STORY TITLE: 138 - L’HO DATA IN PASTO AI “LUPACCHIOTTI” 
logo The Cuckold
860


STORY

138 - L’HO DATA IN PASTO AI “LUPACCHIOTTI”

by SlutDany
Viewed: 494 times Comments 9 Date: 12-01-2026 Language: Language

Oramai erano molti anni che non andavo più allo stadio a vedere le partite, sono un tifoso della Roma, le guardo in televisione sui canali specifici.
Un mio caro amico, anche lui tifoso della mia stessa squadra, mi regalò due biglietti per la partita che si doveva svolgere la domenica sera successiva dato che lui li aveva acquistati ma non poteva andare.
Ero molto titubante, non mi andava di andare anche perché erano per la curva sud, il covo della tifoseria giallorossa, quando andavo era il mio posto preferito, ma adesso non me la sentivo di stare in mezzo a quei tifosi scatenati.
Mi convinse mia moglie Dany ad andarci, anzi mi disse che voleva venire pure lei perché non aveva mai visto una partita dal vivo.
In un primo momento cercai di sconsigliarla, non tanto per lo stadio, ma per il settore dove dovevamo andare, non sono riuscito a convincerla, è voluta venire anche lei, acconsentii solo perché sapevo che era una partita con una squadra di bassa classifica e in teoria non difficile e senza pericoli.
Quando la vidi pronta per andare allo stadio mi prese un colpo, si era vestita come sempre con una minigonna celeste di jeans raso figa e una camicetta bianca allacciata con un nodo in vita con i seni cha facevano capolino e la pancia fuori, subito le dessi che non era l’abbigliamento adatto, ma non ha voluto cambiarsi, le piaceva vestirsi così.
Mi piace che gli altri uomini la guardino e la desiderano, mi eccita, ma il luogo dove dovevamo andare non era il posto giusto per esibirsi in quel modo, comunque vista la sua insistenza mi rassegnai sapendo già cosa mi aspettava.
Infatti come siamo arrivati allo stadio tutti la guardavano, in molti le hanno fatto battute, chi gentili, chi volgari, c’è chi le fischiava dietro, lei con indifferenza gli faceva sorrisetti cordiali.
Siamo entrati in curva sud e ci sedemmo in alto in mezzo a un gruppo di ragazzi abbastanza giovani che la squadravano dalla testa ai piedi.
La partita era iniziata, ma lo spettacolo per loro era diventata mia moglie Dany, specialmente per quelli che stavano sulle poltroncine davanti a lei, seduta la minigonna le si era tirata su e aveva la figa a vista, dato che non porta mai gli slip.
Sapevo che andava a finire così, ma feci finta di niente, continuai a guardare la partita senza preoccuparmi di loro.
In mezzo a quella bolgia Dany si stava infervorando, parlava e cantava con i tifosi, batteva le mani, strillava all’arbitro, era diventata una tifosa scalmanata come quelli che le stavano intorno.
Al gol della Roma saltò in piedi urlando a squarciagola e si era abbracciata al tifoso che le stava accanto per la contentezza, ma io subito notai che le mani del ragazzo erano arrivate sul culo di Dany tastandolo con una certa forza stringendola a se.
Non le dissi niente, si stava divertendo.
Al secondo gol cominciò a saltare di gioia e abbracciò tutti quelli che le stavano intorno, a quel punto questi ne hanno approfittato, chi le tastava il culo, chi le strizzava i seni, le misero pure una mano sotto la minigonna toccandole la figa, lei tranquilla si fece fare di tutto senza opporsi.
Il problema era un altro, vedendola maneggiata da tutti quei tifosi e mi ero eccitato, mi sono coperto la patta dei pantaloni per non farlo notare.
Finita la partita stavo cercando di portarla via, ma Dany mi riferì che tre dei tifosi con cui lei si era abbracciata ci avevano invitato in un pub per festeggiare la vittoria.
Non mi andava molto, però pensai che forse poteva succedere qualcosa che mi poteva far piacere.
Al pub Dany si era messa in mezzo ai tre, io stavo un po’ in disparte, non sentivo cosa si dicevano, li guardavo chiacchierare, fare battute, scherzare, dopo il terzo boccale di birra hanno iniziato a toccarla, le carezzavano il viso, le toccavano le gambe, con le mani le sfioravano i seni.
I ragazzi mi guardavano, vedono che non dicevo niente, capirono che a me stava bene quello che stavano facendo.
Lei oramai alticcia si faceva fare di tutto, anzi ad un certo punto ha preso una mano di uno dei tre e se la mise sotto la minigonna facendosi toccare la figa mentre lei allungava il collo e ne baciava un altro in bocca.
Era come speravo, stava per succedere qualcosa, proposi ai tre di finire la serata a casa mia, accettarono subito.
Vennero tutti in auto con me, Dany si era messa seduta dietro in mezzo a due di loro, vedevo dallo specchietto retrovisore che le stavano slacciato la camicetta e le allargavano le gambe, quello seduto accanto a me si era girato e le toccava la figa masturbandola mentre gli altri due le succhiavano i seni, lei li baciava a turno con la lingua.
Spettacolo da favola, mi piaceva da impazzire, non vedovo l’ora di arrivare a casa per vederla usata da quei tre.
Come siamo entrati in casa Dany, oramai eccitata, mentre camminava faceva cadere i pochi vestiti che aveva indosso con movenze sensuali rimanendo completamente nuda, si girò verso i tre allargando le braccia come per invitarli a utilizzarla a loro piacimento.
Subito la circondarono toccandola ovunque, i seni, il culo, la figa mentre la baciavano appassionatamente, lei si abbandonò godendo di quello che stavano facendo.
Io mi appartaì, come per non infastidirli, mi mesi in un angolo e di nascosto mi tiraì fuori il cazzo masturbandomi.
Sazia di tutti quei toccamenti e completamente su di giri Dany si era sdraiata sul divano allargando le gambe, subito uno dei tre le si mise sopra infilandole il cazzo in figa mentre gli altri due le si erano avvicinati con il cazzo al viso e lei li prese mettendoseli in bocca spompinandoli.
Le forti spinte in figa che riceveva la facevano gemere di piacere, iniziò a godere, lo voleva più dentro, incitava il ragazzo a spingere di più mentre si faceva arrivare i cazzi che aveva in bocca fino alla gola.
La scopata non durò molto, il giovane ragazzo non resistette più, stava per venire, lei se ne accorse e con tutta la forza lo stringeva a se facendosi sborrare in figa, come l’ha sentita entrare nel suo corpo con un urlo ha goduto.
Neanche il tempo di prendere fiato che un altro ragazzo l’aveva penetrata, aveva la sborra che le colava fuori mentre il cazzo le entrava in figa, l’aveva completamente aperta, inserì una mano tra i due corpi mettendosi tre dita in figa insieme al cazzo del ragazzo, ora lo sentìva, le piaceva, gemeva, godeva.
Anche questo ragazzo era già carico, si tratteneva per non venire, stringeva i denti, tutti i giochi che aveva fatto prima lo avevano eccitato al massimo, era pronto, con un ultima spinta le riempì la figa di sborra e lei continuava a godere continuamente.
Dany si estrasse il cazzo dalla figa e con la bocca lo ripulì dalla sborra che aveva ancora attaccata.
L’ultimo ragazzo stava per metterglielo dentro, ma lei lo fermò, aveva la figa tutta larga e piena di sborra, si girò mettendosi carponi e con le mani si allargò le chiappe, fu un invito che non si poteva rifiutare, sentì il cazzo poggiarsi sull’ano, farsi strada tra le pareti, sprofondare fino in fondo.
Il ragazzo la inculava con tutte le forze, glielo spingeva dentro con violenza reggendola per i fianchi, lei inarcava il bacino per farlo entrare più infondo, le piaceva, gemeva, godeva, gli umori le scorrevano sulle gambe, sentì che sta per venire, lo incitava a riempirle il culo, a quel punto il ragazzo non resistette più e le sborrò dentro, lei sentendola entrare godè urlando forza Roma mentre squirtava gli umori sul divano.
A quel punto anche io non resistetti e sborrai a terra.
Quando i ragazzi andarono via Dany, distrutta per tutte le volte che aveva goduto, con un filo di voce mi chiese con un sorrisetto quando saremmo andati allo stadio la prossima volta a vedere la Roma, le diedi un bacio in bocca, ancora sporca di sborra, dicendole che era la mia troia preferita.
Max

POSTED 9 COMMENTS:
  • avatar MaturoRomano Le troie sono sempre troie ovunque vadano, tu Dany sei la regina delle TROIE

    12-01-2026 19:41:27

  • avatar PerVoi Se non ti conoscessi non ci crederei, invece so che sei fatta così, assatanata di sesso con tuo marito che ti aiuta rimediandoti un sacco di cazzi

    12-01-2026 19:34:22

  • avatar DepravatoMaturo Sei fantastica Dany, ti fai usare proprio da tutti

    12-01-2026 19:31:25

  • avatar SlutLy Ma pure allo stadio?

    12-01-2026 19:30:14

  • avatar ramos60 Favolosissima scena complimenti anche x l'approccio con i due tifosi borghiramos@gmail.com

    12-01-2026 18:32:41

  • avatar tram23 Wwwwhhhhaaauuuuu ho il cazzo duro. Da come racconti bene!!! Che ne dici se una sera vengo a vedere la TV da voi??? Porterò una buona bottiglia di champagne 🍾 x festeggiare qualche gol insieme??? Vs amico e complice Francesco francoatac chiocciola gmail com oppure teams uomoxvoi aggiungimi vi aspetto a cazzo duro!!!

    12-01-2026 14:17:47

  • avatar trading345 Dany sei una meravigliosa femmina

    12-01-2026 13:58:52

  • avatar Marco977 Top

    12-01-2026 11:16:40

  • avatar Gufotriste69 Che dire, da interista, per Dany sempre magica😍

    12-01-2026 09:08:27