Time: 11 September 2024, 15:59
Qualche coppia è stata mai da uno psicologo per parlare delle proprie passioni sessuali? La moglie perché il marito la spinge a concedersi ad altri o marito che vuole moglie più disinibita ? Com'è andata, è stato risolutivo ? E se fosse stesso il medico complice ?
Time: 12 September 2024, 18:05
La domanda, al di là di descrivere le proprie esperienze nella crescita verso un incontro, sembrava chiara. Se ci fosse qualche psicologo qui potrebbe illuminare il panorama.
Time: 12 September 2024, 16:03
@bluerose8 è un percorso condiviso di coppia il vostro. In altri casi vivere il sesso solo nella dimensione della trasgressione poi può avere effetti collaterali sulla dimensione affettiva…
Time: 12 September 2024, 15:15
Siamo partiti dai topless poi scopatine in posti dove c'era il rischio di essere visti, visita a club privè, visita a sauna hard con scopata in vasca (da soli ma vicino ad altre coppie), lezione soft di massaggi tantra, massaggio integrale (escluso figa), massaggio integrale full body ! Penso che di carriera ne stiamo facendo
Time: 12 September 2024, 15:11
#bandieragialla, sono d'accordo, io penso che per non avere brutte sorprese bisogna essere convinti entrambi e poi magari arrivarci per gradi, noi le nostre piccole esperienze le abbiamo fatte e per quanto in alcuno momenti forti non ne siamo rimasti shoccati, penso ci manchi quell'ultima botta che forse un professionista con i suoi modi calmi e suadenti potrebbe darci
Time: 12 September 2024, 13:13
@bluerose… diciamo che spingere al massimo su certe esperienze poi dopo ti può creare qualche problema quando ritorni alla "vita normale"… ma ribadisco parlo da ex "bull". Per una coppia è probabilmente diverso
Time: 12 September 2024, 12:39
X bandieragialla si, sicuramente il sessuolo sarebbe la persona indicata, ma perché dovrebbe sconsigliare certe pratiche se da entrambi condivise, magari non messe in pratica solo per mancanza di coraggio ? Sono d'accordo con te che potrebbero osteggiarle ma secondo te è un problema più loro ? Nel senso che dopo potrebbe essere ancora più difficile gestire i pazienti ?
Time: 12 September 2024, 10:52
La figura adatta è un sessuologo e per esperienza personale posso dire che ha sconsigliato certi tipi di fantasie . Poi ovvio ogni caso fa storia a se.