STORY TITLE: La signora divorziata 
logo The Cuckold
177


STORY

La signora divorziata

by lig80
Viewed: 709 times Comments 8 Date: 02-12-2025 Language: Language

Francesca è una bella signora bionda di 60 anni, ben tenuta, divorziata da circa un anno, ha un bel negozio che gestisce con molta dedizione e diligenza.
Il marito l'ha lasciata inaspettatamente, dopo circa quaranta anni di matrimonio, andando a vivere con una giovane di 30 anni.
Per lei è stato un fulmine a ciel sereno, perché non vi erano mai stati disaccordi col marito e la loro vita sessuale è sempre stata regolare, senza eccessi e nessun tradimento da parte di entrambi. Poiché il figlio, ormai trentenne, si è sposato ed è andato a vivere in altra città, vive sola in una grande casa, con tre camere da letto e due bagni, con annesso un delizioso giardino.
Da un punto di vista sessuale, dopo la separazione, la donna non ha più avuto rapporti con nessuno e non ha più praticato autoerotismo, essendo rimasta molto scossa emotivamente da quanto accaduto in famiglia.
Un giorno, Francesca riceve la telefonata di una cara amica coetanea che abita in altra città, la quale le chiede se, per cortesia, può ospitare, temporaneamente, sua figlia ed il fidanzato, entrambi di 35 anni, in attesa che i medesimi trovino una casa in affitto, poiché lui è stato trasferito per lavoro.
Francesca, in considerazione del fatto dell'amicizia che la lega da lunga data alla coetanea, ed avendo tanto posto in casa, non può negare il favore.
Qualche giorno dopo arrivano, quindi, i due giovani e la donna assegna a loro la camera degli ospiti che è accanto alla sua, mentre per il bagno li invita ad utilizzare il secondo bagno per comodità.
La convivenza inizia sotto i migliori auspici, la ragazza, poiché non lavora ed ha tempo, per riconoscenza e ricambiare il piacere dell'ospitalità, prende l'impegno di effettuare la spesa e di effettuare i lavori domestici mentre Francesca va in negozio. Poi alla sera tutti e tre si ritrovano a cena nel bel salone ed a guardare la tv insieme. Verso le 23,00 ogni sera, Francesca va in camera sua per riposare e legge un libro prima di addormentarsi.
Una sera, la donna mentre non si è ancora addormentata e sta ancora leggendo, sente provenire dalla camera degli ospiti dei rumori: sono i gemiti di piacere della ragazza mentre il fidanzato la penetra e lei lo invita a continuare per farla godere. La donna rimane molto turbata e non riesce a prendere sonno mentre i due giovani continuano nelle loro azioni. Ad un certo punto, Francesca si accorge di avere le mutandine un po'bagnate per l'eccitazione ed è turbata per tutto quanto sta avvenendo; vorrebbe addormentarsi, ma non riesce e sente che la ragazza incita il fidanzato a sbatterla più forte, udendo anche le sculacciate di lui mentre la penetra a pecorina.
Mentre loro continuano, lei inizia a toccarsi sotto le mutandine il clitoride e, quando loro stanno per godere, ha un orgasmo intenso simultaneo al loro.
E' una sensazione che la donna non prova da tanto tempo, prova un po' di vergogna anche il mattino dopo quando fa colazione insieme a loro e ripensa all'accaduto.
Qualche giorno dopo, Francesca prende il raffreddore e non può andare ad aprire il negozio e si ritrova in casa sola con la 35 enne. Le due parlano di tante cose, anche relative alla separazione col marito; poi la ragazza le fa diverse domande anche imbarazzanti attinenti alla sua vita sessuale post separazione, chiedendo alla donna se ha avuto rapporti dopo che il marito si è allontanato; Francesca è imbarazzata, ma comunque risponde di no.
Poi, la giovane va a fare la doccia mentre Francesca rimane in salone sul divano a guardare la televisione.
Dopo un po', la 35 enne arriva in salone con l'accappatoio indosso e la donna la invita a vestirsi per evitare di prendere il raffreddore, ma lei le dice che sta bene così perché l'accappatoio le fa caldo e si siede vicino a lei sul divano a guardare la televisione.
Una volta seduta, la giovane chiede scusa alla donna per i disturbi che stanno arrecando sia lei che il fidanzato, tra cui anche i rumori che a volte fanno la sera mentre fanno l'amore. Francesca dice di non preoccuparsi e, riguardo a tali rumori, finge di non sentire nulla alla sera. La ragazza però dice:

Beh, è impossibile che non senti niente quando mi chiava, il letto è proprio vicino al muro dove sei te

. Francesca è sempre più imbarazzata e continua a sostenere di non aver sentito nulla. La ragazza insiste:

Capisco che ti vergogni a dire che hai ascoltato, ma da come ci guardavi al mattino a colazione ho capito che ci hai sentiti. E dimmi, ti è piaciuto sentirci?

. Francesca ribadisce:

Ma dai cosa dici, non dire queste cose

; la giovane insiste:

Hai mai fatto l'amore con una donna?

e Francesca sempre più imbarazzata risponde:

Ma certo che no, ma cosa dici, smettila di parlare di queste cose

. E mentre Francesca risponde, la 35 enne le tocca le gambe avvolte dai collant neri sotto la gonna, indugiando sul pupe. Allora Francesca tenta di fermarla:

Ma cosa stai facendo, sono l'amica di tua madre, per piacere smettila

. E la giovane le dice:

Dici di smetterla ma si vede che sotto i collant hai le mutandine bagnate, vedi che ti sei eccitata

.
Francesca tenta di fermarla ancora, seppur in difficoltà:

No ti prego fermati

. Ed invece la giovane continua a toccarla e le sfila collant e mutandine dicendo:

Guarda come sono zuppe queste mutandine, e poi dici di fermarmi, adesso ti lecco bene la gnocca e vedrai che ti faccio godere bene

.
Francesca, in preda all'eccitazione, si lascia leccare e dopo un po' gode intensamente nella bocca della 35 enne,urlando per il piacere. Appena dopo, la ragazza si mette in piede davanti a lei, si toglie l'accappatoio e invita Francesca a leccarle la passera pelosetta castana. La donna esegue ed anche la giovane dopo un po' ha un orgasmo intenso.
Finito tutto, la 35 enne si rivolge alla donna dicendole:

Hai visto come hai goduto bene, lascia perdere il ricordo di tuo marito, sei ancora una bella donna, goditi dei piaceri della vita, dammi ascolto. Adesso, ogni sera io e il mio fidanzato veniamo nella tua camera matrimoniale, cosi lui riempie bene tutte e due e ci fa godere bene visto che è ben dotato. Poi ogni mattina, dopo colazione, prima di andare al negozio fai un bel pompino a lui mentre io mio masturbo, così lui ti riempie il bel viso di liquido seminale. Pensa che eccitante andare al lavoro col viso che è stato lavato bene da lui, se lo sapessero i tuoi clienti godrebbero come pazzi. Mentre sarai al lavoro, io mi masturberò pensando a tutte le belle cose che faremo

.
Così Francesca da moglie fedele ed integerrima si è trasformata in una femmina in calore, vogliosa di godere a pieno ancora i piaceri della vita sessuale. In conseguenza di tutto ciò, Francesca ha invitato i giovani a dire alla mamma di lei che la casa in affitto non riescono a trovarla e che, quindi, rimarranno ancora da lei, intanto la casa è molto ampia e la convivenza è ottima.

POSTED 8 COMMENTS:
  • avatar Leccatore456 Bella situazione, molto intrigante!

    05-12-2025 15:41:59

  • avatar Leccatore456 Bella situazione, molto intrigante!

    05-12-2025 15:41:59

  • avatar cpdavangy Racconto fantasioso

    03-12-2025 15:33:54

  • avatar vogliosa3viso Fantasia da segaiolo assurda anche da inventata....

    03-12-2025 09:40:29

  • avatar Attila Eccitante di sicuro...ma vero?

    03-12-2025 07:35:31

  • avatar escanio73 Bel racconto complimenti

    03-12-2025 00:15:10

  • avatar Andy74 Francesca sarei lieto di conoscerti

    02-12-2025 23:22:25

  • avatar Andy74 Molto eccitante questo racconto

    02-12-2025 23:14:45