corteggiata a sua insaputa (parte 4)
by generoso10…continua…
Il giorno dopo solita routine quotidiana, colazione, figli, ecc…nulla di eccezionale!!!
Lei però pareva pensierosa, distratta, telefono sempre in mano che controllava spesso, molto spesso!!!
Le chiedo come al solito della serata con le amiche e lei, come al solito, risponde con “serata noiosa”!!quando le chiedo come mai lei risponde solamente “ma nulla di che, di solito mi diverto di più quando usciamo!!!”
io so bene cosa ha fatto, anzi, cosa non ha fatto ed il pensieroso divento io…in che senso “di solito si diverte di più?!!”
Inizio a fantasticare (in bagno da solo con il cazzo in mano) le sue serate “con le amiche”, immagino lei che si fa scopare come una troia da sconosciuti mentre io sono a casa a fare il papà ignaro della sua seconda vita!!!!!che eccitazione!!!!
durante la giornata scrivo e lui, e lui mi dice che non si farà sentire con lei!!!lui aspetta un suo messaggio (confessandomi che ci spera perché mia moglie è troppo fica per perdersi la scopata) e come da accordi lui non si muoverà!!!
Passano giorni di silenzio..ad un certo punto, verso fine settimana mi arriva un messaggio, uno screen…lei ha scritto!!!!!!!!
Il mess diceva solo questo : “ perché non ci hai provato l’altra sera?!!!è la prima volta che mi capita!!!!!”
Io divento tutto rosso in viso!!!emozioni mai provate!!!!Certo con me mia moglie è sempre stata una troietta, ma il fatto che lei lo facesse anche in giro alle mie spalle mi ha sconvolto!!!!avevo il dubbio, ma il dubbio quando diventa certezza è difficile da gestire!!!!!
Non faccio in tempo a rispondere che arrivano altri screen…ed altri..ed altri…ed altri…
Si mettono d’accordo per rivedersi!!!!!!Glielo propone lei!!!!Lui accetta!!!!Si vedranno in una normale giornata lavorativa…il giorno dopo…lei prenderà ferie…staranno tutto il giorno insieme in un albergo…lei si offre di pagare la camera…..
Io leggo….
Io ora sono nervoso…
Io mi sego……….
….continua……
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский