STORY TITLE: Operazione immobiliare 
logo The Cuckold
869


STORY

Operazione immobiliare

by Chicco53
Viewed: 351 times Comments 3 Date: 23-01-2026 Language: Language

Sono Davide, ho 53 anni e sono sposato con mia moglie Antonella, 49 anni. Gestiamo insieme una piccola agenzia immobiliare e abbiamo un rapporto bellissimo: siamo due persone estremamente complici e intelligenti.
Mia moglie è una donna impeccabile a livello familiare, ma soprattutto come moglie. È una donna che stimo profondamente per la sua professionalità, sempre attenta al suo essere femminile. Forse anche per il lavoro che svolge, è sempre molto piacevole da osservare: il suo outfit è quasi sempre composto da tailleur o tubini, camicette e tacchi a spillo. È una donna accurata in ogni dettaglio, dalle mani al trucco, ed è davvero molto brava nello svolgere il suo lavoro.
Il mio piacere, nel tempo, di immaginarmela con un altro uomo è nato circa un anno e mezzo fa, quando un nostro potenziale cliente venne in agenzia per affidarci la vendita della sua villa. Io e Antonella eravamo molto entusiasti perché, lavorativamente parlando, si trattava di una situazione molto appetibile, con ampi i di trattativa.
In realtà, il cliente, oltre al piacere di poter vendere la sua villa, mostrava anche un interesse particolare verso mia moglie. La cosa si notava chiaramente ogni volta che ci incontravamo per un aggiornamento. Questa situazione fu percepita anche da Antonella e diventò qualcosa che ci portammo persino a casa: mentre facevamo l’amore, nei miei pensieri c’era lui, e lo introducevo spesso nelle nostre situazioni intime. Notavo che questo creava in mia moglie un piacere particolare; la sentivo molto più coinvolta.
Con il tempo ne parlai apertamente con lei e, quasi di sorpresa, mi rispose d’impeto:
“Ma tu sei matto?”
Il tutto accompagnato da un sorriso consapevole, quello stesso sorriso che tradiva la curiosità e la fantasia di poter fare un passo diverso, pur con la paura di essere vista o giudicata con altri occhi.
Un venerdì pomeriggio fissammo un appuntamento con lui, perché avevamo ricevuto un’offerta molto allettante da parte di un cliente. Arrivò in studio, si fece un po’ tardi e ci ritrovammo noi tre, a porte chiuse, dopo aver abbassato la serranda dell’agenzia. Gli mostrammo la proposta del potenziale acquirente.
La cosa sembrava interessargli, ma notavo che il suo sguardo era molto più attratto dalle cosce di mia moglie. Era un continuo osservarla, e vidi chiaramente che Antonella non faceva nulla per sottrarsi a quegli sguardi. Anche perché quella mattina il suo outfit era particolarmente aggressivo: un tubino molto aderente, calze velate, décolleté a spillo e una camicetta molto sbottonata. Sotto il tubino si intravedeva l’elastico che tratteneva la calza, forme e dettagli che l’uomo non mancava di cogliere.
Formalizzando la trattativa arrivammo quasi al momento dei saluti, quando lui fece alcuni apprezzamenti su mia moglie. Io lo ringraziai, così come fece lei. I complimenti diventarono sempre più insistenti, fino a quando fece una battuta chiedendo se, nella trattativa, fosse “inclusa” anche mia moglie.
Rimanemmo tutti e tre un attimo in silenzio. Io guardai Antonella e risposi che dipendeva tutto da lei. Lui si alzò, si avvicinò a mia moglie e iniziò ad accarezzarle i capelli, facendole un complimento. Lei lo ringraziò ancora, e io la vidi quasi arresa. In quel momento capii che aveva raggiunto ciò che desiderava: essere al centro di quel particolare ménage.
Da lì in poi la fantasia nascosta di mia moglie prese piede.

POSTED 3 COMMENTS:
  • avatar Ricyelucy Inserisci un commento:

    27-01-2026 14:46:47

  • avatar mar159to Una donna speciale e bellissima e un racconto molto intrigante

    26-01-2026 10:23:58

  • avatar maresole44 ...e poi................................

    24-01-2026 08:54:56