Ciao mi chiamo Andrea, ho 44 anni e sono di Roma, non sono nuovo in questo gioco ho avuto alcune esperienze molto positive. Mi piacerebbe conoscere nuove persone che siano coppie o singole. Cerco persone serie e discrete, questo è un gioco e bisogna sapersi divertire. Un saluto a tutti. Se volete contattatemi su S k y p e:T K i k: Tharok28 T el egr am: (chiocciola)Torak_28