Un sogno realizzato 1
by Lalo
Estate 2023, le nostre usuali due settimane di vacanza settembrina in calabria come ormai ci capita da qualche anno, da soli, io e la mia adorata mogliettina, visto che i figli ormai hanno creato una propria famiglia e amano andare altrove, così noi possiamo goderci il meritato relax dopo un intenso anno di lavoro.
Premetto che non possedendo una casa vacanza di proprietà, ci piace ogni anno cambiare luogo e zona in modo da evitare di incontrare le solite conoscenze ma farne di nuove, sperando ogni volta, di beccarne di più interessanti e soprattutto di piacevole compagnia.
Quell’anno in particolare siamo stati veramente fortunati, ci siamo imbattuti in vicini oltremodo interessanti venivano da Ravenna ed erano una giovane coppia senza prole, a detta loro per scelta, anche se entrambi avevano in progetto di metterne al mondo almeno due, non prima però di essersi goduti la loro gioventù in maniera totale e spensierata.
Lui un bel ragazzone 190cm di altezza, moro, occhi verdi, spalle larghe, ben messo, non scolpito e palestrato ma veramente ben fatto.
Lei una bella ragazza bionda, 170 cm di altezza, occhi verdi, molto appariscente, formosa ma senza un filo di grasso, bel seno, credo una 4^, un gran bel fondoschiena e due cosce e gambe lunghissime, insomma in costume era davvero un bel vedere, insomma, non passava inosservata.
C’è stato da subito un buon feeling tra noi grazie anche alla spigliatezza che anima da sempre la mia dolce metà per cui abbiamo condiviso una piacevole settimana con loro tra mare, cenette e discoteca.
Ho notato da subito, conoscendola benissimo, dell’interesse di mia moglie per il ragazzone, non che a me non interessasse la signora, anzi, ma mia moglie è una donna piena di iniziativa e non ha nascosto in quei pochi giorni, di mostrare questo suo interesse, anzi, una notte a letto mi ha tranquillamente confessato che si sarebbe, molto volentieri, fatta scopare dal bel moro.
La cosa la eccitava e devo convenire che eccitava molto anche me, tanto che quella stessa notte, al solo pensiero di tale opportunità, ci ha preso una forte eccitazione, tanto che abbiamo scopato come non mai, e Lei, durante l’amplesso, mi ha più volte chiamato col nome del ragazzone mostrandosi eccitatissima. E’ stato davvero molto ma molto appagante!
Detto ciò, quella settimana, purtroppo, è volata via velocemente ed è arrivato il giorno dei saluti, il loro periodo di vacanza era giunto al termine, e, ahimè, senza che mia moglie riuscisse ad esaudire la sua voglia. Colpa forse della giovane età del ragazzone, o forse del fatto che avendo una moglie molto bella e sensuale non era interessato, al momento, ad esperienze extra matrimoniali, vivevano ancora nella promessa di fedeltà assoluta, succede quando si è giovani sposini.
Vi confesso che è stata quella, forse, l’unica volta che mia moglie non è riuscita, in vacanza, nel suo intento conquistatorio, ed un po’ci è rimasta male, ma soprattutto con un forte desiderio, inappagato, di trasgressione.
A noi rimanevano ancora quattro giorni e sono stati giorni di sesso nel ricordo del ragazzone che la facevano essere, durante le scopate, particolarmente trasgressiva e molto porca.
Ringrazierò sempre finché campo quella conoscenza vacanziera, quell’estate per merito del bel moro, abbiamo scopato in maniera unica ed appagante più di tutte le altre volte, e sinceramente non me l’aspettavo visto che mia moglie è da sempre una che il sesso lo vive senza porsi alcun limite, e le scopate con Lei sono comunque sempre intense, ma quella estate, credetemi, è stata davvero unica ed irripetibile, Lorena sembrava particolarmente predisposta, tanto che il prosieguo della vacanza ci ha riservato una sorpresa che definire inimmaginabile è dire poco e capirete il perché solo proseguendo con la lettura della seconda parte del racconto.