Un classico , ma non troppo. La collega
by caxxoCome titolo, lascia intendere un classico , il non troppo, riguarda che non me lo sarei mai aspettato.
Vengo trasferito a nuovo compito lavorativo e quindi in altra sede , arrivato li, la prima ad accogliere la mia persona una donna , slanciata, ma che sinceramente non mi colpiva in modo erotico o sessuale, la chiameremo lea.
lea donna come dicevo snella e slanciata , un culo non esuberante , seno piccolo, capelli tinti di biondo sulla cinquantina.
Il primo giorno mi da visione del mio ufficio facendo gli onori di casa se cosi si può dire, stanza ufficio con due scrivanie una difronte al 'altra , le nostre.
Si inizia a lavorare e collaborare insieme , lei mi fa da cicerone, nel primo periodo del mio trasferimento, stavo in una casa in affitto , non molto lontano dalla sede di lavoro, ma per un incremento lavorativo si prospettava un alloggio direttamente in ditta, comunque la nostra azione lavorativa camminava con un intesa e un rispetto da ambo le parti ,io molto più in un azione amministrativa /operativa lei più amministrativa.
Le settimane si susseguono , ma niente e nulla poteva far pensare a quello che sarebbe successo.
Dopo un mese di lavoro, come detto vengo
domiciliato
diciamo cosi presso una stanza nello stabile aziendale, nulla di strano, si continua a lavorare i rapporti tra colleghi si intensificano, ma sempre nel pieno rispetto altrui, da dire , lei sposata con due figli grandi, non ci sono nemmeno quelle battutine che potevano fa presagire un qualcosa sia da parte sua che da parte mia , tra l atro io scopavo una donna di nazionalità estera che mi soddisfa va abbastanza.
Era inverno, e purtroppo prendo un brutto raffreddore con febbre, essendo lontano da casa , la collega mi assiste venendo di tanto intanto a vedere se avevo bisogno di qualcosa e soprattutto di medicine visto la febbre molto alta , i primi giorni ero messo davvero fuori uso , lei la mattina mi bussava in camera e mi domandava come sto e se avevo bisogno di qualcosa, poi pian piano ho iniziato a stare meglio, c’è da dire che anche se era inverno, la stanza era riscaldata , e iniziando a stare meglio come mia abitudine a letto sto nudo .
Una mattina dormivo si vede che la notte mi ha fatto caldo perché la mattina quando mi sono svegliato verso le 10 le coperte erano per terra e io ero nudo a letto, non ho fatto caso se lea era passata, fatto sta che mi sentivo meglio, mi sono vestito per andare in bagno e per me tutto era normale.
Finito dopo quasi una settimana di malattia si riprende il lavoro, ma ..........
Lea è diversa lo sguardo, non né più come quello di prima, diciamo che non ne faccio troppo peso ma, l’ho notato.
Nei giorni successivi il suo atteggiamento diverso si fa notare ancora di più, ma io non ne faccio molto caso, cerco di essere professionale e vado avanti, ma lei e molto più carina nei miei confronti, si preoccupa, premurosa e come se non perde occasione di avvicinarsi a me, quando sono fuori mi chiama molto più spesso di quanto faceva prima ma io anche se notavo il suo cambiamento non ne facevo caso.
Di solito rientravo a casa nella mia citta il venerdì per poi tornare a lavoro il lunedì, un lunedì di rientro a lavoro, Lea mi fa trovare una colazione sulla mia scrivania e quando mi vede mi bacia sulle guance, cosa che non era mai successa prima in un anno di lavoro insieme, gli domando il perché di tutto ciò e mi risponde che da martedì va pochi gg in ferie per andare dal figlio che studiava fuori sede.
Al suo rientro la noto ancora più diversa nei miei confronti, mi porta un presente da dove era stata, ma soprattutto quando ci salutiamo noto un profumo che prima lei non usava, un profumo che mi colpisce e mi rimane dentro come se fosse un qualcosa come una droga, che poi mi sento di andare alla sua ricerca quando non lo sento,
spero di aver trasmesso il senso
Lea che buon profumo che ti sei messa gli dico, lei, ti piace? molto gli rispondo
lei ..sai in questi giorni che sono stata in ferie mi sei mancato EmojiEmoji
io tra me e me,
cazzo
a
lei
, beh anche tu mi sei mancata , adesso abbiamo una intesa lavorativa molto bella gli dico,
lei
speriamo che questa intesa si proietti anche in altro mi risponde...
continua......
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский