continua che mi sto segando...
Ormai lui sa di averla in pugno e comincia a chiavarla in bocca mentre alterna parole dolci ad appellativi non proprio eleganti; lei ormai freme: è troppo grosso e duro quel cazzo: lo vuole dentro di sé, ma non in bocca; tua moglie si stacca e si gira: il messaggio è più che chiaro; lui non ha fretta: le stringe le tette mentre le dita le torturano i capezzoli; il suo grosso palo le si poggia tra le labbra della fica, ma non spinge: ha deciso di vederla alla sua mercé! Tua moglie comincia a spingere e lui le bacia la schiena; poi si solleva ed un sui dito si incunea tra le natiche di tua moglie che ha un sussulto. Se lo vuoi, devi prenderlo mentre questo dito entrerà nel culo; lei sa che succederà ma ormai l'eccitazione le brucia il cervello e si lascia scappare un "fottimi porco, so cosa vuoi, fammi godere e lo avrai! Qul palo affonda violentemente in vagina e le strappa un urlo; poi un'ondata irresistibile di piacere le soffoca il respiro: r tua moglie sta godendo davvero per la prima volta!!! La signora ora vuole essere veramente femmina e quando sente il cazzo di lui sul buco del culo le viene di dire: spingi, rompimi il culo: sono finalmente una puttana!!!
Contattami su k.I.k
Non ho per ovvi motivi!
grazie lo so che bella femmina
Avete avuto qualche esperienza o sono solo i tuoi desideri? Se fosse la seconda ipotesi devi cominciare a lavorarci seriamente. Le femmine in generale e le donne in particolare vogliono le stesse cose che vogliono i maschi; ma devono sentirsi spinte a farlo!
Ma se la inculassi io la sentiresti gridare prima di dolore e poi di piacere!
Ma se la inculassi io la sentiresti gridare prima di dolore e poi di piacere!
La mia lei va studiata a fondo! Ahhhh
E soprattutto sondata all'interno di quel corpo da favola! Sarebbe bellissimo poterlo fare in tua presenza: farti godere del suo essere FEMMINA senza freni religiosi, culturali e sociali: FEMMINA!!! Scopriresti un mondo che ti travolgerebbe!
È più di un anno che aspetto!!!!
Dai, è praticamente impossibile che altri non se la godono sborrandole dentro a pelle! Seguila e vedrai che qualche grossa sorpresa l'avrai!
fuori sarebbe sprecato meglio sborrare dentro fino all'ultima goccia
Niente escluso, ovviamente! Ed anche in contemporanea!
Brava la figa va tenuta pelosa sotto, sulle labbra fino a dietro, perché è li che odora forte di figa
si certo è da un pezzo che ci provo... perchè queste domande??
Perché quando incontro coppie, non sono pochi i mariti che si tirano indietro all'ultimo momento!
mmmmmm dimmi dove l'hai scopata
Ancora? Ma cerca di ricordare quei tuoi dubbi: davvero tutti infondati? Posso solo dirti che quando si lascia andare il segnale è una sorta di inondazione della sua vagina!
Se vuoi fare due chiacchiere volentieri si Sauro80
Volentieri ma non ho . Solo il messenger del sito e la , se ti interessa! Peccato perché davvero credo che siate una coppia ad alto "potenziale"!!!
28-09-2023 23:27:10
SE diventasse la tua troia ti fa godere dove vuoi
Possiamo organizzarci: voglio l'esclusiva e non voglio storie da parte tua se porto un amico e lei ci sta!
30-12-2022 00:05:19
grande osservatore del particolare grz del commento...aveva slip di pizzo ..
Ora il pensiero fa lievitare grande rigonfiamento a sudest! Grazie a te per le esposizioni e per la gradita risposta al commento!
07-12-2022 14:55:34
molto bella,davvero! conto di farti vedere Anna se scrivi, ti dico vale la pena anche lei di vederla!ha detto in privato si fa vedere!
Certo che ti scriverò ed anche presto; ora tra sei minuti ho una coppia in studio e comincio il mio lavoro pomeridiano! Grazie!
28-11-2022 16:24:14
Direi che sono un po' tanti ?????
Non sai cosa ti perdi! Ma almeno due ben dotati e duraturi.....!!!
02-10-2022 23:38:18
Chiedi direttamente
Non ho idea delle tue disponibilità fotografiche della tua bella moglie. Certo che cosce, culetto e seno in primo piano, farebbero girare la testa; ma sei maschio e sai bene che quando una donna è bella come la tua, stimola le curiosità più intime!
28-07-2022 23:18:50
tutta roba tua? molto calda e disinibita vero?
Non penso affatto che possa essere roba mia! Quando si parla di persone gli aggettivi possessivi sono quanto di più inappropriato. Mio, tuo, suo, che senso ha se lei/lui a distanza di qualche metro sta già con un altro/a per l'arco di minuti, ore, anche mesi e poi.....!!!????
19-11-2021 21:57:48