La Esposa Ofrecida
Certo che mi fa piacere dirtelo, ero fuori stavo aspettando delle persone avevo una cena di lavoro, ho aperto il sito per ammazzare il tempo nell attesa, vederti intenta a cucinare con quella mise (tra L altro a mio giudizio strepitosa) le tue curve esaltate, tutto in modo elegante, ma al tempo stesso intrigante erotico femminile, con la naturalezza da vera Femmina mi ha fatto impazzire all istante, non ho avuto modo di scrivere perché da lì a poco sono arrivati ma…la mia eccitazione è andata alle stelle, un mix di imbarazzo e voglio di dare libero sfogo ai miei desideri non ho fatto altro che pensarti, più ti immaginavo magari a cena al loro posto lì con me e più mi eccitavo… arrivato a casa non resistevo più…in auto non riuscivo a resistere dal toccarmi da sopra il jeans immaginavo fossi tu a farlo seduta sul sedile del passeggero, arrivato a casa ho abbassato immediatamente i jeans ancora nell ingresso, la cappella era già umida, e in piedi appoggiato con la schiena al muro ho dato sfogo alla mia frustrazione che durava da ore…non vedevo l´ora arrivasse mattina per ammirarti di nuovo!
ma grazie, che bel racconto, mi spiace solo tu abbia dovuto trattenerti così a lungo... ;-)
Sicuramente guardava altro 😜
Una di quelle situazioni che ci hanno spesso eccitato.. complimenti a voi e alla vostra complicità!
Grazie e complimenti anche a voi...
Beh come dargli torto??? Direi che certe sorprese ti migliorano la giornata😏😏
uno splendido motivo
Eh si , come no, la calza smagliata .... mi sa che era attratto da quella figona stupenda
In effetti era così... qualche giorno dopo me l'ha dimostrato. Ed ha voluto che indossassi proprio queste calze per strapparle del tutto...
Gli cadeva tutto dalle mani chissà come mai
Veramente no, aveva già una gran bella visuale. Ma si è ben preso le sue, e le nostre, soddisfazioni, qualche giorno dopo... ;-)
....ma no doveva essere molto religioso ..., guardava il Paradiso......................
Ci ha lasciato un bigliettino col suo nome e telefono e qualche giorno dopo abbiamo giocato... infatti era inginocchiato per un bel pò di tempo e leccava...leccava... in religioso silenzio ;-)
Siiii
Mmmm sei proprio una gran troia. Bravissima
Ma le scritte proprio sulla parte più interessante della foto proprio no! Farò una raccolta firme di protesta!!!
Bella figa
Bella così un spettacolo complimenti
Che bel vedere anziché vergogna!!! 😘
Tavolino alto, calzamaglia, profumo di figa e gran patatona, ecco lo spettacolo servito e riverito come dire ecco sono una mignotta, favorisci il tuo bel membro....
Caro, in questo gioco bisogna essere così. Personalmente preferisco essere puttana, a disposizione del e dei maschi di turno, e spalancargli le gambe proprio per donarmi tutta, senza riserve, senza limiti. ;-)
Tavolino alto così lo spettacolo è servito......mmmmmmmm