2026 23:19:12

  • avatar Male1988 Leggere esperienze di questo genere mi fanno dubitare della mia voglia di corna, non so se reggerei.

    17-01-2026 23:17:43