Time: 26 October 2025, 10:27
Ho avuto svariate esperienze e preferisco il naturale , ma non disdegno il seno rifatto , ma deve essere rifatto bene , alcuni chirurghi non sono proprio bravissimi e ho avuto tra le mani due bocce da bowling che non riuscivo a stingere x la consistenza troppo dura . Anche il seno cadente ha il suo perché
Time: 26 October 2025, 09:52
Concordo in pieno con "schiavafelice" la femminilita' e' anche mostrarsi per come si e'.......senza ricorrere a trucchetti vari....w noi donne!!!!!!
Time: 26 October 2025, 09:11
NATURALI SEMPREun seppur cadente e sempre meglio che un seno bellissimo ma fintoQuando accarezzi , stuzzichi i capezzoli e senti il sospiro di piacere della Donna ,ciò ripaga ogni imperfezione esteticaViva il seno naturale piccolo o grande che siaLuca
Time: 26 October 2025, 08:32
In una coppia di amici di letto,la lei,molto carina aveva le tette rifatte. Belle da vedere ma al tatto dure e fredde . Il lui mi pare si divertisse molto di più con le tette naturali di mia moglie che sono perfette .
Time: 26 October 2025, 04:04
Ho incontrato una coppia matura..lei elegante con tette rifatte....da favola...non avrei mai smesso di palparle e leccarle.....
Time: 17 October 2025, 14:58
Senz'altro preferisco un bel paio di tette anche belle calate....le trovo molto eccitanti....diciamo come i coglioni penduli di un uomo maturo!
Time: 30 August 2025, 08:54
Il seno naturale, con le sue imperfezioni e unicità, ha per me un fascino autentico che nessuna chirurgia può replicare. Non è una questione di giudizio, ma di gusto personale: mi piace ciò che racconta una storia vera, non quella scritta in sala operatoria.
Time: 30 August 2025, 08:23
Mi sento chiamato in causa ? io credo che l'importante che non sfoci nel ridicolo e innaturale...la chirurgia deve servire a migliorare o ripristinare certi volumi.Quale può piacere è soggettivo.
Time: 05 August 2025, 14:45
Le tette grosse e naturali sono il mio punto debole... posso scopare per ore ma una spagnola tra 2 belle tettone mi fa sempre sborrare in pochi secondi.Qualcun altro come me?
Time: 01 August 2025, 14:02
È una domanda senza senso, non mi dire che non ti sei mai trovato davanti a una con un colore si capelli opposto a quello che ami di più che ti ha fatto sangue.Lo stesso vale per tutto il resto.Abbiamo tutti nella mente una donna perfetta, la donna che soddisfa i nostri gusti estetici ma poi arriva una piccolina, senza tette, labbra sottili che magari ha uno sguardo che ti fa rizzare il cazzo in modo inumano. Lo stesso è con le tette.Naturali o rifatte non significa un cazzo, devono essere armoniche con il resto del corpo; una molto sovrappeso, per esempio, che se ne fa delle tette rifatte?Quindi, ricapitolando, vanne bene entrambe purché siano adatte alla fisicità, al portamento, allo stato di forma e all'abbigliamento della signora che le porta in giro
Time: 01 August 2025, 09:17
SEMPRE NATURALE , CI SONO ALCUNI PROFILI CON SENO RIFATTO CHE SEMBRANO DUE PALLONI GONFIATI PRONTI AD ESPLODERE, IL SENO NATURALE E´ TUTTA UN´ALTRA COSA !!!