HISTORIA TìTULO: In crociera parte1 
logo La Esposa Ofrecida
1008


HISTORIA

In crociera parte1

by Piere
Visto: 652 veces Comentarios 1 Date: 15-01-2026 Idioma: Language


Con mia moglie decidemmo una crociera in compagnia di una coppia, lei collega di mia moglie, pariti da Genova per sette giorni nel mediterraneo. Tutte le sere aperitivi e dopo cena qualche alcolico, la coppia simpatica e la lei complice l alcool abbastanza disinibita non disdegnava le battute nei miei confronti. Prima di continuare vorrei descriverla: piccola, abbastanza robusta,una quinta di seno e un culone abbondante, capelli corvini.
Il secondo giorno eravamo in navigazione e quindi sul ponte a prendere il sole, mia moglie decide di andare in cabina a riposare e suo marito dopo poco decide per un giro sulla nave,restiamo soli sdraiati sui lettini. Lei per abbronzare le chiappe fa entrare il costume nel solco e subito spunta una massa di pelo nero,io non posso fare a meno di notarlo e non riuscire a staccare gli occhi di li, credo che lei se ne sia accorta perché si muoveva lentamente fino a far uscire una della grandi labbra e contemporaneamente mi sussurra

ti eccita la mia fica

e io rispondo

guarda che effetto mi fai

il mio cazzo spingeva i bermuda in maniera imbarazzante.
Lei:

o voglia di scopare troviamo un posto tranquillo

a me venne im mente di un bagno a ponte 17 mai frequentato ,le dissi

vieni

salendo le scale la osservavo, costume animal leopardato che fasciava quel corpo abbondante e le sue tettone quasi esploderà con i capezzoli grandi e durissimi.
Arrivammo al bagno ed entrammo chiudendo la porta,in un attimo era già nuda, mi faceva un sesso incredibile nella sua abbondanza, un bosco di pelo nero da cui già colavano umori,si sedette sulla tazza io le allargai le gambe tuffando la mia faccia nel bosco leccandogli la fica che si intravedeva nel pelo, 2 piccole labbra scure e lunghe un clitoride duro e sporgente.
Si dimenava e ansimava godendo, ad un certo punto mi disse: tocca a me, prese il cazzo in bocca e iniziò a succhiarlo co foga dalla cappella alla base, sentivo che stavo per venire e la fermai, volevo possederla, seduta sulla tazza con le gambe sulle mie spalle era una posizione perfetta, iniziai a pomparla sempre più veloce.
Lei mi sussurrava sconcezze: ti piaccio, sono la tua porca, il tuo cazzo mi fa impazzire, cosa vorresti da me. A quella domanda le dissi: mi piacerebbe vederti rasata. Lei ridacchio e rispose: vedremo.
Venni dentro quella fica bollente e pulsante con una quantità di sborra notevole, quando uscii lei si prese il cazzo e lo leccò per bene dicendomi: mi piace il tuo sapore e allungò la mano sulla fica e raccolse tutto quello che colava portandoselo alla bocca
Continua...

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS:
  • avatar escanio73 Bel racconto complimenti

    21-01-2026 09:12:16