HISTOIRE TITRE: La moglie insospettabile di un cornuto 
logo Le Candauliste
897


HISTOIRE

La moglie insospettabile di un cornuto

by lig80
Vu: 719 fois Commentaires 2 Date: 05-12-2025 Langue : Language

Paolo e Giulia sono una coppia felicemente sposata di 60 e 45 anni; lei è castana, alta 1,70, seno 3, fisico in forma e svolge un lavoro di responsabilità con diligenza e serietà, lui è un operaio, consapevole di essere un uomo fortunato ad avere una donna bella ed intelligente al suo fianco.
Tuttavia, negli ultimi anni, a causa di problemi di salute, la coppia non riesce ad avere rapporti intimi soddisfacenti, poiché lui non riesce ad avere una erezione duratura in grado di ottenere una buona penetrazione, oppure quando ciò avviene, l'eiaculazione è pressoché immediata.
Lei, essendo una donna intelligente, non fa pesare al marito la vicenda, anche in considerazione del fatto che lui la adora, cerca di renderla felice in tutti i modi e la aiuta anche in tutti i lavori domestici, e svolge lavori di ogni tipo anche a casa degli anziani genitori di lei.
Una sera, nelle vacanze di Natale, la coppia si reca a cena da amici con la propria autovettura; terminata la cena, al ritorno, viene chiesto loro se possono dare un passaggio a due conoscenti dei parenti: un'anziana signora e un uomo di circa 40 anni. La coppia, con gentilezza accetta, anche perché i passeggeri abitavano vicino a loro e, quindi, il viaggio non comportava tempi aggiuntivi.
Paolo fa allora accomodare davanti, vicino a lui, l'anziana signora, mentre il 40 enne si accomoda dietro vicino a Giulia. La serata è fredda ed umida, scende una leggere pioggerella, Paolo accende il riscaldamento dell'autovettura, il tepore interno prende presto il sopravvento. In considerazione di ciò, Giulia inizia a sentire caldo e decide, pertanto, di togliersi il cappotto marroncino e lo mette sulle proprie ginocchia, rimanendo in maglione, gonna un po' corta e stivali neri,; anche l'uomo vicino a lei si toglie il giubbone e lo mette sulle propria ginocchia. Poco dopo, all'improvviso, Giulia sente la mano dell'uomo che le tocca prima il ginocchio, poi l'interno coscia. La donna è molto imbarazzata per la situazione, vorrebbe dire qualcosa all'uomo, ma non sa come fare, essendoci anche in macchina il marito e quella signora; Giulia allora decide di cercare di spostare la mano dell'uomo con la propria mano per farlo desistere. Tuttavia, l'uomo prosegue nell'opera fino a giungere alle mutandine nere di pizzo di lei ed inizia ad esercitare una certa pressione sulla mutandina in corrispondenza del clitoride. Giulia, sempre più imbarazzata per quanto sta accadendo, comincia però ad essere eccitata e ad avvertire un certo piacere. La donna cerca ancora di fermare l'uomo fa poi lo lascia fare, senza dire nulla, non riesce più a rinunciare al piacere che sta provando e l'uomo infila la mano anche sotto la mutandina per stimolare con una certa insistenza il clitoride. La donna sente le proprie mutandine bagnarsi per l'eccitazione, stringe forte il cappotto con una mano si morde le labbra per non lasciare uscire gemiti. Il marito ignaro è concentrato sulla strada e parla con l'anziana signora. A quel punto Giulia, sbottona i pantaloni dell'uomo e inizia a masturbare il suo duro membro mentre lui continua a toccarla bene sotto. Dopo un po',proprio quando il marito chiede a loro come va il viaggio dietro, l'uomo riempie le mani della donna del proprio caldo liquido seminale mentre lei prova un intenso orgasmo. Mentre gode lei riesce a dire in qualche modo al marito bene Paolo e lui non si accorge di niente. Poco dopo i due si ripuliscono con dei fazzolettini di carta perchè ormai il viaggio sta per terminare.
Arrivati a casa, Giulia, ancora imbarazzata per quanto accaduto, non sa raccontare al marito per timore che lui sia arrabbi con lei. Dopo un po' di titubanze,quando sono a letto, decide di parlare; all'inizio il marito si arrabbia molto e vorrebbe andare a dormire in un'altra stanza, poi però la invita a toccargli il membro perché il racconto gli ha prodotto una certa eccitazione. La moglie comincia a toccarlo e dopo pochi istanti, anche lui sporca le mani di lei con il proprio liquido.
Poi chiede alla moglie di chiamarlo cornuto, lei è imbarazzata e non vorrebbe per rispetto di lui; lui insiste adducendo che se lei lo fa lui si eccita ancora di più. Giulia allora decide di accontentarlo e comincia a chiamarlo cosi e, poco dopo, il marito riesce ad avere un'altra semi erezione e gode ancora nelle mani di lei.
I due coniugi si rendono quindi conto che per entrambi potrebbe essere molto eccitante ed appagante per la propria vita sessuale, far giocare Giulia con altri uomini.
Pertanto, dopo averli contattati tramite internet, ricevono a casa loro nei mesi successivi alcuni bull di altre zone per riservatezza per farla trombare bene mentre Paolo si fa le seghe.
Tali bull di solito la riempiono bene in figa oppure godono sul seno o sulla faccia mentre lei ha molti orgasmi ed il marito si tocca e viene un po' nelle proprie mani.
In estate decidono di andare in vacanza all'estero con l'obiettivo di far prendere tanti cazzi alla amata moglie. Un giorno, mentre sono in un località un po' montuosa e fa caldo, lei ha un bel miniabito senza reggiseno; ad un certo punto Giulia si tira giù le mutandine per farsi fotografare da Paolo. Dopo un po', si avvicinano quattro uomini di circa 40 anni, il marito fa segno di avvicinarsi e loro capiscono subito che è un cornuto che vuole fare trombare la moglie. Quindi, tirano fuori i loro membri duri ed iniziano a farseli succhiare bene dalla donna, poi cominciano a turno a trombarla mentre Paolo si fa le seghe, lei gode molto, Paolo ogni tanto eiacula un po' da buon cornuto che vede la moglie godere. Alla fine uno di loro la riempie in figa, un altro sul seno ed altri due sulla faccia, mentre lei fa il segno delle corna al marito con la fede nuziale in vista.
Dopo tutti questi episodi, Giulia si rende conto di quanto possa essere bello essere una moglie insospettabile di un cornuto, Paolo si rende conto di quanto sia bello farsi le seghette per la favolosa moglie.
Ovviamente, sul lavoro Giulia rimarrà sempre una donna irreprensibile e seriosa, nessuno potrà mai sospettare di quanti cazzi prenda davanti al marito.

AJOUTéS 2 COMMENTAIRES:
  • avatar 70anni Bravo! Racconto breve, semplice, ma davvero tanto significativo. In poche righe ha saputo esprimere appieno la logica che deve animare una coppia che si ama davvero.

    06-12-2025 18:59:12

  • avatar birbante99 Inserisci un commento:

    06-12-2025 06:57:48